All men have a price, even the heroes
di DraconiaMalfoy

26/07/12, ore 21:47

Oddio!!!!! Ma sei subdola che storia fantastica... anche se non è la classica storia che di solito mi fa palpitare il cuore, di solito adoro il romanticismo o le storie che iniziano in questo modo un po' cruentoma poi si accende la passione e la storia d'amore con la A maiuscola, questa è un ottima partenza, ma cosa accade tra i due dopo... sembra che questo pagamento aggradi molto il nostro Harry (che si desume non stare più con ginny) e non dispiaccia nemmeno a Draco,, ci sarà un sequel.... Lo spero ardentemente.
Ciao
Alessandra

P.s. Forse anche Lucius ha pagato così l'amissione in squadra di Draco, e il corrotto in quel caso è stato Piton, gran bella coppia anche quella... pensa potrebbe essere l'idea di un prequel.
Tua Fanisssssssssssssssssssssima

20/04/12, ore 21:20

Wow, davvero magnifica questa one shot! Mi piace tantissimo anche la bellissima citazione ad inizio capitolo.
Ahah è stato forte Harry che non voleva assolutamente farsi corrompere e poi ha ceduto praticamente subito! XD bravo anche Draco che ha saputo trovare il suo punto debole! È un genio quell'uomo! u.u

Devo essere sincera: non è la tua prima fan fiction che leggo, ne avevo letta un'altra da cui mi ero trattenuta dal commentare perché non mi piace lasciare commenti negativi e poi sono un pò una pippa quando si tratta di dare delle spiegazioni concrete e in maniera chiara... Mi sembrava davvero brutto scrivere solo che, oltre al genere troppo violento (ma va beh, quelli sono gusti :D), c'erano errori grammaticali nel testo che, a volte, mi facevano un pò perdere nella storia. Sono felice, dunque, di dirti che questa volta hai fatto davvero un ottimo lavoro! :)
Complimenti ancora! :)

13/02/12, ore 18:23

Bella questa one-shot! Harry e Draco sono fantastici insieme! :D
Come tutte le tue storie, del resto...
Kiss
Francix

22/01/12, ore 17:22

Sono più che sicura di aver già letto e recensito questa storia, ma con Ron al posto di Harry... è possibile o mi sono rimbecillita? Se mi sono rimbecillita dimmelo così scancello questa recensione e ne faccio una più decente!

11/01/12, ore 23:28

Ciao! Mi è piaciuta moltissimo la tua storia.L'ho apprezzata davvero molto,così come il tuo modo di scrivere che trovo fin troppo scorrevole( in senso tutto positivo) e a dir poco evocativo.Confesso che verso le ultime righe,mi è sfuggito spontaneo il pensiero 'Alla faccia del "Con i tuoi soldi,mi ci pulisco.."
Suppongo che i metodi di Draco siano oltremodo convincenti!
In definitiva,nonostante avrei volentieri strozzato Draco alla fine,non posso fare altro che porgerti i miei complimenti e non solo perchè è la mia coppia preferita in assoluto,ma perchè ho amato ogni singola riga e parola di quello che hai scritto.
Spero davvero di leggerti prestissimo e..beh,mi chiedevo...ci sarà un seguito? Scusa per la domanda ma come si dice,la speranza è l'ultima a morire,no? ^.^ Bravissima,ancora complimenti e in bocca al lupo per tutte le tue splendide fic!
Alla prossima,un bacio!

11/01/12, ore 15:11

Oplà Brava Brava ^^ Piace da Morire questa one shot è spettacolare ** Non so come definirli quei due** sono dolsi ** Bravissima Bacione D.M. Tua Fan Ire <3