Nothing Else Matters
di Esaul

05/02/12, ore 22:07

Amour Bonsoir. Puis, comme vous le savez déjà que j'aime la façon dont la façon dont écrire; est le type comme: Aaaaaaaaaaaawwww, et je n'exagère pas. Mh, ​​sérieusement, merci pour tout. Oke, je m'égare, mais ils sont plus de détails. Revenons à nous, me rappelle un autre de ton fic, ce que j'ai et que je j'aime tant. Oke, plus ce que je peux dire? Ah, je suis désolé si vous avez une mouche à taper sur le verre, les pauvres. Eh bien, merci encore.
Je t'aime, toujours, plus que ma vie.

21/01/12, ore 11:54

La storia è molto bella,la trama anche,essendo io stessa un'appassionata di musica,trovo che come racconto potrebbe funzionare,hai un'ottima conoscenza della chitarra (scommetto che la suoni,anche io ho questo strumento del cuore e lo suono da un po' di tempo) e conosci anche diversi generi,segno che anche tu sei appassionata di rock ed ogni influenza che con il passare degli anni ha subito,Tuttavia,se posso permettermi ho trovato qualche errore nel testo,per esempio,ho notato che utilizzi molto questa forma d'espressione:

"c'aveva i capelli nerissimi"

"E' un pezzo hard rock, non ci c'entrerà mai la scala blues. E poi la tonalità è sbagliata"

c'aveva o non ci c'entrerà,non sono forme grammaticali corrette,per giunta nel periodo stonano abbastanza,è più corretto scrivere "aveva i capelli nerissimi" e "non c'entrerà mai...." nell'ultimo caso il C' è più che corretto

Poi ho notato anche questo errore

"ma per quanto ci provassimo non riuscivamo ad emularlo nemmeno minimamente"

dovresti usare solo una delle due forme,o nemmeno,o minimamente

"E poi avevo sempre nella mente i suoi occhi color ghiaccio"

ma non erano grigi i suoi occhi??

Perdona la pignoleria,l'ho detto più che altro per far scorrere più fluidamente il testo,visto che usi un linguaggio anche piuttosto ricercato,sai scrivere,ma hai qualche problemino con la grammatica,alcuni periodi non sono uniti e ci sono degli errorini di grammatica,ma la storia in se per se ha una trama curiosa,sono impaziente di leggere nuovi capitoli :)

PS:potresti cercare una BETA che corregga il testo o lo aggiusti,tutti i più grandi scrittori hanno segretarie che aggiustano i loro pensieri ;)

"""

19/01/12, ore 21:09

E poi avevo sempre nella mente i suoi occhi color ghiaccio. Mi fissavano nella notte, e io ricambiavo il loro sguardo, chiedendogli perché. Perché quegli occhi mi avevano colpito così tanto, perché emanavano quell'aura di diversità, come se scrutassero il mondo da un'altra dimensione. Perché, oltre quegli occhi, s'intravedeva un dolore immenso. Qualcosa di estremamente sbagliato.
QUESTO E..
Lui amava la musica e la musica amava lui. Se volete capire veramente qualcosa di quel ragazzo, ascoltate.

Lo sai che amo come scrivi, quindi è inutile che ti recensisco, ma dato che ci tieni..
Bha, mi piace, mi incuriosisce. L'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che l'hai inserita nel genere "drammatico".
Mi devo poreccupare?
Con questa concludo!
Ciau C:
Waitingaprince*

13/01/12, ore 21:59

yuppidu.
Sono qui a recensire.
Lo so che non te lo aspettavi proprio, ma contavo sull'effetto sorpresa (?)
Mi hai chiesto una recensione costruttiva, ma sai perfettamente che non ne sono capace.
Ci proverò, solo perché sei tu.
Mi piace, mi intriga come inizio.
E' particolare, anche perché non leggo storie di questo tipo, e tu lo sai.
Poi la protagonista mi è simpatica.
"Per un attimo, pensai davvero di amarlo, di voler passare tutta la vita con lui solo per sentirlo suonare. Ma durò troppo poco."
Questa frase mi ha colpita parecchio.
Sei sempre troppo bravo a scrivere.
Io ora vado, ma tu continua.
Ciao c: