Are you an angel?
di Elen91

09/01/17, ore 15:56

ciao, storia breve ma intensa, trovo la trama molto carina.
Qui troviamo una piccola Gilbert in una versione che non avevo mai letto.
Damon incontra per la prima volta Elena bambina e la salva dal cattivo di turno.
Interessante come da lì a 11 anni quella bambina diventerà l'amore della sua vita.
complimenti davvero.
alla prossima Eli.

21/04/13, ore 15:07

Meravigliosa *_*
Veramente, stupenda: vorrei tanto essere capace di scrivere qualcosa del genere...purtroppo non riesco mai a finire nel Fluff con Damon ed Elena.
C'è sempre qualcosa che mi fa desistere e scrivere qualcosa di triste -.-"
Comunque, tornando alla tua storia: bellissima, sul serio.
Lui non mi pare OOC, tranquilla ^_*
Hai uno stile mooolto bello, piacevole, e mi hai fatto immaginare l'Elena bambina perfettamente ^_*
Complimenti e alla prossima,
So04
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 03:11 pm)

10/02/12, ore 15:01

Ciao.
Questa shot è davvero bellissima e alle ultime frasi mi sono commossa!!! L'incontro tra Damon e la piccola Elena è stupendo e alle ultime righe mi è uscita qualche lacrimuccia!!! <3
Queste shot poi sono impattanti perchè finiscono così lasciandoti spazio all' immaginazione e anche las shot "Whatever we say, we will always brothers" è davvero tenera con i fratelli Salvatore da piccoli :)
A presto,

NadyDelena

22/01/12, ore 17:32

Tesoro, la shot è magnifica, non osare dire altrimenti questa volta o giuro che ti faccio fare la fine che Damon ha fatto fare a quel vampiro bastardo bevitore di bambine innocenti! è.é
No, okay, scherzi a parte, è scritta benissimo, sempre seguendo il tuo stile che descrive minuziosamente tutto senza tralasciare nulla e ti coinvolge facendoti sentire parte del racconto.
E poi la storia è troppo tenera *w*
Sempre fantastica tu ;)

16/01/12, ore 09:34

*___________*
L'ho letta tre volte: la prima, quando l'ho beccata; una seconda, per leggerla meglio, e una terza, per godermela davvero.
Adesso la rileggo, per commentare.
E devo dirti, cucciola, che per tutte le volte che l'ho letta, non mi ha stancato nemmeno una.
Perché è dolce, innocente, pura. Come quella bambina che è Elena.
E diretta, forte e buona, come Damon.
L'idea che si fossero già incontrati - rispecchiando molto ciò che è avvenuto tra Stefan ed Elena - carica molto di più il loro rapporto. Anche qui c'è un salvataggio. Ma mentre Stefan salva Elena - dopo averla "pedinata" diciamo per parecchio tempo, e dopo essersene innamorato - in questa Damon sente "istintivamente" un legame con la piccola Elena.
E questo dimostra già tutto**
E rende la shot fantastica.
Come avrai già notato, e tra le Preferite. E non solo perché è tua, o possiede un ottimo linguaggio, o un'ottima presentazione. Non solo per questo. ma perchè comunica emozioni. Ed è questo che dovrebbe fare, la scrittura. Non solo per chi scrive, che è importantissimo, ma anche per chi legge. E tu ce l'hai fatta alla grande.
Perciò, complimenti, cucciola**
Passo all'altra shot:3
Alla prossima**
Tivibi**
Bacioni**
Milù**

16/01/12, ore 00:49

Che spettacolo! Davvero deliziosa come ff....Dolce e triste allo stesso tempo...Complimenti di cuore

15/01/12, ore 23:56

Bellissima! Anche io stavo pensando da un po' a una roba del genere! Ahaha incredibile! :)

13/01/12, ore 23:58

Oh, finalmente eccomi qui.
Si lo so, sono tremendamente in ritardo, ma, suvvia, meglio tardi che mai!
Mi è piaciuta moltissimo :D L'idea di base è abbastanza semplice e carina, ma la OS è scritta così bene e in modo così coinvolgente da farla diventare un OTTIMO (e quando dico ottimo intendo proprio OTTIMO) lavoro.
Il fatto che Damon conosca Elena prima mi piace molto, anche se lei è una povera bambina sperduta :)
COMPLIMENTI, davvero, davvero, davvero.
Alla prossima, non vedo l'ora. *Sen

13/01/12, ore 14:41

avevo il presentimento di leggerti presto!=^.^= oh, Damon, il Principe Nero delle favole, che meraviglia! Elena, che sia perchè è attratto, o perchè la deve soltanto proteggere come in questo caso, è sempre quella che risveglia il suo lato migliore, direi che è destino..la descrizione di lei piccola è perfetta, con gli occhioni lacrimosi che già sono riconoscibili come quelli "Katherine style", che gli catturano il cuore... Ma l'orsetto è quello famoso che è sul letto? Penso di si, perchè è l'unico dettaglio, o traccia un pò piacevolmente infantile che c'è nella sua stanza da 17enne. E Damon non le ha rinfacciato questo incontro, come ha fatto Stefan col fatto di averla ripescata nella macchina. Non è OOC, è se stesso osservato dalla giusta angolazione...baci!

13/01/12, ore 13:56

Ele è fantastica questa shot!!
è scritta bene e non è per niente banale anzi!!
proprio bella!
la metterò nelle ricordate!
bacio
Jessy

13/01/12, ore 13:35

O mamma che cosa tenerissima... è veramente adorabile Elena da piccola e Damon è proprio l'angelo custode, la salva sempre... e anche da piccola la salva, va bene che l'hai scritta tu questa FF ma è al dir poco eccezionale, io sono una Delena stra convinta e leggere questa storia è fantastica, continua così perchè FF come le tue non ci sono, e posso dire che scrivi anche molto molto bene, ti faccio i miei complimenti continua così, baci

12/01/12, ore 19:11

Questa FF è tenerissima. Mi piace veramente tanto! Io sono assolutamente per Delena e il fatto che si siano incontrati già quando Elena era una bambina è bellissima!!!

12/01/12, ore 18:34

Ma che meraviglia!
Stavo oziando beatamente su EFP - ho finito quella famosissima storia per il torneo - quando ho pensato di continuare la lettura della tua long. Ma poi ho visto questa One-Shot e mi sono affrettata a leggerla!
Devo dire che del tuo stile mi piace molto la scelta lessicale, che non è né banale né molto aulica: si vede che pesi le parole con la giusta misura, che ci metti amore e passione in ciò che scrivi.
Anzitutto ci tengo a complimentarmi per la splendida immagine di Elena; a volte non è facile, per un'autrice, affrontare l'argomento dei bambini, appunto perché sono animi puri e inviolabili, quindi ciò potrebbe risultare un po' complicato, ma tu mi hai letteralmente lasciata a bocca aperta.
Ripeto: che meraviglia!
Ad essere sincera mi aspettavo un Damon molto più OOC, invece devo dire che ne hai mantenuto il caratteraccio, alcune peculiarità fondamentali: come, ad esempio, il modo di presentarsi e di pensare.
Interessante anche la scelta dell'ambientazione - fantastiche le descrizioni!. Non ho faticato, come spesso mi succede in una fanfiction, a immaginare i personaggi. Con le storie più belle e ben scritte mi capita di essere una spettatrice silenziosa: ecco, sei riuscita a introdurmi nella storia in punta di piedi.
Davvero una piccola perla.
Complimenti, tesoro.
Des.
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 06:36 pm)

12/01/12, ore 18:13

tesoro lo sai che mi hai fatto piangere? Anch'io ho perso mio nonno e proprio come te continuo a sentirlo al mio fianco. La tua shot mi ha scaldato il cuore.
Non credo assolutamente che Damon sia fuori personaggio, anzi.
Ha aiutato la sua piccola Elena rimanendo comunque se stesso....
Anche perchè in lei ha visto qualcosa di Kathrine...(o come preferisco pensare) Sono anime gemelle ed era impossibile per lui non sentire il terrore di lei e provare il forte impulso di salvarla :)
Sono una romanticona xD
Bravissima tesoro, non solo è scritta incredibilmente bene (come al solito), ma è stata di una dolcezza infinita.
Grazie per le bellissime emozioni che mi hai regalato. un bacio

12/01/12, ore 16:54

Cicciiiii oddio, che carina Elena da piccolina *w*
E diciamocelo, Damon è sempre Damon, anche quando non la conosceva bene voleva salvarla!
Il suo angelo ... adesso hai innescato in me 2mila dubbi amletici...
secondo te, è più lui l'angelo di lei o lei l'angelo di lui?
*occhei, sto impazzendo*
AAAA veramente bellissima, finisce subito tra le ricordate!
sei pronta per stasera/notte/domani mattina per la 3x11 ??
io non sto più nella pelle!
Baci Alla prossima!