Tu, nei miei sogni.
di Nian

27/06/12, ore 11:32

Anch'io ti sogno, Freddie!!! Prima fanfiction? A me piace molto (forse sarò anche un po' sotto l'incanto esercitato dai Queen, però..)! Se è un sogno vero non posso che dire BEATA TE; se è invenzione complimenti in ogni caso, il testo si legge benissimo ed ha una buona forma (nonché contenuto, ma sto troppo a ripetermi)! Bel lavoro, brava, continua a scrivere!

17/01/12, ore 21:32

Wow, hai davvero fatto questo sogno? Molto profondo. L'ultima parte, poi.
Mi piace questa one shot, descrive l'amore che molti di noi provano per questo grande uomo.
Forse io non ne sono una patita come te, o come tanti altri, ma so di certo che la sua voce ha conquistato una piccola parte del mio cuore, e della mia vita. Mi sarebbe piaciuto davvero tanto vederlo dal vivo, davvero tanto. Ma è andata così.
Davvero carina. :)

Marti.

11/01/12, ore 20:19

E' bellissima. Tutto qui. Non ci sono parole abbastanza dolci da commentare un testo del genere. Giuro che al "Don't cry, my dear" mi sono venute le lacrime agli occhi :') Cosa posso dire? Questo sogno parla da solo. Freddie manca tantissimo a tutti, anche a chi non l'ha conosciuto e non lo potrà conoscere mai.
Grazie per averlo condiviso con noi: ora anche noi potremo sperare di incappare in un sogno del genere, di tanto in tanto ;)
Un bacione,
Frankie

(volevo metterti, un post scriptum, ma mi mancano ancora le parole)

11/01/12, ore 17:44

Oh, cavolo.
Prima che tu possa dire qualsiasi cosa, benvenuta sul fandom dei Queen!
Poi... Devo dire che questa tua one-shot mi è piaciuta molto.
Anche solo il fatto di sognare lui. Cioè, non capita tutti i giorni, eh! ;) (lo dico proprio io, che mi sogno i concerti dei Queen e Roger Taylor che limona con me sul tetto di un albergo. Ma questa è una situazione seria, vediamo di non sfociare in una delle mie solite recensioni demenziali.)
Davvero, mi è piaciuta molto. Le tue riflessioni sono complesse ma molto sensate e molto reali - a volte mi chiedo anche io ciò che ti chiedi tu, credimi.
Poi, beh, la frase finale non ha prezzo. Lo spettacolo continuerà ad andae avanti, anche senza di lui.
Grazie per questa piccola perla, l'ho apprezzata molto. :)
See you,
Midori