Atto di fede.
di EffieSamadhi

17/07/16, ore 15:02

Partiamo dal fatto che ho adorato la citazione iniziale e la frase finale delle note dell'autrice (che mi ha strappato un sorriso).
Questa è uno degli scritti più belli che abbia mai letto su questo sito, non scherzo e non esagero.
Io adoro questo film e non vedo l'ora che esca il sequel (anche se non ci sarà più Connie, e questo per me è un grosso lutto).
Complimenti! Un abbraccio!

23/01/13, ore 19:41

Ciao!!!
Bellissima questa fic, veramente!!
Mi hai costretta a leggerla tutta d'un fiato, ho visto qualche giorno fa Independence Day e devo dire che è uno dei film più belli che abbia mai visto.
il personaggio che mi ha colpito da subito è stato (ovviamente) David e, anche se inizialmente non ci avevo fatto molto caso, è vero che lui e Connie si riamano in soli tre giorni nonstante fossero separati da tre anni.
Sai ti dirò non speso molto tempo a immaginare che cosa si fossero detti quei due prima della partenza di David ma adesso ho le idee MOLTO chiare grazie a te:)
Davvero bellissima questa fic e spero che in futuro scriverai altre storie su questi due, visto che in questa sezione ci sono solo due storie...
Vabbè credo di aver detto tutto...
alla prossima
baci
anime_96

P.s anche io adoro Jeff Goldblum :)

24/03/12, ore 21:53

Eccomi qua a recensire anche questa storia e devo amettere che è molto bella. Anche se personalmente preferisco l'altra, forse perchè è meno sdolcinata XD
Comunque sei stata bravissima e non vedo l'ora di leggere altre storie tue XD.
Alla prossima ciao ^_^

12/01/12, ore 13:08

Oddio, io ho VISTO questo film. L'ho visto, ci sono cresciuta tipo, ma l'ultima volta che l'ho visto risale a nove anni fa D: Comunque mi piace, è BEDDA.

"Buffo, però. Tre anni di divorzio, e improvvisamente lui ripiomba nella tua vita dicendo di aver decodificato un messaggio alieno. Ma tu lo accetti, senza cercare di capirlo, perché David è David." Beh, qui .. ho riso. Perché è quell'ironia sottile che io amo, nelle cosette che scrivi. Scusa se non ho più recensito e/o letto, ma ho avuto qualche sacco di problemo. Comunque complimenDi, questa cosa è bedda bedda. :3