Sposato, ma solo per legge.
di Acquamarine_

03/03/12, ore 12:18

Be', anch'io sono stata dell'opinione che quello di Bellatrix e Rodolphus (ma si scrive così?) sia stato un matrimonio combinato.
Lui l'ho sempre visto come un tizio soggiogato della bella e alquanto ammattita moglie, un uomo che tiene più all'onore eccetera, tutte quelle storie lì.
L'hai fatto apparire sotto una luce diversa, attribuendogli nuovo spessore, in fondo, nemmeno lui devpessere starto fellice di quel matrimonio, penso.ù
"Sapevi che lei non avrebbe sposato te, ma il tuo sangue, eppure hai deciso di sposarla ugualmente." ecco, questa frase rappresenta tutto ciò che lui provava, quello che deve aver provato durante quel primo gennaio che avrebbe cambiato pr sempre la sua esistenza. Apèpare come rassegnato a quella realtà, e non lotta per andarci contro, forse per non deludere, oppre per mancanza di coraggio dinanzi all'ego che sta invece per Belletrix Black, in Lestrange.
"Mentre uscite dal grande portone d'ingresso diretti al cortile di Villa Lestrange, lei ti lascia la mano, sorride a tutti – un sorriso finto, te ne accorgi – e ringrazia." al contrario, quest'espressione è un po' dalla parte di lei, si comprende che nemmeno la donna vorrebbe, ma che si comporta da felice solo per accontentare gli altri.
Baci, Tessor ♥

01/02/12, ore 13:12

Carinissima anche questa, ormai tutte le tue storie sono una garanzia! Di nuovo, non avevo letto nulla sulla coppia Bellatrix/Rodolphus e nuovamente sono sorpresa di quanto mi sia piaciuta.
Per prima cosa trovo Rodolphus davvero coerente con un personaggio come lui, possessivo e decisamente oscuro; anche Bellatrix, seppur personaggio secondario, è descritta bene specialmente il suo modo di fingere.
Bravissima!

17/01/12, ore 22:09

Oh, molto carina! Semplice, schietta, sincera, reale. Brava! La tua vita forse non sarà migliore, ma sarà diversa, senza dubbi. L'inserimento di questa frase rende il tutto perfetto!

14/01/12, ore 22:45

Ottimo, tu pubblichi... e non avvisi?è__é Avrei quasi voglia di lasciarti una recensione distruttiva solo per farti dispetto*sbotta*, ma non posso farlo!
ahahah Ok dopo aver sclerato come si deve, passo a commentare più o meno seriamente u.u Non ho mai letto storie sul povero Rodolphus... povero perchè si è sposato una che non lo calcola, e non credo sia mai neppure vagamente stata innamorata di lui in qualunque modo lol Direi che in quello che hai scritto traspaiono tutte le sensazioni e le emozioni che il novello sposo. Finalmente qualcosa che si sofferma su di lui, di storie che parlano di come Bella vive quel matrimonio ce ne sono anche troppe u.u mentre il povero Rodolphus sta sempre in un angolo.
Beh caro mio, goditi questo matrimonio per la legge e ringrazia l'autrice che ti ha dedicato lo spazio che non hai mai avuto xd
alla prossima cara!
p.s. la prima a recensire?o.o oh gold, questo è raro xDDDD