Una notte di luce
di Lurilala

18/01/13, ore 20:00

Ciao! O mio dio! Ti giuro, questa storia è bellissima! Non ci sono errori! La metterò tra le preferite! E' stupenda! Fantastica! Indescrivibile! Orgaspica!
Va bene, va bene, sto sclerando! Ti lascio vado a recensire altre storie! Ancora complimenti
Juddina4ever

10/06/12, ore 11:54

bella e corta per me sono due aggettivi che i sposano benissimo complimenti!

21/01/12, ore 17:20

Oh, my God *_*
Bellooooooooooooo *_* che teneri che sono quei due *_* amorini tesorini *_*
"-Vuoi vedere anche tu le stelle candeti?- Disse il ragazzo, provando a sorridere con scarsi risultati, visto che gli uscì un ghigno."
Beh, Jude è figo, e a sorridere non ce lo vedo tanto. Ma a ghignare si +__+ *muore* è troppo bono *_*
Poi sono morta quando Celia dice che Jude è timido. Il mio timidooooooooone *spupassa Jude* è troppo dolce <3 <3 <3
*Vede Jude e Celia abbracciarsi* waaaaaah che carini i due cucciolotti *W* *si accorge di comportarsi come Susette e si calma*
Anche se pensavo in qualcosa di più... ehm... piccante, diciamo *W* ma sono ancora piccoli quindi U.U e poi si sono appena ritrovati *W* prima devono conoscersi meglio...
Jude: non ci credo. Stai ancora pianificando il mio futuro? O_O
Ma siete così kawaiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_*
*muore*
Spero che non ti sia venuto un' attacco di diabete leggendo la recensione
Peace and love(?) Ciao

19/01/12, ore 22:04

Ciao, Sono Karen... (per lo meno tutti mi chiamano così ^^)
Allora... Ti dico che amo questa fic, infatti andrà nelle preferite (ed è già nelle seguite).
Fortunatamente i capitolo sono piuttosto corti, ma comunque non è quella la cosa che mi ha attirato maggiormente.
Più che altro adoro la fic, perchè amo come hai descritto la scena.
L'incontro, quelle parole, quell'abbraccio... tutto maledettamente romantico.
e io sono romanticissima *-*
Comunque direi che è bellissima... e scritta senza errori (ma poi anche se ci fossero, non ci sarebbero troppi problemi perché non contanto quelli quanto i sentimenti che ci metti debtro, alemno per me)...
Ok, ora vado... non vorrei disturbare.
B_E_K
p.s. se vuoi passare da me, mi fa piacere. ovvio: solo se vuoi... non fa niente se non ne hai voglia... ciao... complimenti ancora

18/01/12, ore 20:44

-s' introdue furtivamente nella discussione autrice/Jude/Celia-
L: WAAAA! Ommioddio, è meravigliosa!
Jude: Oh no, è tornata  la pazza.
Lucreh: ._.'' zitto tu. - si rende conto di parlare con Jude- ..volvevo dire.. tesoruccio mio, potresti cortesemente non insultarmi? *^*
Jude: ò.ò Qualcuno mi spiega che problemi ha questa?
Celia: è pazza di te -_- :nomegusta:
Autrice: Lui è mio.
LucreH: Ah si, e chi lo dice?
Celia: woo, ferme tutte, LUI è MIO FRATELLO, è MIO!
- Caleb arriva dal nulla-
Caleb: Vi ricordo che lui è il MIO RAGAZZO.
Celia: Il tuo ragazzo?
Autrice: il tuo ragazzo?
Lucreh: SII! LO SAPEVO! :FUCKYEAH:
Jude: Ci hai fatti scoprire, idiota.
LucreH: Lo sapevo già, io. Comunque, ero qui per recensire, non per discutere con voi. [ BUGIAAA] Questo capitolo mi piace da morire. Certo, è mooolto triste, ma proprio per questo è tanto bello. La parte del "desiderio" è fantastica, davvero. Peccato, però, speravo in qualcosa di perv, o nell' arrivo di supercaleb -immagina caleb vestito da supereroe.. :NOSEBLOOD: -  e di una scena HOT
Caleb: WTF?
Jude: -muore-
Celia e Autrice: -svengono-
Lucreh: Uff, sempre sta reazione
Autrice: Beh, non sono male come coppia
LucreH: Yeaah! -si sente realizzata-
Caleb e Jude: -fuggono misteriosamente a fare non si sa cosa-
Celia: Ok, finiscila di scrivere stronzate
Lucreh: Beh, io, in realtà, ero qui per dire che l' autrice ha fatto un ottimo lavoro D:
Autrice: Grazie :D
Lucreh: prego!
Celia: ._.'' Io me ne vado.
LucreH, no me ne vado io.
Ciaoo

16/01/12, ore 22:08

Holaaaa! - si mette i baffoni neri e un sombrero-
Ma.. questo capitolo.. me gusta! -
fa ok con il pollicione-
Jude: Ma questa da dove vieni fuori?
Autrice: E lo chiedi a me?
Me: Beh.. ma io.. DD:
Mark: Eddai poverina, magari vuole dire qualcosa di intelligente!
Me:  AHAHAHAHAHAHAHAHA Io? Qualcosa di intelligente? ahaha
Celia: è una caso perso la ragazza..
Me: Ok, dirò qualcosa di serio.Allora, questo capitolo mi piace, mooolto.
       Ok, forse la punteggiatura non è il massimo, ma non è male.
        L'idea che Onii-Chan e Haruna si riincontrino dopo  TAAANTO tempo è carina, davvero.
         Ma qualcosa dentro di me pensa

Jude: O spera ._.''
Me: Fammi finire! Qualcosa dentri di me pensa o spera che la tua mente stia archittettando qualcosa di perverso...
Tutti tranne Me:  WTF?
Me:  Ehehehe. - toglie roba da messicana- In ogni caso non vedo l' ora del prossimo aggiornamento!
Autrice: Aggiorno quando mi va >.<
Me: -piange disperatamente-
Jude: -patta Lucreh-
Celia: -Gelosa-
Mark: -confuso. E'  così confuso da colpirsi da solo.-
Lucreh: Va beh, in ogni caso volevo dirti che questa FF mi piace perché secondo me Haruna è la 2 persona perfetta per Jude.
Jude: E la prima chi saresti, tu? ._.
Lucreh: Io vengo prima di tutti, ma in questo caso no! E' CALEB!
Caleb: Io?! Che ca*zo  c' entro io? Con Jude, poi..
Lucreh: Se se, ora dici così, ma nelle altre fan fiction vi ho visti mentre... ehehe -trollface-
Jude e Caleb: -POKERFACE-
Autrice: -morta sconvolta-
Mark: -tenta il suicidio-
Celia: -vomita -
Lucreh: Pff, a me piacciono le coppie Yaoi.
Detto questo, me ne vadoSSss
Ciao ^^"

Lucreh_Sharp

16/01/12, ore 21:40

Prima di tutto: Ciao ^_^
Secondo:Oddio *_* ma che bella storia *_*
Jude e Celia sono troppo belli insieme *_* e poi Jude in versione "cattivo" è ancora più bello *_*
E poi la Jude+Celia è la mia coppia preferita, quindi sarò ben felice di leggere una storia su quei due piccioncini *_*
Certe volte sono troppo sdolcinata, ma non posso farci niente *_* e poi questa storia è fantastica :'D la metto subito tra i preferiti
Scusa se la recensione è corta :(
Ciao :)

13/01/12, ore 19:02

Min'na! I
o sono Lucreh -saluta-
E questa storia è mooooolto interessante.
dagli avvertimenti e dal tuo "discorso" con Celia e la Figura, spero proprio si tratti di Jude.
Oooh siii ( sembro orgasmata ò.ò ), Kidoxharuna *O*
Se è così, mi sento fottutamente realizzata.
Aggiorna presto, ci conto! ;)
baci
Lucreh_Sharp