A really good advice
di speranza19

14/02/12, ore 01:31

Ma ti ho già detto che ti amo? Okay, ti amo. Dio cosa non è questa fanfiction çç dolciosa, romantica e scritta divinamente.
Perché loro si amano ecco çç
E Kurt sempre il solito LOL vuole farsi corteggiare, il signorino u.u
Ma non ha capito che non sempre bisogna aspettare che l'altro faccia il primo passo, ma buttarsi come alla fine ha fatto :3
Santo Burt u.u
Complimenti, mi è piaciuta troppo <3
Un bacino :3

11/01/12, ore 01:33

*si scioglie in una pozza di zucchero e amore*
gwa. no, ma seriamente. secondo te dopo una cosa del genere io ho i neuroni a posto per fare una recensione sensata? No, ma sei seria a pensare una cosa così? Cioè, sto squittendo come un topolino che ha appena trovato nella dispensa una mega forma di formaggio. Giusto per rendere l'idea :3
No, ma quanto amore, io non ce la posso fare. Quindi visto che è l'una e ventuno e sono stanca ma non ho voglia di andare a dormire perchè fondamentalmente sono un po' stupida visto che domani sto in uni tutto il giorno, comincerò a parlare con i personaggi della tua storia, perchè sono meravigliosi e perchè tanto tu mi ami lo stesso, anche se in queste righe dovessi scrivere cose senza senso. Anche se in realtà io scrivo sempre cose senza senso, cioè quindi sono assicurata giusto? giusto. ecco. tivibiammmoremio.
Burt. loamo. lo amo tantissimo perchè oltre essere il numebr one dad, ha occhio, e certe cose le vede, lui prima di tutti. ed è bellissima l'immagine che hai dato che è lui che si accorge di tutto prima di quei due fessi che stanno a fare il pupazzo di neve, ma wa che dolcezza <3
Burt, meno male che esisti tu, dovremmo farti una statua perchè sei un mito, anche quando pensi a ghandi o budda ma tanto tu sei più fico e non dircelo a Carole ma ti porto una torta alla panna così puoi mangiare tutti i dolci che vuoi *il mio amore per burt hummel non ha confini*
E anche quando fa cadere Kurt da pero. Ma seriamente Kurt, seriamente? sei così idiota? la risposta più sensata è un sì perchè non capisci che quel fesso pende dalle tue labbra e ti fa anche il pupazzo di neve come vuoi tu (io Kurt ce l'avrei seppellito nella neve, altro che pupazzo). e dave è un santo, perchè sopportare un Kurt hummel che fa la prima donna pure per i pupazzi di neve bisogna proprio volerci bene eh. E meno male che c'è dave <3
E quando kurt e burt parlano, wa mi sono amabilmente sciolta sotto la coperta di pile fino all'ultima frase che mi ha fatta venire gli occhi a cuoricino e luccicosi, perchè sono bellissimi e questa storia è bellissima e tu sei bellissima per averla scritta <3
No davvero, è una delle mie preferite in assoluto che hai scritto amore, mi piace davvero un sacchissimo <3 amo ogni singola riga di questa storia e mò me la salvo sul cell così domani mattina mente la pazza di russo spiega nonsocosa io me la rileggo e mi faccio le fusa <3
E grazie, perchè se non ci fossi dovrebbero inventarti, e perchè sei il Kurt del mio Dave e ti voglio tantissimo bene.
E questa recensione assomiglia più a una dichiarazione d'amore che a una recensione ma fa lo stesso, anche perchè la ilartina is FUCKIN' ON. E lo deve sapere il mondo, ecco.
Ti adoro <3