Calore
di MelKaine

11/01/15, ore 11:06

È bellissimo
Non riesco nemmeno a esprimere a parole quanto amo questa storia, nonostante l'abbia letta 20 (quotando a ribasso ) ogni singola volta piango e mi angoscio per Hana e mi viene voglia di prendere Kae e prenderlo a schiaffi finché non apre gli occhi e di abbracciare il piccolo porcospino triste...
Veramente con tutto il cuore amo questa storia è non ne ho ancora trovata una che la superi, ti prego continua a scrivere
xxx

29/05/13, ore 15:24

wow!!! è splendida!!! sigh... mi hai fatto battere forte il cuore e piangere come una fontana!!! saono andata in depressione e ho imprecato contro questi due dolcissimi stupidi che hanno continuato a rincorrersi nel loro amore rischiando di non raggiungersi!!! sigh... dio benedica sendoh... mi ha fatto venire un colpo (e pure ad hanamichi) ma almeno ha fatto capire a rukawa che qualcosa non andava!!! spero che hana e kaede si ricordino di ringraziarlo!!! XD bellissima!!!

21/07/09, ore 13:15

Senodh Akira, un personaggio che si presta a qualsiasi ruolo. Kaede perfetto, tenebroso, fedele alle sue parole ( quali ? XDD) , ( ma noi lo amiamo silenziso e insolente no? XDD). Hnamichi e il suo animo innocente, perchè è così che è dentro, innocente, spontaneo. Hanamichi forte e deciso, testardo e ribelle. In questa fic molto più dolce del solito, perchè dietro le sue spacconate c 'è tanta dolcezza e voglia damore, come dietro i silenzi di Kaede. Ecco perchè secondo me , al di là della fantasia, rendono benissimo come coppia, anche i loro -colori-insieme si amalgamano alla perfezione. L'apparente freddezza di Kaede e la cuccilosità del rosso, hanno spiccato in questa fic. Secondo me Hana saebbe capacissimo di sopportare per amore, il suo carattere è quello di una persona generosa, e l'amore tra di loro io lo immagino così, come lo scrivi tu. Sensuale, appassionato, caratteriale. La conclusione è stata splendida, speravo quasi non avesse fine. Lessico ...ok , gramatica perfetta...errori inesistenti. Intreccio delle trama impeccabile. dovresti scrivere per lavoro, non scherzo ;)

19/10/07, ore 03:19

E' la ff più bella che abbi mai letto. Bravissima complimenti di ero cuora. E'perchè le tue parole mi hanno veramente emozionata.

19/10/07, ore 02:02

Si èvero Sendho è stato necessario

19/10/07, ore 00:55

Bravissima. per il momento questo è il capitolo che mi ha emozionato di più e fatto piangere. Povero Hana Ancora complimenti

18/10/07, ore 23:55

Bellissima. Però povero Hana

16/12/06, ore 13:54

è stata una bella ff.La mia prima letta su Slum Dunk.Ammetto che i personaggi o comunque Hanamichi mi sono parsi molto OOC.Ma credo che sarebbe stato impossbile mantenere quello originlae e scrivere un ff yaoi.Considerando ciò,era normale lo OOC.Apprezzo molto il tuo lavoro e il tuo stile di scrittura.Complimenti.

Poppy
06/09/06, ore 20:10

ciao Mel! avevo già letto la tua storia su Ysal e ne approfitto ora per farti i miei più vivi complimenti! mi piacciono tutte le tue crezioni ma devo dire che questa è in assoluto la mia preferita, nonostante mi abbia fatto patire un po' per il comportamento di kaede verso hanamichi. la fine (anche se per adesso non dovrei dirlo dato che qui non l'hai ancora pubblicata :P) è stupenda^^! continuerò a seguirti^^! baciooo

06/09/06, ore 12:26

Hola mel *_* stupenda questa fanfic, è una delle mie preferite! Spero tu possa guadagnare tanti lettori, anche se non so chi non ti abbia letto ancora, sei famosa ormai XD. KIss **

luyio
06/09/06, ore 09:29

guarda sono d'accordissimo con shaka, scrivi meravigliosamente, io non so qunate volte ho letto questa fic....e tte le altre...ogni volte mi emozionano.

05/09/06, ore 22:14

Ovunque arrivi la tua poesia è impossibile non commentarla.Sei tra le migliori fanwritter che conosco ^_________^ e le tue storie sono autentica dolcezza. Un bacio ShaKa

31/08/06, ore 00:16

Mel finalmente anche i tuoi meravigliosi scritti approdano su questo sito a portare un grande contributo ^^Rileggere "Calore" è davvero un piacere, nonostante io l'abbia letta e riletta più volte, non perde mai le sue emozioni e il suo fascino.A presto. Un bacio ShaKa