L'amore inaspettato.
di iminlovewith_myidol

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/08/14, ore 13:54

allora ho cominciato a leggere ieri questa ff e ho finito proprio ora di leggerlo e ti giuro che adoro come scrivi sei bravissima,amo questa ff perché è come se mi immedesimassi in Francesca e Justin aiuto,é la dolcezza dio afghnijk ti prego continuaaaa voglio sapere come va la serata che gli organizza Justin per il suo compleanno asfgvhkj non vedo l'ora del prossimo capitolo u.u un bacione bella😘

05/01/13, ore 23:35

Ciaao ho inziato a leggere la tua storia..volevo dirti che è bvsdnmlbidfvdnls..E poi questa cosa che ha fatto Justin nell'ultimo capitolo è troppo dolce..Aww.

Comunque..che ne diresti di continuare?? *facciadacucciola*..Okayy Basta..CONTINUA :33

14/10/12, ore 04:08

So che non aggiorni da molto,ma la tua storia mi piace troppo e se non disturbo vorrei chiederti di continuarla!!!Ti preeeeeeeeego *FacciaDaCucciolo*

02/07/12, ore 00:02

ahahha. si, questo è un capitolo dolciosissimo...ma, anche a me piacciono queste cose :3 ...non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo con la festa di Francesca... spero che tu lo possa postare il prima possibile, non puoi lasciarci così!! che altri dirti...bha, non vorrei sembrare monotona, ma doro i tuoi capitoli!!! <3 ;D

27/06/12, ore 09:56

Hey!! Bella FF! L'ho letta tutta in 2 giorni e mi piace troppo!! Devo dire che con tutte queste storie su Justin Bieber sta incominciando a piacermi! Comunque... Questi due sono proprio carini insieme! Spero che posti presto! Bacioni *Alex*
P.S. Se ti va passa a leggere la mia FF: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=683399&i=1

04/06/12, ore 00:57

Concordo con te questo capitolo fa venire il diabete! Magari il mio ragazzo fosse dolce come Justin! Comunque é davvero fantastico questo capitolo, scrivi molto bene e ho letto l'intera storia tutta d'un fiato. Davvero complimenti e continua al più presto. :)

Oh ma è stupendo come sempre *w*
Scusa se l'ultima volta non ho potuto recensire çç
Sappi che è bellissimo questo capitolo, perché si dicono 'ti amo'.
L'ho aspettato tanto questo momento :3
In ogni caso, continua presto perché sono impaziente di sapere come andrà la festa c:

Ciao Titti devo per forza farti i complimenti 6 veramente bravissimaaaaaaaaa *.*** Adoro la tua storia è stupenda e te scrivi una meraviglia *W* Aggiorna prestissimo perchè io sono troppo curiosa :D Mi piace tantissimo la tua storia continua continua continua ;)

Dio, è splendido anche questo capitolo. Seguo questa storia da parecchio tempo ma non ho l'ho mai recensita, perché non sapevo cosa scrivere. Invece, ora, eccomi qui:3 Adoro questa fanfiction, sul serio. Ogni capitolo è meraviglioso a modo suo, questo poi jfgkjfbgg. Posso metterci la mano sul fuoco che quando li farai litigare o altro ci resterò di merda e scoppierò a piangere. Sono splendidi insieme, nel mio cervello. (?)

Ecco tutto, spero di averti resa felice con questa recensione in più:)

11/05/12, ore 17:05

Ciao Titti ho appena finito di leggere tutti i capitoli e questa storia è troppo troppo troppo bella veramente...6 troppo brava!!!! aggiorna presto che non vedo l'ra di leggere il continuo complimenti complimenti e ancora complimenti:)

10/05/12, ore 22:29

Ciao ho appena letto letto la tua storia e ho dovuto lasciare per forza una recensione prima di finire di leggere tutti i capitoli che hai pubblicato per farti i complimenti;) 6 BRAVISSIMA e la tua storia mi piace da morire!!Credo sia una delle più belle che abbia mai letto quì su EFP e sinceramente non capisco come faccia ad avere così poche recensioni!!!Non no la tua storia si meriterebbe almeno 10 recensioni a capitolo xk sono tutti stupendi!!!!Complimenti complimenti e ancora complimenti!!!!Appena finisco di leggere i capitoli ti lascio un'altra recensione;)BRAVISSIMA!!!!

02/05/12, ore 23:42

Ciao, ho appena letto tutti i tuoi capitoli, sono fantastici! Hai del talento :)
aspetto inpazientemente il prossimo :3
-bea.

24/04/12, ore 22:03

I LOVE YOU TOO <3
Amo i tuoi capitoli, sono bellissimi, anzi sono hjgfdfjk *ww*
E poi ho anche riso con questo capitolo, per i pensieri di Justin, lol c:
Comunque sia, CONTINUA PRESTO, sai che amo TE E LA TUA STORIA, HJGFDGF <3

08/04/12, ore 17:21

C'E' ODDIO BELLISSIMO. me lo sentivo che succedeva qualcosa u.u ahahahah credo di essere un po' malata oggi çç. bellissimi come sempre ciao, giadii <3
QUANDO CONTINUIIIIII ?! çç
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 04:16 pm)

heii bellissima! Ovviamente stupendo come sempre*_* ci sono anche io su twitter! ^.^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]