Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

19/10/14, ore 23:57

Oddio ci ho messo un giorno a leggero sei bravissima ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

11/05/13, ore 16:46

Wow. Non posso credere che è finita! L'ho letta e mi è piaciuta fin dal prologo... per non parlare degli ultimi capitoli! Sono straordinari.... Sul serio, hai mai pensato di fare la scrittrice? Sei dannatamente brava...! Complimenti <3
-Simona xx

07/04/13, ore 16:46

Ok. Adesso mi asciugo le lacrime. 3, 2 1 sono pronta. Alloooora, inizio col dire che questa storia è davvero meravigliosa e l'ho letto tutta d'un fiato. Mi sono davvero vista nel personaggio di Mel, nel suo modo di fare e nelle sue paranoie e quindi ecco, forse e anche per quello che l'ho amata così tanto questa storia!!! Mi ha fatto sentire veramente parte di essa :') non hai piu parlato di Allie! Insomma, io volevo sapere se anche Harry avesse nesso la testa a posto ma vabbe...ki accontento! ;) per ora ti lascio (non sarà un addio ma un arrivederci visto che ho intenzione di leggere tutte le tue ff :3 )
Un bacione,
-Yaya

24/02/13, ore 16:39

WOW, so solo dire questo...... la tua ff è bellissima e la conclusione la trovo semplicemente m.e.r.a.v.i.g.l.i.o.s.a!!!!!!!!
Brava,continua così
ciao bellissima

21/01/13, ore 22:24

Avevo bisogno di accumulare le idee okay?
Perchè è la prima volta che recensisco una storia finita.
E sapere che non aspetterò più con ansia che tu aggiorni mi fa sentire... vuota (?)
Questa fan fiction è una delle più belle che io abbia mai letto.
Mi sono immedesimata nei personaggi, ho provato quello che hanno provato loro. Questo tutto grazie a te. Perchè sai scrivere.
Le scrittrici sanno fare proprio questo.
Poi la storia, vogliamo parlarne? Ogni capitolo mi lasciava senza fiato. Ricordo ancora quando un anno fa la iniziai a leggere.
Ed ora? Ora recensisco l'ultimo capitolo.
Grazie per avermi regalato emozioni. Ho pianto con questa fanfiction, ho riso. Sono stata male quando stava male Mel, Harry, Liam.
Ho amato tutte le battute tra Mel e Zayn lo sai.
Ho amato ogni parola e ogni dialogo.
Devi sentirti fiera di questo grande capolavoro che è la tua storia.
Non so come spiegartelo. Grazie per avermi fatto vivere una specie di avventura.
Grazie tesoro.
Ti voglio bene.

16/01/13, ore 16:28

E direi che mia madre mi stia sfottendo da un bel pò per tutte le lacrime che sto versando!!
Cazzo è finita,purtroppo! Ti ho amata e continuerò ad amarti per la FF che hai scritto e che ho avuto il piacere di leggere..rimarrai sempre nella mia mente dolce FF!!! (che poetessa che sono! lol)
Kiss

15/01/13, ore 19:49

Perchè mi devi fare piangere così?!? Perchèèè??? (?)
Cazzus non ho mai pianto per una FF che finisce,ma per la tua sto piangendo perchè mi ha coinvolto tantissimo. Hai scritto la FF più bella che abbia mai letto,giuro!! Scrivi presto l'epilogo ti prego o verrò fino a casa tua *facciainquietante* (anche se non so dove è) e ti farò vedere le lacrime che tu e la tua FF mi avete causato (?).
Sembro pazza,lo so..ma è colpa tua e della tua testolina magnifica che ha creato questa meraviglia di FF.
STUPENDA? MERAVIGLIOSA? AFFASCINANTE? NO! Niente di tutto questo,o meglio è tutte e tre..ma è UNICA e io adoro le cose uniche!!
Scrivi l'epilogo presto honey,lo aspetto con ansia davvero!!
Kiss (e scusa la pazzia momentanea)
-needlouhug

07/01/13, ore 22:07

No, no, no, no e poi no. Ho già detto no? Questa fan fiction NON può essere finita, assolutamente no! È grazie ad essa (?) se ci siamo conosciute! Mi sono affezzionata a Mel, al suo rapporto con Harry e l'amore che condivide con Liam!
Ancora non posso credere che sia finita! Anzi, non voglio crederlo. Ora mi metto in testa che tu tra due settimane aggiornerai questa fan fiction e vedrò altre litigate con i ragazzi *sta delirando*
Juls, hai un talento incredibile per la scrittura, mi raccomando, non smettere mai di scrivere e trasmettermi le emozioni che solo tu sai trasmettere con semplici parole. Sei davvero bravissima e non smetterò mai di ripetertelo.
Ti ringrazio per la magnifica ff che ci hai regalato (?) e ringrazio pure la FF per averci fatto conoscerti e per averti trasmormato in una delle mie migliori amiche. Ti voglio bene <3
Ora vado a deprimermi perchè una delle FF più belle che abbia mai letto è finita. Baci <3

06/01/13, ore 19:39

Sei bravissima, anche se te lo avranno già detto in molti (capitan ovvio)
Comunque continua così...
Sei emozionante, riesci ha creare quella suspense che ti da la sensazione che tutto sta per cadere e scivolare nel vuoto, ma invece va tutto per il meglio... Probabilmente non avrai capito nulla :D, sono troppo agitata e quindi avrò scritto maliximo!!!!!!!! Ancora complimenti!!!!!!!!! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....:D

06/01/13, ore 17:26

non posso credere che sia finita davvero D:
non voglio lasciare te, questa storia, questi personaggi, TUTTO. :'cc
L'epilogo è stupendo, lasciatelo dire.
Sei stata bravissima e...boh, è tutto finito magnificamente :')
Grazie per avermi regalato mille emozioni e per avermi tenuto compagnia con la lettura.
a presto Juls <3

04/01/13, ore 20:48

Ci siamo è l'ultimo a parte che è bellissimo come tutti gli altri e spero che farsi un Missing moment perchè la coppia Mel Liam mi manca già di sicuro, continuo di sicuro a seguire le tue FF e ora vado a mettere questa storia tra le scelte :) bacii ❤❤

03/01/13, ore 14:07

Adesso sono tristissima :c ho seguito questa storia praticamente dall'inizio e non riesco a credere che sia finita! Mi ero davvero affezionata a Mel, Liam, Harry e tutti gli altri! Ho seguito tutte le loro pazzie, tutte le loro litigate, i loro riappacificamenti (?)e i loro innamoramenti fino a farli diventare miei amici! Ma passiamo a questo epilogo che a mio parere è bellissimo! Mi è piaciuto un sacco che hai fatto vedere come i ragazzi, nonostante siano passati dieci anni sono rimasti sempre gli stessi cretini! Lou come il solito mi fa morire, per non parlare di Niall e del rapporto che hanno Zayn e Mel! AHAHAHAHAHAH Harry è rimasto sempre il solito migliore amico protetti o e Liam è semplicemente fantastico, è troppo dolce! Mi mancheranno davvero tantissimooo :( sarà strano aprire EFP e non dover più controllare se hai aggiornato questa FF! Ma tranquilla, continuerò a seguire anche le altre perché mi fanno impazzire *^* sei veramente bravissima, amo come scrivi!

02/01/13, ore 17:03

Ehilà! Eccomi qua a recensire l'epilogo :)
Sinceramente non mi aspettavo che l'avresti ambientato dieci anni dopo, non mi aspettavo che Mel fosse incinta, l'unica cosa certa era che quei cinque rimanessero sempre i soliti idioti!
Mi piace il fatto che al loro primo figlio James hanno dato il secondo nome di Harry e che lui e Mel siano ancora migliori amici.

"< Dov’è la mia ciambellina?! > urla Louis entrando in casa e spingendo da un lato Niall.
E no, ovviamente non sta parlando di me: infatti si piega sulla mia pancia e inizia a parlarle a velocità della luce < Ciao piccolina, come stai oggi? La mamma ha fatto la brava? Ti ha dato da mangiare? Sai dovresti muoverti a uscire di lì, perché lo zio Louis ti ha comprato tanti bei vestitini che non vede l’ora di vederti addosso e non vede nemmeno l’ora di sommergerti di regali… > e intanto accarezza dolcemente la mia pancia < Mi sei mancata, sai? > sussurra poi
< Oh tranquillo, Boo-Bear, io non esisto, hai ragione: ignorami pure > gli comunico ironica, incrociando le braccia
< Oddio, Mel! Mi ero dimenticato che ci sei anche tu! > ribatte lui ridendo e abbracciandomi < Sai, la mia ciambellina ha la precedenza >
< Se la chiamerai “ciambellina” anche una volta che sarà nata.. >
< Sai che sarà così > replica lui ridendo e poi < Come stai oggi? >
< Bene > replico sorridendogli. " Oh questa scena l'ho amata tanto anche! Penso che questo sia il modo più perfetto (?) per raffiguarare Louis e l'ho amato perchè ha chiamato la piccola 'ciambellina'.

" < Mamma… > mi chiama James corrugando le sopracciglia e arricciando le labbra, in un’espressione accigliata adorabilmente identica a quella di Liam
< Dimmi >
< Come farà lei ad uscire dalla tua pancia? > mi chiede pensieroso. Io lo fisso spiazzata mentre Niall quasi si strozza con la birra, per poi ridere con Louis. Non so cosa rispondere, ma intanto che penso a qualcosa da dire Harry mi anticipa
< Oh fidati Jamie, non lo vuoi sapere davvero >
< Harold > gli sibilo contro < E’ ancora presto per spiegartelo amore > gli dico poi dolcemente e lui si imbroncia un attimo, perché è testardo, come me, e odia quando “viene trattato come un bambino” come dice sempre.
< Ma allora almeno mi dici come ci è finito nella pancia della mamma? > piagnucola rivolto a Harry
< Oh questo sì! > esclama esaltato il mio migliore amico, felice come una pasqua, mentre io lo fisso sconvolta < Allora campione, hai presente l’ape? Ecco, quando trova un fiore che le piace, che le piace tanto, va da lui e… >
< Harold Edward Styles! > esclamo interrompendolo shockata mentre gli altri scoppiano a ridere e Niall tappa le orecchie a mio figlio < Non dire una parola di più! Non traumatizzerai mio figlio! > lo minaccio puntandogli contro il dito e facendolo scoppiare a ridere. Però anche Liam e Jamie si mettono ridere alle mie parole e così mi giro osservandoli divertita < E voi due perché state ridendo? >
< Perché fai così anche quando ti arrabbi con noi > replica James
< Dici i nostri nomi per intero > mi spiega Liam sorridendogli e scompigliandogli i capelli
< James Edward Payne! > esclama Jamie ingrossando la voce e provando a imitare la mia, facendomi ridere. " Questa è un'altra scena che mi piace particolarmente e penso che sia una cosa che è successa a tutti genitori e che hai fatto proprio bene a metterla nell'epilogo!

" < Non ho fatto in tempo a dire niente che si è risposto da solo > lo osservo incuriosita e lui aggiunge < Mi ha detto che farà il bravo e che la proteggerà da tutte le persone cattive, che le insegnerà a giocare a calcio e che non vede l’ora di vederla. Però mi ha detto anche che spera non pianga tutto il giorno come la sorellina di…Jace forse? Un suo amichetto da quello che ho capito > " penso che avere un bambino piccolo che pensi cos sia una fortuna, ma ehi (!) ha preso da Liam e Mel, è NORMALE! Questa scena è tenera, cioè almeno per me DD:

"< Liam… >
< No, ascoltami. Ho sempre voluto solo te, okay? Dalla prima volta che ti ho vista in quella palestra, con lo sguardo incazzato e i capelli sudati. Nessun’altra. Perché tu…sei tu, e io ti amo. Da morire. E okay, la nostra vita forse non sarà perfetta, ma lo hai detto anche tu che la perfezione non esiste e che la vita è meglio, giusto? > e sorrido, rendendomi conto che si ricorda ancora il “discorso” che gli avevo fatto quel giorno a Parigi < E direi che il “abbiamo già una famiglia” sia un punto a favore: mi hai dato la cosa più bella della mia vita, che ora sta dormendo nella stanza accanto, e sta per nascere anche lei e io…Non potrei essere più felice > conclude appoggiando la mano sulla pancia
< Scusa… > mormoro stringendomi a lui
< Non fa niente: sono abituato alle tue paranoie ormai, fanno parte del pacchetto >
< Ti amo > gli sussurro
< Anche io > risponde baciandomi dolcemente." questo penso sia un discorso che tutti si vorrebbero sentirsi dire, e queste sono le solite paranoiei che assalgono noi donne in un momento pacifico (?). E' inutile dire che amo anche questo moento di piccola intimità fra i due.
La scena dele piccoo James che aspetta la sua sorellina aprire gli occhi solo per vedere di che colore li ha quest'ultima è assolutamente vsbvgevpbpaibvofqerugvq *-* è una cosa tenerissima!

"Quando ho compiuto diciotto anni i miei migliori amici mi hanno regalato un tatuaggio, e, grazie a un sogno, avevo scelto due parole, “live life”, e me le ero tatuate dietro l’orecchio.
Ora, dieci anni dopo, posso dire di aver seguito il consiglio, o almeno di averci provato, e che continuerò a farlo.
Ho fatto errori, ho sbagliato, ho amato, ho fatto scenate, ho avuto paura, mi sono messa in gioco, ho riso e ho pianto, ma rifarei tutto allo stesso modo. Perché tutto questo mi ha portato dove sono ora." io a leggere queste frasi mi sono emozionata, ho gli occhi lucidi anche ora.

L'ultimo paragrafo, è perfetto. Ho le lacrime al solo pensiero che questa storia sia finita, ele ho avute a leggere l'ultimo pezzo perchè è quello che mia ha clpito di più fra tutti.
AMO QUESTA STORIA! La metto nelle preferite, subito.
Questa è l'unica storia che una volta averl letto l'epilogo io mi emozioni così tanto ( non so se ha senso questa frase!) insomma la amo e basta questa storia!

Complimenti a te che l'hai scritta. <3

BUON ANNO, IN RITARDO ^^'

Bacioni e complimenti, ancora, alla prossima <3
I am a lie.
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 05:04 pm)
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 05:05 pm)

02/01/13, ore 00:03

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *piange disperata* okay so che ti ho impallato la pagina con questo urlo disperato, e che ora hai tutte le recensioni sparse, o quel che è, il fatto è che questa è l'ultima volta che posso farlo (per questa storia muahahah) quindi, dovevo.assolutamente.farlo. spero nelle missing moment, o in un recupero dei personaggi, in qualche modo, perchè mi mancheranno, devo ammetterlo... bell'epilogo :')
buon natale, buon anno (anche se gli auguri ce li siamo già fatti 2 o 3 volte) e... ah quasi dimenticavo, GRAZIE a te per aver capito (forse) di saper scrivere!!! ahahaha bacione soulmate <3 <3
P.S: ci vediamo da Ronnie ;)
file:///C:/Users/admin/Pictures/GIF/tumblr_lg6fat6wm01qfct4lo1_500.gif

01/01/13, ore 23:45

MA..MA..
Tu mi stai dicendo che è appena finita?
Che è finito tutto?
La storia d'amore tra Liam e Mel, il legame indissolubile tra Mel ed Hazza, l'amicizia con la A maiuscola..
Le battutine tristi di Louis, Niall che mangia sempre e i dibattiti divertenti tra Zayn e Mel?
E' tutto finito?
No.. non posso..non voglio crederci!
Questa storia è una delle prime che ho letto, e davvero mi ha colpita davvero tanto.
Tu sei bravissima a scrivere, dico sul serio.
E spero che aggiornerai presto anche l'altra tua storia, perchè voglio leggere ancora cose scritte da te.
Questa è una storia meravigliosa, e credimi, storie così belle e ragazze che scrivono così bene, ce ne sono davvero poche.
Continua così ragazza, e un bacioe enorme.
Questa storia resterà sempre tra le mie preferite, sappilo. <3