Malinconia
di peppe24487

15/09/06, ore 16:53

"Un vuoto crea una voragine nella mia anima E mi violenta, lentamente." Questi versi sono efficacissimi: mi hanno fatto salire i brividi lungo la schiena! Capita spesso di rimpiangere il passato, che sembra sempre più spesierato ed allegro del presente; la vita sembra un'eterna salita con una destinazione troppo incerta... Questa poesia esprime appieno il sentimento della "malinconia" e lo fa così bene che viene quasi voglia di perdersi tra le righe, proprio come succede quando si è malinconici. Grande!

14/09/06, ore 15:09

Mi avevi chiesto di leggere qualcosa di tuo? Bene. L'ho fatto. Non me ne pento. Davvero bella, cruda e asfissiante come solo la malinconia può essere. Vorresti diventare uno scrittore dici? Sono contento di trovare qualcuno che condivide il mio stesso sogno. Chissà, potrebbe nascerne una futura collaborazione. Inaspettata certo, e proprio per questo potenzialmente strepitosa. Alla prossima!

14/09/06, ore 15:09

14/09/06, ore 15:08

Darklight92
28/08/06, ore 22:08

Molto bella, complimenti! Hai scritto bene. Mi piace soprattutto l'ultima frase.