Call of Death
di Ratchel Vitani

01/02/12, ore 16:18

Donna, ce l'ho fatta a recensire
Bel capitolo..la prima metà, ovvio, perchè la seconda si è attivata la censura xD
Comunque vedo che stai migliorando, scrivi sempre meglio.
Continua così eh?
E muoviti con l'altro capitolo!
Grazie per avermi ringraziata a inizio capitolo...ti voglio bene anche io!

30/01/12, ore 21:06

wooooo... allora ho tante cose a dire anche oggi... mi è piaciuto molto  questo capitolo!! XD
la prima parte molto drammatica, ma sei ben riuscita ad articolare i pensieri di Amy e della madre-mentre la personalità del fratello non è ancora apparsa bene- in un momento moolto particolare come quello che hai descritto.
anche la seconda parte è ben scritta, si capisce lo speciale rapporto che unisce i due ragazzi e sei stata davvero brava a catalizzare la rabbia di Amy in violenza in un atteggiamento normale e realistico.
sono curiosa di capire cosa nasconde la madre sul padre e come continuerà  lastoria, ma soprattutto  aspetto il giallo!!

Hattie Black  <3

25/01/12, ore 20:50

Ho già letto il capitolo stamattina, ma rileggerlo mi ha fatto piacere. Ti ho già detto che mi è piaciuto molto, ma c'è un pezzo che non mi è chiarissimo...quando dico, stai seduta, non parlare ecc...mi sembra che i verbi non siano messi giusto. Mi spiego...non era meglio..stai seduta, NON PARLI ecc...perchè mi sembrano mischiate le persone D:
Sarà un'impressione mia. Il resto mi ha lasciato a bocca aperta ( a parte la scena con Andrea, ma dovevi aspettartelo da me). E' sua madre. Oh my god! Bene, aspettando il prossimo, ti dico bravissima!!
Un bacio, cara. (No aspetta, il bacio toglilo)

25/01/12, ore 18:08

wooooow.....che capitolo!!! ci sono tante cose che vorrei dirti...primo non mi aspettavo che il racconto fosse in prima persona e alll'inizio mi sembrava strano, ma poi l'ho travato perfetto per esprimere i sentimenti della protagonista. è senza dubbio una ragazza particolare, ma ben costruita, che cerca di essere forte davanti a tutti i problemi che ha.
la fine è sconvolgente e mi è seriamente venuta la pelle d'oca non appena ho capito chi era la prostituta!!!!
mi è anche piaciuto il richiamo alla quercia che c'era nell'intoduzione. brava non c'è che dire. aggiorna presto!
hattie <3

16/01/12, ore 21:13

ciaooo...brava brava brava, davvero, la storia è intrigante non solo perchè è un giallo ma perchè è proprio scritta bene; vedo che sei migliorata nel modo di scrivere e questa storia prende davvero tanto. sono molto curiosa di sapere che cosa succederà, di come andrà vanti la storia con il ragazzo con cui ha la storia. il tuo stile è sempre lo stesso ma ci sono elementi nuovi che mi colpiscono.... anche l'idea finale di paragonare amici e amori ad elementi della natura e colori è inrteressante XD XD XD
spero di poter continuare presto a leggere
ti voglio bene

*hattie black*

12/01/12, ore 19:32

Gran bel lavoro, donna. Stavolta non ho trovato nessun errore di battitura...ti sei superata!Forse la cosa della quercia...la quercia con il vento di spezza perchè è rigida. Potevi fare il paragone con un giunco, che si piega ma non si rompe. Ma rende comunque l'idea di ciò che vuoi dire.
Almeno questa continuala eh! Stai andando bene...sai che non sono un'appassionata di gialli, ma questa la seguo perchè è scritta bene e la trama mi ispira. Sono sicura che non mi deluderai.
Ciao...e brava di nuovo!