Viv(r)e la vie sans l'amour
di ElderClaud

04/08/14, ore 16:43

Oddio preservate questo povero Transformer. La battutina finale di lei su Megatron se era un complimento piuttosto un calcio sui denti, và. La nostra letale creatrice la sa lunga sul colore viola e su Starscream. Poverino, adesso un pò di pena mi fa*^**^**^*
Come sempre sei bravissima, super, dieci e lode!!!
Starscream...passerà dai, consolati che Megatron le fà la pelle a sta stronzetta!=B

12/01/12, ore 15:21

Devo ammettere che, forse perchè sono aracnofobica, ma io Airachnid non la sopporto proprio... Starscream invece lo adoVo, ma ciò non toglie che traggo un sottile piacere dalle fic in cui soffre (è gradito il lieto fine però! C; )
Non sono ferratissima su TFPrime, ho visto solo alcune puntate, quindi non riesco a capire se questa parte da te descritta si inserisca in scioltezza con la storia vera e propria... Ciononostante posso solo dire che la lettura, per quanto a tratti inquietanti (principalmente per il dub con da parte del Seeker), sia davvero intensa e capace di catturare l'attenzione del lettore fino alla fine.
Interessante la tua interpretazione sul sistema riproduttivo di Cybertron, e bellissimi i continui rimandi all'ambiguità: del colore, delle intenzioni, delle azioni (il "parlare" di Megatron e Airachnid, che poi proprio parlare non era! C;), delle reazioni...

Ottimo lavoro dunque! C: Spero di poter presto leggere altre fic legate ai TFs! C: