Veleno
di Faust_Lee_Gahan

17/03/13, ore 23:48

Così tanto da dire così poco tempo per farlo: questo è più o meno quello che ho pensato leggendo.
ci sono degli spunti interessanti ma è un po' vuota, specialmente all'inizio. Buona la tensione interno-esterno; l'attrazione sessuale è resa bene, si affetta per quanto è densa. Troppi "ca**i" (perdonami) all'inizio, a metterne di meno avrebbero avuto più rilievo. Il resto dle linguaggio più scurrile ci sta a meraviglia, determina bene la scena. Soffermati di più su quello che scrivi.

11/01/12, ore 10:25

Uh! Ora premessa che non adoro le Sirius/Severus dato che Severus lo vedo solo come attivo perņ č bella *-* i miei complimenti! Non era noiosa e scorrevolissima! Un bacione!

11/01/12, ore 00:07

Umhh, che pairing intricati. Dunque Sirius e Severus fanno del sesso occasionale pur detestandosi in apparenza? E come ha fatto Sirius a scoprire che Severus era stato con qualcuno? Ma a parte queste domande che poco hanno a che fare con la storia, devo dire che in effetti mi č piaciuta.
Ha un linguaggio piuttosto forte, giocata tutta su dialoghi e poche descrizioni introspettive perņ colpisce il lettore e rende bene l'idea di cosa tormenta i due ragazzi.
Brava ^.^