T.G.I.F.
di _Marika_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/02/17, ore 09:58

Okay, benissimo, mi sono resa conto che non ci avevo capito un tubo. Allora, quindi ha 23 anni e sta da Donna, ma la conosceva già? E chi è questo fantomatico lui? Ho molta confusione in testa e sono curiosa di sapere meglio la situazione. Come mai è scappata dall'Italia? Questo lui è un familiare o un ex fiamma?

22/02/17, ore 07:46

Eccomi qui!
Ho appena letto il prologo e ti giuro, a volte è proprio vero che gli stereotipi da film americano sono realmente veri, la maggior parte per lo meno. Ora, da quel che ho capito, Emma è in Ohio per uno scambio culturale (penso di un anno). Non commento il vestito di dubbio gusto perché siamo in America e tutto si può fare, ma sinceramente se fossi stata al posto di Brian anche io sarei morta dal ridere. Per lo meno non è accaduto niente di male, solo qualche figuraccia. Passo al prossimo capitolo, promette bene la storia.
Baci,
ninia

28/08/13, ore 23:24

sono in superritardissimo, lo so, ma mi ero presa una pausa da efp.
la mia vita è entrata in un tunnel di sfiga - amorosa e non - di cui ancora non vedo la fine, purtroppo. e questa sfiga sta assorbendo gran parte del mio tempo.
ma passiamo al capitolo che è più interessante, su.
ma vedi che jeremy è così ciccipuccioso? lo vedi?! è così tenero!
è anche profondo!
ora, non mi ricordo se si è mai parlato della sessualità di jeremy, ma non mi ricordo fosse bisessuale. ok, mi scoccia dover competere con tutti e due i sessi, vuol dire avere il doppio della competitività, ma uno sforzo lo faccio per lui, perchè quando parla seriamente è troppo da sbavo.
mi piace quando mostra di aver focalizzato bene il "problema" di donna, e anche l'aver inquadrato emma.
spero solo che lei riesca a mettere insieme ogni pezzo, perchè sembra proprio stanca, parlo a livello mentale, ed è una sensazione bruttissima. lo so perchè la sto passando anche io... quindi è più che lecito che voglia rimettere a posto ogni cosa.
mi dispiace che voglia abbandonare gli stati uniti, ma se è quello che le fa bene io sono con lei, ecco.

31/07/13, ore 16:42

Ciao!!!!
Non sai come sono contenta di vedere che hai aggiornato!!
Il capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
un bacio

24/02/13, ore 21:36

non mi sono affatto dimenticata di te, della storia o di recensire, è solo un periodo molto incasinato!
l'ho letto non so quanto tempo fa, ma solo ora ho trovato un po' di tempo per lasciare il mio parere.
io sono una persona che adora le descrizioni dei personaggi, perchè sono queste digressioni che, con le loro piccolezze inserite apposta, li rendono reali; ma non posso non amare i dialoghi: rendono tutto completo e "dicono" tutto quello che, spesso, vorremmo sentire. quindi ben vengano!
il fatto che donna e justin si siano fermati perchè tra loro stava succedendo qualcosa di diverso dal solito, be', la dice lunghissima a riguardo. devo ammettere che mi piacerebbe vedere una donna un po' più coscienziosa e innamorata, le farebbe solo bene!
e matt è l'amore... è così carino! e vederlo ferito mi dispiace un sacco, per la miseria.
jeremy è l'amore. io voglio un jeremy! la gente dovrebbe conoscere l'esistenza di jeremy, io ne sono convinta.
ma stavo pensando: emma torna in italia, ok... ma non è che lo fa per i motivi sbagliati?
sembra che voglia scappare da una situazione complicata come ha fatto prima proprio fuggendo dall'italia.
forse è ora che si sistemi e da una parte o dall'altra sistemi le cose.
io spero che lo faccia!
a presto, un abbraccio

08/02/13, ore 15:29

Dio, ho letto questa storia velocissimamente e penso che ti farò una statua. Amo come scrivi, amo di cosa scrivi, amo TUTTO ciò che hai scritto in questi capitoli. Attendo con ansia il seguito, un bacio!:)

07/02/13, ore 21:53

Heeei!!!!
Ammetto di recensire per il puro gusto di farlo, dato che le mie opinioni te lo praticamente già dette tutte! XD
Mi sento in dovere di cominciare questo commento con un elogio a Jeremy, la sua sola presenza porta ilarità e scompiglio, riuscendo comunque ad esprimere concetti seri (come il convincere Donna ad agire per il bene di Emma) e a comportarsi da buon amico.
Donna e Justin sono perfetti insieme, ed il fatto che amare una persona sia un'esperienza nuova per Donna rende il tutto molto più dolce! =)
Emma e Matt o Emma e Brian?
Cavolo, la ragazza fa bene a scappare all'estero!
Non saprei chi scegliere tra i due!
Sono entrambi molto dolci Matt ha guadagnato l'etichetta di perfetto gentleman in questo capitolo).
Diciamo che sospetto che la decisione di Emma, più che per risolvere i suoi problemi in Italia, sia per scappare da quelli in America (sì, ne sono sempre più convinta).
Lo scoprirò solo leggendo i prossimi capitoli suppongo! ;)
Spero che arriveranno in fretta! (ti starò col fiato sul collo, attenta! ;) )
Un bacio.

P.S: Adoro i dialoghi, non sono mai troppi! ;)

07/02/13, ore 20:42

Ma, ma se è di colore..come può essere razzista?! hahahaaha
Cmq Emma veramente ritornerà in Italia? Dove lo ambienterai il prossimo capitolo?
sono stracontenta di Donna e Justin! quelli dovevano stare insieme fin dall'inizio! sono troppo cuccioli!:)
Alla prossima! xx

30/12/12, ore 17:05

ciao! questo capitolo è stato una randellata nei denti.
l'introspezione di emma mi ha colpita parecchio, o forse, a colpirmi, sono state tutte le recriminazioni ingiuste e gratuite che si è beccata dalla gente che le dovrebbe volere bene.
insomma, non bastava la cugina a sbattersi roberto, no, deve sentirsi dare dell'egoista, o che se il rapporto non era vivo era colpa sua, ha fatto bene a scappare da tutto ciò. non le è mancato il coraggio di rimanere e affrontare una situazione spinosa, ha avuto il coraggio di sfanculare tutti e cambiare aria, brava.
mi dispiace solo per matt, almeno ha capito di non averlo trattato nel migliore dei modi.
e brian, per l'ennesima volta, è stata una rivelazione, non so più che pensare di tutti questi ragazzi, porelli! un harem no?
e donna che ha fatto quasi sesso con justin O_O
ma quello che più di tutto mi ha stupita, è stata la sua decisione finale. mai e poi mai mi sarei aspettata di sentirle pronunciare la frase in cui avrebbe detto di tornare in italia, sono scioccata!
e ora? abbandonerà davvero brian, matt, justin e donna e tornerà a trento?

29/12/12, ore 17:57

Ebbene si tesoro, vorrei ucciderti in questo momento!
Il mio amatissimo Jeremy non c'è!
Perchè non c'è?? ="(

Donna crudele!
Passando al capitolo seguente...cosa credi di fare?
Emma non può tornare in Italia! Deve rimanere lì, dove c'è Brian!
E' giusto il fatto che voglia prendersi del tempo per se stessa, sono totalmente d'accordo, la reputo una tattica vincente! ;)
Però non vedo perchè il tempo per se' debba prenderselo in Italia!
In Italia Jeremy non c'è! ;)
Ok, a parte questo...seriamente, in Italia è circondata da degli insensibili (madre compresa), come possono dirle che deve perdonare Roberto perchè un tradimento può succedere a tutti!
Se ami una persona non la tradisci perchè non ne senti il bisogno!
Matt come sospettavo è stato usato (e non se lo merita affatto...mi rincuora il fatto che Emma abbia capito di essersi comportata in modo orribile).
Per quanto riguarda Ian devo dire che mi ha fatto persino tenerezza ad un certo punto...vedremo cosa riserverà per lui il futuro! XD
Donna e Justin...sono curiosissima!
Voglio assolutamente sapere cosa è successo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio.

P.S: Se Jeremy non lo metti nel prossimo capitolo ti potrei uccidere sul serio! ;)

22/11/12, ore 16:12

ok, eccomi qui.
questo capitolo mi ha colpita molto.
c'è un lato nuovo della storia, uno più introspettivo che, oltre a starci, mi è piaciuto.
non mi sono piaciuti tutti gli atteggiamenti di emma, ma penso siano comprensibili.
è arrivata a un punto di rottura, e forse d'ora in poi riuscirà a sentirsi un po' più libera.
mi dispiace come si sia comportata con matt alla festa, ma cacchio, ha recuperato alla fine. anche se, il mio timore, è che si sia avvicinata a lui per i motivi sbagliati. nonostante sweetheart sembri quello strano, in realtà mi sembra quello più normale e tranquillo di tutti, forse si meriterebbe una ragazza pronta a volergli bene davvero, non che gli si concede per disperazione o un crollo nervoso. quindi spero non sia così, poverino!
una cosa, anzi due, riguardo le assenze presenze nel capitolo: mi manca jeremy.
ho notato l'assenza di donna e, mi dispiace un po' ammetterlo, ma sono contenta.
è una grande amica, non mi fraintendere, ma una persona simile a volte cozzerebbe con una come me, che sono molto più simile a emma. a volte è troppo esuberante e prima donna, quindi ho apprezzato per questo capitolo la sua assenza, forse sarebbe stata di troppo, visto lo stato in cui versava emma.
spero che il prossimo capitolo arrivi presto! ;)

20/11/12, ore 20:26

Oh mio signore!! Sono Strafelice! Matt + Emma, mi pare troppo bello per essere vero!:) cmq Emma è veramente una piagnucolona eh! :P e non è che dopo scopriamo che Matt soffre della bipolarità veramente? tutto sommato mi è piaciuto sto capitolo! aspetto il prossimo con ansia!;) Baci & abbracci! xx

20/11/12, ore 18:49

Oooh!
Hai aggiornato finalmente! ;)
Allora, capitolo decisamente incentrato su Emma e Matt!
Seguendo la galanteria del prima le donne cominciamo a parlare di Emma: devo dire che in questo capitolo avrei avuto voglia di tirarle un vaso in testa!
E' stata crudele con Matt, soprattutto alla festa!
Lui l'ha sempre aiutata e lei lo ricambia facendo del sarcasmo...davvero gentile!
Diciamo che poi ha fatto u po' di progressi e l'ha trattato meglio in quanto spinta dal senso di colpa.
Non so, ho come l'impressione che stia sfruttando Matt solo per cancellare le delusioni provocate da Brian e da Roberto (Torre eh? Mah, mi ricorda qualcosa...XD)...dice di aver bisogno di amore, però l'amore va anche donato, ricambiato, è pronta per donarne a Matt?
La faccenda passata che ha traumatizzato Emma è stata svelata!
TRADIMENTO!
Almeno era con la cugina di secondo grado e non con la sorella o la migliore amica, sarebbe stato peggio! ;)
Per quanto riguarda Matt posso solo dire: Che Carino!
Si è comportato in modo esemplare con Emma e boh, per ora sono convinta che si meriti una ragazza migliore! (si, in questo capitolo Emma proprio non mi è piaciuta, l'unico momento in cui l'ho apprezzata è stato lo sventramento dello scatolone)
Comunque il capitolo è davvero ben scritto, comlimenti! ;)
Ora sono proprio curiosa di vedere come andrai avanti! Spero in avvenimenti più allegri!
Al prossimo capitolo!
Un bacio

P.S: Voglio Jeremy!!!!!!!!! Ne necessito! XD
P.P.S: Ho apprezzato il riferimento a Twilight! ^^
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 08:02 pm)

13/10/12, ore 14:53

ok, il tempo per leggere e recensire è poco, e sembra che lo facciate apposta ad aggiornare tutte insieme.
ma stanotte ce l'ho fatta.
dunque... nemo è risorto e ne sono felice, anche se forse era meglio morire visto in che mani si trova!
ernest... mi piace come nome. anche se io avrei votato oscar. il mio cane si chiama così. preciso che non mi piace eh, ma l'alternativa di mia mamma era gastone e ho scelto il male minore. io gli avrei dato un nome figo, tipo darcy (il mio preferito), vans, cedric, bacco e similia.
ormai è andata.
ok, la tensione - sessuale e non - tra justin e donna sta raggiungendo picchi altissimi, e sono felice che almeno emma e jeremy se ne siano accorti.
jeremy mi paice sempre di più, lo ammetto.
matt invece è sparito... povero.
e liam? O_O signore gesù, come si fa a vivere tranquilli con uno simile in casa? aiuto!
e poi c'è brian. dio, mi dispiace, ma c'era troppa carne al fuoco per emma, qualcuno doveva fare un passo falso per smuovere la situazione.
chissà se la ragazza con cui stava limonando la conosciamo o meno... alla prossima!

11/10/12, ore 15:39

Ce ne hai messo di tempo per scrivere sto capitolo!:)
Cmq Ernest secondo me è buddhista!:)
Nemo è resuscitato! :)
Donna e justin sono perfetti insieme!
Aaaahhhh e brava! lo sapevo che Brian era uno stronzo! com'è che si dice? Non è oro tutto quello che luccica!xD
e e e il mio Matt...quando torna in scena?! mi manca!:(
cmq gran bel capitolo anche questo! Sai dall'inizio alla fine avevo un sorriso stampato in faccia!xD
Aggiorna presto! xoxo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]