Abstain
di Zomi

12/09/12, ore 18:51

Ahahahah troppo bella! Ahah sto ridendo come una scema :) Si, lo ammetto! Ho pensato mooolto moolto male! Ma dai! Chi non pensa male se scrivi cose simili?! Comunque una bellissima idea, davvero carina. E io che sono capitata qui per caso, non mi aspettavo ci fossero coppie in questa fic, quindi mi sono un po' presa male a leggere di Robin e Rufy assieme.. perchč non mi piace come coppia.. e invece era solo una cavolo di fetta di torta!
Davvero complimenti! Alla prossima :)

02/08/12, ore 10:52

Ciao :)
Bellissimaaaaaaaaa >_< lo ammetto, io ho pensato male XD ma non me ne volere perņ *mette su gli occhioni del gatto con gli stivali* č stato un pensiero involontario >//< descrizioni stupende come sempre :D i dialoghi fantastici e la trama coinvolgente =)
ihihihhi Robin che se ne sta buona a guardare lo spettacolino m'ha fatto morire dal ridere ihihihih ma mai quanto il "terrore" che scaturiva Sanji nella coppia verde arancione ihihih =D Bravissima Zomi-sensei U_U
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

15/01/12, ore 14:13

Beh, io per un momento ho creduto che Sanji a forza di urlare e sbraitare con tutti gli altri membri della ciurma abbia perso il senno, chiamando il povero Zoro "pozzo senza fondo" e invece il cuoco era cosciente eccome di quello che stava facendo!
La differenza tra le due coppie mi fa ridere: Rufy e Robin che si fanno beccare tranquillamente dal biondo come se loro non facessero nulla di male invece Zoro e Nami che addirittura balbettano per paura di essere sgamati x)
Ma niente puņ sottostare all'orgoglio dello spadaccino sia chiaro, nemmeno la prudenza della sua mocciosa v.v
Speriamo solo che la prossima volta Sanji non abbia troppo successo anche con loro due!
Bravissima, a presto!
robinchan07

14/01/12, ore 18:05

E io già mi stavo preparando a leggere un altra fanfic perversa ma non pensavo che alla fine si trattava solo di mangiare =) sono rimasta a bocca asciutta XD
Povero Rufy però Sanji poteva anche ndarci più delicato XP
da Robin non mi sarei mai aspettata questo comportamento e nemmeno che gli piacesse mangiare.
Va be era logico con quel pozzo senza fondo che si ritrova come capitano era scontato che non venisse la voglia anche a lei.
Ti saluto ci rivediamo ( o meglio scriviamo) alla prossima fanfic =)
baci
mikan

14/01/12, ore 12:49

Bellissima, brava. Hai ragione, io alzo le mani per aver ipotizzato male, scusa. Ma non potevo certo capire che anche Robin era una mangiona, che di nascosto andava con Rufy a mangiare, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/01/12, ore 23:04

eccomi qua,si confesso,ho pensato da mente perversa per tutta la fic XD
non ci credo che si trattava solo di mangiare e bere qualcosa durante la notte,no dai...
mi hai lasciato stupefatta:)
non ci avrei mai creduto,sono rimasta a bocca aperta
cose da pazzi:) ahahahahahahahahah
povero Rufy,picchiato a sangue da Sanji
certo che quando si tratta della sua cucina,il nostro cuoco non perdona nessuno (a meno che non siano le sue dee)
ci penserò di nuovo Rufy a fare una cosa del genere
bellissima,davvero ottima
una carica di risate al massimo
Un bacio
Ciao ciao