Desiderio Nascosto
di RoseGONEwild

27/09/12, ore 21:58

Non male anche questa, devo dire che in pochi mesi hai migliorato ancora il tuo stile. Cruz è uno dei miei punti deboli quindi sono molto suscettibile a riguardo ahah. Ma quand'è che me ne scrivi una in cui è attivo?! :P
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 04:10 pm)

22/07/12, ore 02:50

Al "succhia, lurida troia" ho gridato io per Simon. xD
Eccola, la passiva delle passive! *A*
Dobbiamo proclamare la troia del villaggio, Rose. Per ora lui e London se la giocano in parità. (Cat: Voglio partecipare anch'io! *v*
Shi: Vai a raccogliere banane. éwè)

Commmunque, questa è la seconda ff del fandom! *A* Che bella cosa!
Scusami per sto schifo di recensione ma sono le tre di mattina e sto morendo dal sonno. xD
Non mi stancherò mai di dirti quanto mi piace come scrivi e quanto tu sia brava, regina del p0rn!

Shi~

14/03/12, ore 19:16

cioè ma è assolutamente dcnfvjcbbhs mxklamLXòM,Asl,mxam sdcbnSDHXCSvbiykxbhsxn jklAMK!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, sono AVIDA di altre storie come questa!
Riesci a rendere l'idea del sesso molto chiara ed assolutamente stuzzicante!
Fantastica!
Complimenti!

15/02/12, ore 22:16

Io....Io....Io......*sviene*
SAPEVO CHE NON ERO L'UNICA!!!! Oddio i viaggi che io e la mia chitarrista ci facciamo su questi due XD ahahahah. Che forza. Ok, tornando ad essere seri....ho adorato il bad talking di Martin nei confronti di Simme. Oh si, il nostro signorino Cruz è una zoccola, lo sappiamo tutte! E dopo averli visti suonare 2 volte posso confermare vividamente. E Martin, uhhh, i suoi occhi. *_* Ahm. Questa è tanto una fangirlata e poco una recensione, temo, ma sono pervasa dall'entusiasmo per questo sogno erotico in forma di fic! Vola subito tra le preferite *ç* bravaaaa

19/01/12, ore 21:37

cavolo, potrei amarti. E' scritta perfettamente ed è una delle uniche 2 fanfiction sui crashdiet che ci sono fino ad adesso.
Simon è una cosa....bo, è divino e  immaginarmelo mentre si scopa martin mi fa passare tutti i pensieri puri. I miei complimenti ;)
Crashdiet <3

17/01/12, ore 20:07

Allora, niente bestemmie.
Cerco di mantenere un minimo di autocontrollo, anche perché non voglio essere bannata, NONO.
Inizio con il dire che.. Boh, complimenti.
Poche, pochissime storie riescono a tenermi praticamente con lo sguardo incollato allo schermo. Ho mandato a quel paese mia madre perché mi ha interrotta nella lettura, pensa.

Ben scritta, scorrevole e che lascia poco spazio all'immaginazione.
Amo quando questo genere di cose, si descrivono nel dettaglio.. Chi non lo ama? '-'
In passato mi è capitato di leggere OS di questo tipo che alla fine erano tutto fumo e niente arrosto. Questa invece aveva un maiale intero, altro che arrosto! @.@

Brava, brava, BRAVA!
Continua così <3

12/01/12, ore 15:43

IL S E S S O
Ragazzi la dea del p0rn è di nuovo fra noi
ed è tornata con una OS SUBLIME
Cioè dovrebbe essere illegale una cosa simile *ççççççç*
I crashdiet mi piacciono da poco e non li conosco proprio bene bene bene però insomma CIOE'
Anche una persona che non li conosce si sarebbe eccitata con una cosa simile!
E non è facile scrivere una lemon così HOT.
Brava amanteH secondo me sei anche migliorata :)
Un  periodo di pausa fa bene a tutti ^^
Mi sei mancata lo stesso però