Per Sempre.
di _ L a l a

12/01/12, ore 18:47

ti assicuro che non è venuta male come credevi! anzi, mi è piaciuta molto *.* (soprattutto il finale!! lovely!!) la chiacchierata al telefono è stata magnifica, Magnus che non riesce a dormire e poi lo chiama solo per sentire la sua voce... dolcissimo! Appena ho letto il pezzo di CoFA citato sopra il mio cuore ha fatto un salto: ho letto il libro e tutti i pezzi Malec mi hanno fatto impazzire! motivo per cui mi sono detta "vediamo cosa ha tirato fuori dal cilindro questa ragazza..." e hai colto appieno il problema dei due, rendendo la loro riappacificazione molto dolce - e maliconica, aggiungerei, a causa di quel "per sempre" non detto- lasciando ancora la questione del "come risolvono il problema" in sospeso... anche perchè finchè la Clare non si decide... (io ancora mi chiedo perchè diavolo Alec non si fa trasformare in vampiro, non beve il sangue di Jace e poi vive felice e contento con Magnus... uomini, bah, se desse 'na svegliata però: il tempo stringe!)
ancora complimenti per la bellissima FF - scrivine molte altre così bene! ^^
saluti,

Miss BloodyFangs

11/01/12, ore 22:10

E per le Malec hip hip hurrà!!!! XD XD Ho letto davvero con piacere questa ff.. non so come avrebbe dovuto essere in origine, ma ti assicuro che così è perfetta *.*
Sei riuscita a combinare la dolcezza di Alec, l'umorismo di Magnus, con i lati dei loro caratteri più nascosti, eppure sempre presenti..
L'interpretazione che hai dato, dei due, è a dir poco fantastica! E' una ff molto dolce, ma la parte che preferisco è questa frase:
"conclude con un sorriso soddisfatto e imbarazzato, che manda il sangue di Magnus tutto verso le parti sbagliate. "
ahahahah XD XD XD XD mi hai fatta ridere di gusto.. è una frase così tipicamente Magnussiana!!! XD Ti faccio ancora tanti complimenti!
Baci
Faf