Il Patrigno
di PattyOnTheRollercoaster

23/06/12, ore 01:15

Io arrivo sempre in ritardo...ma siccome scrivo anche io e a me fa sempre piacere avere un commento o un'opinione anche a cose fatte intervengo malgrado il ritardo per farti i complimenti! :)
Mi è davvero piaciuta la tua fanfic! E' certamente un Ben Barnes in versione originale (e anche un po' inquietante per certi versi...immagino che se leggessi una cosa del genere su un giornale mi prenderebbe un colpo!) ma molto dolce e maturo...e mi piace come la storia d'amore fra lui e Tess sia quasi in secondo piano e l'attenzione sia tutta per Mel: che adorabile peste/piccola donna!
Brava! Baci!!

12/03/12, ore 16:46

ma che bello questo capitolo!!!!!!!!
ciao :) io ho cominciato a leggere questa ff solo ieri... ma la sto divorando!!
la trama è originale e trovo ottima l'idea di scrivere un capitolo con il punto di vista di ben e l'altro con quello di mel... fantastico!! e si comprendono molte più cose!!
mi piace un sacco come scrivi, così semplice e diretto ma ricco di significato e ad effetto... brava!!
ora mi precipito a leggere gli altri capitoli!!! volevo aspettare a recensire ma questo capitolo (insieme al precedente) meritavano proprio!!! ;)
bravissima!!!! *si precipita al capitolo seguente <3*

11/03/12, ore 11:30

Awww grazie per il regalo! Comunque, parlando di cose serie *________* QUANTO mi piace il rapporto tra Ben e Mel?! Beh comunque un incontro chiarificatore tra Malachi e Mel ci sarebbe per forza dovuto essere... ed era giusto che fosse così. proprio come l'hai narrato insomma. Poi... Hugo, che tenero che è *_* e lo è anche Ben, perché è sempre stato contentissimo di avere Mel e Tess a casa... però ovviamente non riesco a sopportare Tess u_u cioè proprio non ci riesco. Invece Mel è così adorabile *_* alla fine l'ha pure chiamato "pa'" che per lei, secondo me, è davvero tanto.
In tutto questo ho amato il tuo modo di scrivere, il tuo Ben l'ho amato. E ovviamente voglio che scrivi qualche altra storia con Ben, perché ho letto anche una tua Dramione e ho adorato anche quella storia... insomma, scrivi presto *_* Grazie per aver postato/scritto una storia così bella <3 Alla prossima!

04/03/12, ore 15:25

Ma era davvero vestito da uomo ragno da piccolo? LOL se sì voglio la foto *_* cooomunque è vero, mi è piaciuto ma qualche parte non mi convince. non tanto Melany che fa i capricci perché io mi sarei incazzata molto di più nel suo caso, perché Tess aveva il dovere di interpellarla nella scelta, ma per il fatto che sembra tutto molto... non lo so, affrettato. però è stato bellissimo conoscere la famiglia di Ben *______* e il fatto che lui abbia fatto conoscere loro prima Melany *-* ... ah, e odio Tess, ma questo si sapeva XD bravissima, comunque <3

26/02/12, ore 15:07

*_________* Posso dirti che ho amato il capitolo perché adoro quei due che battibeccano? Si insomma te lo dico *-* è stato proprio bello! E lui che non controbatte dicendo che non è sua figlia <3 e Mel che si fa davvero tanti problemi mentali XD comunque adoro il pensiero di Ben sull'alcol, brav'uomo u_u per il resto, cosa dirti? sono curiosa del perché Nandika sembra felicemente strana XD e poi volevo chiederti se fossi stata a NY date tutte le cose che sapevo, ma mi hai risposto nel post-capitolo, facendomi capire che non sono l'unica pazza che passa ore su internet a verificare che quello che si sta scrivendo esiste/è vero XD bello essere in tante! Bravissima, alla prossima <3

19/02/12, ore 17:49

Oramai non riponevo più speranze in malachi, quindi il fatto che abbia fatto anche questo - scusa il gioco di parole XD- non mi tange... ma continuo ad odiarlo XD
Comunque a me questo capitolo è piaciuto tantissimo *_* cioè è drammatico al punto giusto, e anche se anche io mi sono impanicata quando Mel ha fatto a Ben quella domanda '___' poi ho capito a cosa si riferisse e son stata contentissima di quello che le ha risposto *_* che dolci che sono. E lui si è preso davvero cura di lei come un padre. Bravissima, mi è piaciuto tantissimo il capitolo... e pensare che da quello che dicevi tu da qualche capitolo a questa parte pensavo al peggio! Ancora complimenti, al prossimo capitolo *_* <3

12/02/12, ore 11:51

Aww finalmente? Lo sai che ormai aspetto la domenica per il tuo capitolo??? comunque bello, mi sono piaciute tantissimo le interazioni Ben/Mel. E Malachi... Malachi non mi piace. Ma questo lo sapevi già XD però ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >_< uff! Bello questo, mi è piaciuto come hanno passato il tempo sull'aereo! E il discorso di Ben XD che era spudoratamente riferito a Malachi e Mel non l'HA CAPITO PROPRIO! xD pensava che fosse per Tess... ma proprio no! Bravissima, complimenti <3

05/02/12, ore 17:21

Siamo già alla metà? Uffa! Volevo leggere un po' di più xD comunque mi è piaciuta molto la serata Ben/Mel *-* sarebbe troppo adorabile come papà lui *-* anche adottivo! e me lo aspettavo ci andasse malachi -.- Non lo sopporto proprio lui! Ancora meno di Tess! Spero solo che alla fine della storia Ben e Tess non si sposino XD comunque bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto, mi piacciono troppo le interazioni tra i due ora che Mel s'è aperta un po' di più. Ps. se ti può interessare, anche io sto postando una fan fiction su Ben... passa dal mio profilo se hai tempo/ti interessa *-* voglio sapere il tuo parere su come ho creato il personaggio di Ben *-* ancora bellissimo, al prossimo capitolo <3

29/01/12, ore 16:30

Awww lo stavo attendendo con ansia! Io ho visto Juno ma non ricordo la scena :/ comunque mi è piaciuto tanto il capitolo, come si potrebbe/spero si evolverà il rapporto Ben/Mel, penso che Malachi sia un essere incredibilmente stupido u.u e mi piace che Ben abbia proposto a Mel quella cosa *-* ovviamente Tess non ha capito niente delle caanne e Ben si -.- comunque reputo Tess parecchio inutile, non mi piace proprio. Mel invece inizio a capirla xD e capisco anche il discorso 'senza capo nè coda' sulle culture radicalmente diverso, m'è piaciuto. Non vedo l'ora che arrivi domenica prossima! Brava <3

22/01/12, ore 18:55

Ehiiiii! Sono venuta apposta su efp oggi anche se sono in viaggio per leggere la tua storia! Io non la trovo per nulla noiosa, anzi u_u non sopporto molto Tess (è più forte di me, gran parte delle protagoniste femminili delle storie non le sopporto xD) ma il rapporto Melany/Ben mi interessa! Però non mi piace che Mel possa prendere la strada delle canne >_< io sono contraria a qualsiasi tipo di fumo e Malachi non è buono per lei u_u cmq a parte questo excursus un po' personale, bel capitolo, mi è piaciuto come lui li abbia seguiti e poi i suoi pov sono spesso teneri *-* cioè ecco lui lo è! Bel capitolo, non vedo l'ora che esca l'altro *_* <3

17/01/12, ore 00:26

Awwww ha sbagliato a mandare il messaggio me lo sento! Finisce per averlo mandato a Ben! XD comunque bellissimo come il primo, interessante, scritto bene e voglio ancora capire perchè ce l'abbia con lui XD Nandika è perfetta *_* e adorabile! Brava brava brava! <3

12/01/12, ore 00:14

Okay, inizialmente avevo temuto che fosse basato sulla storia d'amore di Tess e Ben e stavo già per fare una critica neutra perché mi è piaciuta davvero molto ma non apprezzavo il fatto che ci fosse stato primo incontro - fidanzamento - conosci la figlia avuta in adolescenza tutta in una botta ma visto che si concentra sul rapporto ben - melany penso sia strutturata bene... E mi piace come scrivi. Mi fa ridere, ed è davvero tanto, ci sono certe storie, certe fan fiction, che sono davvero pessime da leggere, invece la tua è scorrevole, interessante, in certi punti comica... e promette bene. Brava <3

11/01/12, ore 16:58

Beh, salve!
Inizio con il dire che solitamente io non leggo fanfiction su attori ecc., ma questa mi ha incuriosita particolarmente.
Mi è piaciuto come primo capitolo e sono davvero curiosa di scoprire come prosegue la storia.
Ah, mi piace anche parecchio il modo in cui scrivi!
Non mi è sembrato di vedere nessun errore, ma purtroppo quando leggo non faccio molto caso a certe cose, a meno che non siano palesi.
Visto che non ricordo la maggior parte delle cose che volevo scriverti, mi fermo qui, sperando di poter leggere presto un nuovo capitolo!

BlackSheep