Il rumore dei pensieri
di CherryBlossomHime97

24/01/14, ore 18:29

Ciao Fly!
Ho messo gli occhi su questa tua raccolta, sembra molto interessante ^*^
Questa prima drabble poi mi è piaciuta molto, verissimo, basta uno sguardo per innamorarsi ** Anche se a volte, quando è così, non ce ne accorgiamo subito. Almeno io la penso così.
Credo che nell'ultima frase ti sia sfuggito un trattino prima di 'Un attimo -', per il resto non ho trovato errori :D
Alla prossima ^_^

Lita

18/01/12, ore 20:07

Mi piaci davvero molto! Scrivi in maniera scorrevole e 'attacchi' il lettore allo schermo. Davvero molto brava, devi continuare altre cose però, Prometti!:) Se ti fa piacere dai un'occhiata a ciò che scrivo...Abbiamo stili simili. Baci baci

18/01/12, ore 14:01

Bellooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Bravissima! Complimenti, che paroloni!!!
Hai fatto benissimo a mettere un pezzo del tuo diario, tra l'altro risalente a circa un anno fa!
Hai trasmesso tutta la tua amarezza e dispiacere, ma anche tutta la felicità che avevi prima.
Ehi... anche se hai perso tutte le guerre... hai ancora diritto di conquista:)
Non posso che farti ancora i complimenti perchè mi sei piaciuta tanto!

16/01/12, ore 21:26

Ora sì che ci siamo !!! Vai alla grandissima!!!
Davvero... Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere! O.o
Hai tantissime cose da esprimere al tuo interno e scrivere è il modo migliore!!!:)
Riesci a trovare un modo tutto tuo di esprimerti e davvero mi hai colpito molto fin dal primo capitolo!!!
Ma questo già lo scritto!!!
Ti ringrazio per avermi messo nei ringraziamenti (Ops! giro di parole!)
Continua e aggiorna!!! sei grande!!

15/01/12, ore 10:44

Mamma mia!!!
Il tuo modo di scrivere è davvero particolare!!! Brava!!!!
Ora capisco perché i tuoi capitoli sono così corti... Sono davvero ricchi di significato!!!
E' la prima volta che leggo una FF così diversa!! Complimenti sei davvero originale!!!
Questa FF é degna di essere continuata!! Vuoi un consiglio?! Magari fai i capitoli un pochino più lunghi... Ehi non è affatto una critica anche perché secondo me hai molto talento!!!
Continua così!

15/01/12, ore 10:15

La mia stessa situazione :) e sono passati 7 anni da quando non no vedo, però voglio solo lui nn posso farci niente :) comunque sono belle queste piccole storie :)