Vita da cani
di Bazylyk19

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/01/12, ore 17:29

Alla fine pare proprio che ad avere una vita da cani è più Finlandia che Hanatamago!
Wow per una volta l'aspetto di Svezia ha ottenuto i risultati che voleva: ha spaventato Ucraina °-°
"Volevo stare con te, moglie. Perché tu sei mia moglie" --> mi è piaciuto moltissimo la seconda frase, che intende ripetere il concetto. "Sei mia moglie, quindi è logico che io sia qui, come è logico che non approvo vederti dare un appuntamento a un'altra persona!".
Anche se Berwald non viene trattato benissimo da Tino, non posso fare a meno di apprezzare le tue fic *-*
Per una volta che Danimarca aveva compiuto una buona azione! Ma dai, povero.
Notevoli anche Islanda e Norvegia: comprensibilissimo che Nore voglia tenere vicino il fratello, sembra quasi una mamma chioccia che non vorrebbe mai lasciar andare via il figlio... D'altro canto, Islanda ormai è cresciuto xD
Alla prossima^^ (già, purtroppo al 99,99% ci sarò xD)

I Baltici sono sempre più fantastici!
Insomma, vedi due così che pur di aiutare un amico vanno armati di mazze da baseball con l'intenzione di contrastare Svezia (Svezia! Uno che, nonostante l'animo candido, è fra i tizi di Hetalia che incute più timore!), come si fa a non trovarli simpatici?
Per di più, hanno sfondato la porta preoccupatissimi e si sono trovati un Finlandia sorridente... Fortuna che a Berwald non dispiace mettere mano al portafoglio.
Adoro le entrate dello svedese, è come assistere a uno spettacolo teatrale: entra naturalmente in scena e parte con le gag!
Tutto è bene quel che finisce bene: Hanatamago ha mangiato la pillola e siccome buttare il cibo è peccato Tino ha ben pensato di "riciclarlo"... forse non va proprio tutto bene xD
Bravissima *-*

27/01/12, ore 16:48

Abituato alle ciofeche di Tin, appena Berwald ha visto qualcosa dal profumino più invitante ne ha approfittato! La fame è fame! Mica scemo l'amico.
Beh, se Tino ha detto che Hanatamago deve mangiare il cibo delle scatolette ancora per qualche giorno vuol dire che ce ne sono ancora, giusto? Quindi che spero non si arrabbi troppo con Svezia, può mangiare decentemente anche lei... E adesso mi immagino Svezia che ruba le scatolette o_o

27/01/12, ore 16:26

Sto pensando che se avrò una cagnolina potrei chiamarla Hanatamago xD
Comunque.
Berwald e Tino devono avere una casa enorme anche rispetto agli standard delle abitazioni delle altre nazioni! Insomma, con tutti gli acquisti che fanno alla Ikea...
Ovviamente Berwald è sempre ingenuo e pacifico: poverino, condannato a essere eternamente frainteso.
Almeno lo aiuta Hanatamago, va.
Recensisco pian piano, però arrivo lo stesso xD

23/01/12, ore 17:24

"Perchè tu sei mia moglie." aww, tu sai rendere Svezia così adorabile! *^*
Mi dispiace che la storia sia finita, mi ha divertita tantissimo e spero di ritrovarti prima o poi! ^^
Alla prossima! :D

Oh, Lettonia! D': Ci credo che quella povera cagnetta ha preferito la medicina alla ricetta finlandese "perfettamente" - molta enfasi su "perfettamente" - elaborata da Tino... comunque, leggendo il mio libro di giapponese Hana vuol dire fiore (oppure naso), mentre tamago vuol dire uovo... quindi il mio cervello perfettamente - ancora molta enfasi su "perfettamente" - formato ha dedotto che Hanatamago vuol dire "uovo di naso" o "uovo di fiore" x°D alla prossima, sei bravissima e divertentissima come sempre! *^*

Nello scorso capitolo fingeva di stare male, in questo sta male veramente... che vita piena di sofferenze quella di Hanatamago D:
Complimenti, le tue fic risollevano il morale dopo  giornate di fatica :'D Sono troppo simpatiche!

21/01/12, ore 18:29

povero Tino, per una volta finalmente che riusciva a stare con Ucraina, ecco che puntuale come l'esattore delle tasse, arrivava la talpa svedese alto mezza colonna corinzia.
Norvegia mi fà sempre morire dal ridere, con quel suo "moglie degenere" sempre pronto ad uscirgli dalle labbra, e il suo iperprotezionismo verso Ice.
è già finita l'ff? peccato è troppo carina.
alla prossima,
hg93

21/01/12, ore 18:14

nuoooo è finita! sigh... e adesso chi ci sarà a farmi fare due risate prendendo per il... compiangendo per le sue disgrazie il povero Tino! Bellissimo finale, molto realistico
Fin:Io non la penso così...
Ma tu sei il centro di questa raccolta quindi la tua opinione non interessa a nessuno! XD
Allora... andiamo con ordine. Nordici forza quattro invadono il bar di Ucraina, accompagnati dalla fedele Hana! Comparsa di Norge, Dan e Ice, che bello!!! :D
Fin, sinceramente, usare come scusa il cane per conquistare una ragazza è un metodo che conosce anche mia nonna, sii più originale, nonostante Ucraina ci casca perfettamente ;)
Svezia alla riscossa, verso l'infinito e oltre, missione riprendersi la moglie!
Fin: *comincia a fumare di rabbia*
ehm... scusa Tino...
Riprendiamo il delirio. Conclusione Hana vince il premio di unica donna della vita di Tino, non che ci fossero molte altre partecipanti, e costui finisce per, come si poteva immaginare, rimanere la cara mogliettina, incapace a cucinare, di Svezia!
Che finale felice!!!
Come ultimo capitolo volevo fare una bella recensione dove ti facevo tanti complimenti sulla storia e esprimevo i miei pareri, tutti positivi ovviamente! Ma, come hai potuto notare non ci sono riuscita (e non è una novità), quindi ti lascio sperando di averti fatto piacere con le mie recensione almeno un quarto di quanto tu hai fatto piacere a me con questa raccolta!
Con l'intenzione di seguirti ancora, a presto! TheJolly ;)

21/01/12, ore 17:54

Capitolo conclusivo... Che finale amaro per il povero Finlandia!
Poveretto, per una volta Danimarca ne aveva azzeccata una giusta e gli aveva rimediato una possibilità di poter abbordare Ucraina... Ma alla fine è arrivato Sve con il suo sguardo terrificante e ha distrutto tutto! Partecipo al suo dolore come se fosse il mio!
Certo che l'ingresso di Sve è stato davvero pauroso da morire... Anche io sarei fuggita terrorizzata davanti a delle frasi lapidarie del genere...
Applauso per Nor e Islanda... Il primo è la solita zitella acida di turno (anche se le sue previsioni su Fin credo siano giuste...) e il secondo è come al solito soffocato dal suo caro fratellone... :D

Complimenti per questa raccolta splendida! Alla prossima!

21/01/12, ore 17:35

Wah, peccato sia finita così male per Tino =( Speravo in un finale aperto un pò più favorevole a lui... A Finlandia piace Ucraina anche nel manga/anime o è una tua creazione? (non sono ancora espertissimo del fandom)

21/01/12, ore 17:30

Ma come...già finita?
Scusa, ma mi stava piacendo moltissimo questa raccolta, sapere che è finita mi ha lasciato sorpresa!!
Però...che fine meravigliosa, questa! Dai, Tino, organizza una bella fuga, prendi la dolce Ucraina e scappate verso luoghi remoti e lontani!
Nemmeno Russia e Svezia potranno impedire ciò!!
Stavo odiando Svezia per un momento: Cioè, Fin ce l'aveva quasi fatta, ed ecco lui che è intervenuto! Non è giusto xD
E che carina Hanatamago, in fondo è stato grazie a lei se Tino stava quasi per uscire con Ucraina!!
I migliori sono Islanda e Norvegia che, come al solito, fanno un tiro alla fune impressionante, tra Norge che vuole essere chiamato fratellino ed è tanto premuroso e Ice che giustamente vuole essere considerato grande!
Bravissima, anche questa fic mi è piaciuta molto!
Alla prossima <3
Cosmopolita

20/01/12, ore 22:08

XD anche il cibo per cani è migliore della cucina di Fin!!! X3 e Su -san è nato per essere un comico!! ahahahahahahahahha! mio Dio!! occhiali nuovi e sopretutto un nuovo palato, ma come dargli torto dopotutto?? insomma, i piatti di Fin somigliano un poco al cibo per cani, anzi, sono peggio!! mi spiace Fin ma è la verità!!
ok, baci da nena92

20/01/12, ore 22:05

nooooooooooooo! questa non l'avevo letta! stupida me!! ma rimedio subito! è bellissima anche questa!! e divertente! XD "moglie, stasera voglio fare l'a..." "l'armadio!!"
Su-san è un comico, si rivela ogni giorno un vero comico, o magari Tino capisce sempre male!!
baci da nena92

Non male finora, forse i capitoli sono troppo corti però... D'altronde, non so quanto tu sia esperto/a di fanfic, forse sei alle prime armi :) Mi raccomando, non esagerare coi capitoletti "spicci" e fai avanzare un pochino la storia di tanto in tanto, altrimenti si può perdere interesse :) Buon proseguimento!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]