Big Bastard
di Maryjed

28/10/15, ore 12:08

All'inizio pensavo fosse una storia del tipo ''50 sfumature di grigio'' (che non amo particolarmente) e devo dire che già dall'inizio ho cominciato a sperare che non fosse una storia come quella che si è rivelata essere. Ho voluto darti fiducia e continuare a leggere, ma più andavo avanti e più mi sorgevano dubbi. Avresti potuto usare parole meno volgari, ad esempio al posto di ''cazzo'', potevi usare la parole ''membro'' o ''pene'' (che è la definizione scientifica''. Un'altra domanda è: immagini davvero che sia così che Jared tratti le donni con le quali ha rapporti? Pensi davvero che sia così cafone e maleducato? Lo hai descritto in modo osceno, a dir poco.
Spero di leggere come migliori scritte da te in futuro, adios.

05/05/13, ore 16:39

Una domanda: perchè?
Da quel che ho capito Jared ti piace molto, no? Lo stimi. E allora perchè "rovinarlo" così? Scrivere certe cose su persone che ti stanno a cuore è da pazzoidi. Immagineresti di meglio, una storia seria e non la tipica "bottarella e via".
Anche a me Jared piace moltissimo, ma questa ff mi ha lasciata davvero disgustata, non per ciò che descrivi -che ormai si leggono ovunque cose del genere-, ma per come lo hai dipinto.
E poi, sai che esistono dei piccolissimi affari che si chiamano "segni di punteggiatura"? Non c'è una virgola in queste storia e il significato di alcune frasi è distorto appunto per questo!
Se scrivere è un modo per sfogarti, dire ciò che provi o che pensi, daccordo, nessuno ti biasima. Ma se proprio vuoi pubblicare qualcosa almeno curala un po' di più sotto l'aspetto tecnico. La gente è più invogliata a leggere una storia come la tua se crei un incanto -seppur squallido e triste- intorno ai personaggi.
Questo era tutto quello che avevo da dire, quindi ciao =)
Feyria_09

25/02/12, ore 23:43

direi che mi è piaciuta molto, Jared è esattamente come me lo immagino nella realtà, complimenti, davvero per me è azzeccatissimo.

13/01/12, ore 08:59

O.O
Beh sei stata troppo reale, forse un pò brutale, ma comunque reale!
Adoro le storie che non sono tutte rose e fiori!!!
Complimenti!!!