If you ever loved somebody put your hands up.
di elasticheart

30/12/15, ore 18:28

Awwwwwww😍
Allora, mia cara. Innanzitutto piacere di fare la tua conoscenza e non immagini quanto!
Da quanto tempo è che cerco qualcosa di bello sulla Suspian non lo so nemmeno io!
Il bello è che adesso non stavo nemmeno cercando, non so come sia arrivata sul tuo profilo, ma ho visto la fanfinction ed eccomi qui a recensire!

Non c' è in realtà molto da dire oltre che brava!
Questo è un piccolo ma dolcissimo pov caspian!
Sudan il suo sogno indelebile!
Hai sciolto il cioccolatino fondente che è in me!

Baci da Fancy❤️

27/09/13, ore 16:29

E' un testo molto sentito e intenso, sicuramente.... io non sono una grande fan di Susan Pevensie, capisco la posizione di Aslan e il fatto che - davanti a una cosa detta dal Leone - doveva lasciare Narnia... Però tutto l'affaire con Caspian secondo me è condotto proprio male e, di fronte al candore di lui, lei risulta molto fredda e scostante.
Ciò non toglie che le belle storie sono, appunto, belle: come la tua!
Brava, bacioni!

30/01/12, ore 15:11

Mi e' piaciuta molto, anche se non ce la vedo molto Sue a ridere in continuazione ;) Anche se in effetti il nostro Cas sembra molto innamorato, qui <3 che dolce!!!! Ti sei immedesimata perfettamente nei suoi pensieri, e l'idea di partire da una canzone mi ha sempre affascinata parecchio... Anche se la canzone in questione non la conoscevo :)

13/01/12, ore 17:04

Bella, intensa, speciale. Intanto ti dico che (in quanto studente del linguistico) ho una passione per i titoli in inglese *-* e ti faccio i complimenti perchè è più difficile trovare le parole più giuste e poetiche in un'altra lingua. Per il resto, ripeto il mio "Intensa" di prima, è proprio l'aggettivo giusto: hai descritto il fiume dei pensieri di Caspian in modo tale che il suo stato d'animo risulta del tutto condivisibile. In poche parole, alla fine mi è scappato un "poooooovero!", con annessa faccina triste.
Leggere questa fanfic mi ha emozionato davvero, e il merito è tutto dell'autrice ;D Quindi tanti tanti tanti complimenti, il tuo stile mi piace molto :D
Mi leggerò le tue altre fanfiction, sono sicuro che mi piaceranno :3
SBlue

12/01/12, ore 20:31

Altro che critica! Devo farti i miei complimenti! Anche io sono una fan di questa coppia ( sto scrivendo una long FIC su di loro, se ti va di leggerla ) ed era da un po' che non leggevo qualcosa su di loro, specialmente una one shot così bella! Davvero, sei stata molto brava, hai riassunto tutto ciò che pensava Caspian in maniera impeccabile, quasi perfetta! Brava! Certamente le canzoni depressive e malinconiche saranno state molto d'aiuto xD mi e' piaciuto il paragone con il sogno, e' stata un'idea bella! Magari tornassero insieme! Vado a vedere se sulla tua pagina c'è qualcos'altro su di loro! A presto!
Ancora brava e complimenti!
Alla prossima
Luna