Marry you... What?
di Sherlock Holmes

26/08/12, ore 12:58

molto divertente e ci sarebbe andata bene come scena nel film:) ottimo lavoro!

19/06/12, ore 20:30

ahahahah,ma dai Sherlock! Cero che vuoi sposare Watson xD Ahahah, dio, mi hai fatto morire ** Ma ti sei ispirata di più al linro o al film? (io lo sto leggendo, il mastino dei Buskerville) Povero Watson..io all'inizio pensavo che la cosa stupida fosse baciare Holmes xD Peccato u.u Ormai sono talmente abituata a sto fandom, che vedo ovunque rating arancio xD Mah..
ci si legge in girooo, continua così^^
un bacio,
Ari

01/02/12, ore 07:29

TU TU TU TU TUUUUUUUUUUUUUUUU
TU non ti rendi conto di cosa TU abbia  scritto O.O (o forse si ma mi piace essere melodrammaticaxD)
OH MIO DIO.
Cioe mi viene quasi da piangere per la bellezza, giuro.
Complimentissimi, mi ha fatto sorridere, emozionare.
Peccato, avrei voluto una fine diversa xD ma cavolo questa  fine e` PERFETTA nella sua imperfezione (dal mio punto di vista che loro devo stare per sempre insieme xD)

WOW, bravissima :)
Compliment di nuvo, alla prossima :D

22/01/12, ore 00:00

Un bromance molto IC e che per questo ho sinceramente apprezzato, benché preferisca lo slash. Azzeccata la descrizione della sbornia e ben descritto il premuroso Watson, che solo sotto i fumi dell'alcool poteva lasciar cadere il sarcasmo con cui sempre gioca con il suo amico in un'eterna botta e risposta. L'unica pecca, se così vogliamo chiamarla, è che non sei un autore slash :D (scherzo, naturalmente). Comuque, in caso ti convertissi allo slash, fammelo sapere: amo molto questa coppia e sarei ancora più felice di leggere e recensire ;). Intanto comincerò a spulciare tra le tue storie per divertirmi ancora un po'... Alla prossima!

19/01/12, ore 20:02

Ciao! Stavo sbirciando il tuo profilo ed eccomi capitata qui u.u non sono una stalker, non ti preoccupare xD adoro semplicemente le tue fanfiction. Oltre al fatto di aver trovato due personaggi, John Watson e Sherlock Holmes, completamente IC, riesci a rendere i dialoghi spumeggianti e interessanti, pieni di comicità e di divertimento. Certamente immaginarsi un Watson ubriaco che vuole trascinare l'amico in chiesa deve essere stato molto bello, oltre ad essere un'idea molto originale. Non leggo mai fanfiction belle quanto le tue. Le risposte sagaci e acute di Sherlock Holmes e le continue preghiere di Watson mi sono molto piaciute, i miei complimenti. Inoltre, mi piace molto la canzone che hai usato e, casualità vuole, che io la stessi sentendo proprio mentre leggevo la tua splendida fanfiction, fato! Complimenti davvero! Vado ad esplorare ancora, alla prossima!
Ciao ciao
Luna

16/01/12, ore 19:11

Questa e' la prima song FIC che leggo, considerati onorata! In realtà quella onorata sono io, maaaaa... Va beh. Non facciamoci caso. Allora! Molto carina, buffa, divertente, per una volta non si sprofonda nello slashdot visto e rivisto, per quanto Watson sia incredibilmente tenero sempre e comunque... Mi sembrava di vederlo li davanti a me mentre leggevo!

16/01/12, ore 15:26

Ok,con questa hai siperato te stessa! Se volevi farmi schiattare dal ridere.....ci sei quasi(tranquilla!)riuscita! Watson che chiede ad Holmes di sposarlo!?!? Forse hai fatto la felicità di tt le amanti dello slash di questo fandom(pur avendo precisato che non lo è!)! Per fortuna che alle ultime righe hai fatto il richiamo mentale a quella santa donna di Irene(santa forse no,ma col modo in cui l'hanno fatta crepare,povera mi fa una pena....)! Come sempre ti ho adorato dalla prima all'ultima frase! A presto...dallla solita esaurita........)

16/01/12, ore 00:37

Oh mamma che carina questa storia! °_° Così...azzeccata!
Cioè non so come esprimermi; l'unica cosa che mi viene da dire è che questa scenetta di Watson ubriaco che propone a Holmes di sposarlo (intervallata da alcune frasi della canzone di Bruno Mars...geniale! XD), l'avrebbero proprio potuta inserire nell'ultimo film, perchè praticamente, mentre leggevo non facevano che passarmi davanti agli occhi delle immagini vividissime di Jude e Robert che si esprimevano attraverso i tuoi dialochi in maniera assolutamente credibile! Che poi, come hai specificato tu all'inizio, l'atmosfera è decisamente da bromance e nulla di più, cosa che c'è stata davvero per tutto il film a mio modestissimo avviso...quindi praticamente perfetta! ;) Ah! la parte finale che riprende il primo Sherlock Holmes è un tocco di classe, complimenti. U_U
Morale della storia: grazie di avermi riportato in sala per un breve tempo e per questa chicca di loro due che sono semplicemente adorabili...non stancano mai! Se qualche altra idea facesse capolino
...condividila pure con noi!!! ;D

14/01/12, ore 17:47

Che bella!
Davvero una shot degna di nota, giusto mix fra amicizia, leggerezza, affetto e leggera malinconia. Il tutto sorretto da uno stile corretto e dall'ottimo ritmo, che rende la lettura un vero piacere.
Trama proprio ben pensata, coerente e con caratterizzazioni da professionista. Esilarante l'idea di Watson che vuole farsi sposare da Holmes...e mi sa che per un pò non riuscirò a non canticchiare la suddetta canzone di Bruna mars...
Ah, complimenti per il tocco di stile (- E tolga quel dito dalla mia faccia!- - Il dito è attaccato alla mia mano, non alla sua faccia!- - Allora tolga quello che ha sulla mano, dalla mia faccia.-) che riprende un'omonima scena del primo film, ribaltata però da watson a Holmes.
In sintesi, un altro ottimo lavoro 'mio caro Sherlock Holmes' ;)

A.H.

Ps.: Davvero divertente il dottore un pò brillo, dovremmo farlo ubriacare più spesso, ahahah!

14/01/12, ore 17:18

Tenerissima, davvero tenera. Forse Sherlock è un po' OOC, ma solo per alcune sottigliezze che ho notato nella descrizione dei suoi modi di fare. Penso che, anche solo per l'amicizia che prova nei suoi riguardi, sarebbe corso in quattro e quattro otto a sposarselo approfittando della sua sbornia. Ahahaha così, magari giusto per far uscire Watson fuori dai gangheri una volta rinsavito. L'ho trovata comunque molto divertente e ben scritta, senza contare la fluidità e la semplicità del testo, molto piacevole e fresca. E poi permettimi di dire che la canzone che hai scelto è davvero bella, ogni volta che la ascolto alla radio mi fa sorridere e dato che segue l'andatura e il tema della storia rende il ritmo più sereno e pimpante. Complimentissimi ancora. (:

14/01/12, ore 16:30

Ahhhhhhh bellissima!Complimenti vivissimi!
Adoro Watson sotto l'effetto dell'alcol,perchè è così ridicolo e allo stesso tempo così sincero in quello che fa!Sposare Holmes è la cosa più incredibile che finora ho letto!xD
Non sai quanto mi ha rattristato vedere Sherlock sseduto su quella panca mentre si svolgevano le nozze del suo collega con Mary..
Mah,siccome io sono una fan sfegatata della coppia Holmes/Watson voglio pensare che prima o poi pazzie del genere verranno fatte!
Baci