A Drop In The Ocean

AHAHAHAHHA.
No.
Continuala.
Tipo, ora.
Che mi significa che non aggiorni da.. Dal 27 aprile 2012! Cosa?! Stiamo scherzando?! Io sto morendo! Io in twilight shippavo edward e jacob! Ti prego continuala, leggerei anche la tua lista della spesa per quanto mi piaci! щ(ಥДಥщ)

05/05/12, ore 15:20

… Wow! No, dico: wow O.O
Ci sono rimasta quando ho letto dei flashback di Robert: vederlo perdere il controllo e lasciarsi guidare dall’istinto è una cosa che non si legge tutti i giorni… ma mi piace!!! xD
Sarà perché mi ha dato una scossa di adrenalina addosso, sarà perché il moretto come ‘succhia sangue’ è perfetto, ma io me ne sono innamorata! Adesso compiere questo passo tocca a Jude, ma non penso che ci vorrà molto, giusto? Voglio dire, Robert vuole fare amicizia con lui, Jude si crogiola nella curiosità per il passato e per i pensieri dell’altro, il passo da compiere è breve, no?
Beh, spero proprio di leggerne delle belle sia per quanto riguarda quei due fantastici, inimitabili e splendidi protagonisti (xD), sia per quanto riguarda il passato di Rob!
Bye bye

29/04/12, ore 14:30

Ma WOW! *respira e cerca di darsi un contegno*
Se quei due non vanno a fare quello che dico io entro i prossimi capitoli, giuro che mi verrà una crisi nervosa!
Ma Robert urla stupratemi da tutti i pori *-* E Jude che è lì per lì per saltargli addosso!
Amo i flashback, li amo alla follia! Voglio sapere tutto tutto su Robert e su Jude >.<
Dio se sei brava ragazza mia :3
Questa è una recensione breve come poche perchè sto usando il telefono per scriverla ed è troppo scomodo...mi rifarò quando avrò di nuovo il mio adorato pc!
Sei un amore assoluto <3
Spero che con...Ale giusto?? vada tutto bene ^___^
Bacioni enormi :3
Fra :D

29/04/12, ore 01:53

Non riesco a dormire, l'insonnia impera ed io decido di ucciderla con i nostri vampiri e licantropi preferiti x).............
................."È lui a fare la prima mossa, sedendosi su una delle altalene, iniziando a dondolarsi piano. Ha lo sguardo fisso a terra e mi ricorda un bambino." che angoscia, ogni volta che mi descrivi Rob in profondo stato depressivo ed iper triste mi verrebbe voglia di pigliare Jude per la coda e tirarglielo addosso...almeno si da una svegliata e mi risolleva Robertuccio XP..................no Jude "Lo osservo mentre si tira le maniche del maglione fin sopra le mani. Sembra tenero." lui non sembra, E' tenero, e non da sgranocchiare sia ben inteso u.u.............."Io credevo che… insomma, è un vampiro, pensavo avesse secoli e secoli di vita alle spalle, e invece…" e invece è un baby vampiro con ancora tutti i rimpianti della sua vita umana attaccati alle spalle, quindi muovi quel culo da urlo che ti ritrovi e vallo a consolare XD.............nuuuuuuuuuuuuuuuuu "“Mi ha attirato con l’inganno, ero davvero idiota e volubile” scuote la testa, con un sorriso amaro." me viene lì e abbraccia stretto stretto, che se tanto aspettiamo Jude Rob fa in tempo a diventare non solo centenario, ma anche millenario o.O....................ghhhhhhhhhhhhh "Ha un buon odore, non ci avevo mai fatto caso." ma perchè volersi liberare la mente da cotanti piacevoli pensieri LOL.............ma WOW bellissimo il flashback di Robert post morso...intensissime le sensazioni che percepisce durante la trasformazione, e ammetto che la mia parte preferita è quella finale quando si scatena e si avventa sul bastardo deviato che lo ha caricato in macchina pensando di papparselo e che invece è stato così voracemente pappato *_*.............hihihihihihihi "E mi piace il suono della sua voce." appunto Jude questo è fottutamente razionale vero? Fatti una domanda e datti una risposta da solo XDDD..............questa parte merita assolutamente di essere citata in toto "Così?! Così licantropo, Robert? Non riesci neanche a pronunciarla quella parola da quanto ti fa paura? Da quanto ti faccio paura?
“Oh, non è poi così male…” rispondo, un po’ vago, “Dopotutto io non succhio sangue per vivere”.
Frecciatina.
Chiara, precisa, velenosa al punto giusto e perfettamente recepita.
Ridacchia.
“Beh, io non ululo alla luna piena” risponde, col mio stesso tono, riservandomi un sorrisetto.
“Io però sono vivo!”
Ci pensa un attimo, poi risponde, sorrisetto ampiamente.
“Touchè!”" perchè se il primo pensiero di Jude gronda amarezza da ogni singola lettera il resto è uno scambio così brillante e confidenziale che mi ha fatto accendere gli special **___**..............il secondo flashback è ancora meglio...adoro questo Rob così ambivalente nella sua natura di vampiro ancora impregnata della sua umanità, beh in fondo è vampiro da quanto mezz'ora? E poi la zocc*** ha guadagnato mezzo punto per non averlo abbandonato al suo destino...........amo questo capitolo in modo viscerale...e continuo ad amare sempre di più i tratti caratteriali di Jude e Robert...storia favolosa...unica pecca invece di cullarmi verso Morfeo mi ha elettrizzata ancora di più...ma chi se ne frega, c'è ne fossero ancora due o tre di capitoli così LOL....baci e al prossimo aggiornamento ^_^

28/04/12, ore 11:32

Sìììì, sangueeee e ancora sangueeee!!! Mi sono esaltata come una scema leggendo la parte in cui Robert che perde il controllo xD Ok, il sole di Roma deve avermi sciolto anche l'ultimo neurone rimasto xD xD
Allora, provo a ricompormi *saltella impazzita per altri venti minuti prima di svenire sul tappeto* Ho letto tutto d'un fiato questo capitolo, e devo dire che - per il momento - è quello che preferisco!! Robert sembra volersi confidare con Jude, la tensione tra i due inizia ad allentarsi.
"Non è razionale. E io sono sempre stato una persona molto razionale.
E mi piace il suono della sua voce."
Possiamo dire che il biondino sta per abbandonare il suo autocontrollo, eh?
Se non lo perde lui, lo perderò sicuramente io questa sera guardando The Avengers LOL!!
un bacione!!

30/03/12, ore 13:07

Allora: prima di tutto GRAZIE per la bella dedica, mi ha fatto molto piacere:) davvero, sei stata molto dol---- BASTA COI FORMALISMI.........SESSOOOOOOOOOOOO SESSO SESSO SESSISIMAMENTE SESSO! Ti giuro.... Questa storia mi fa un sesso con i contro fiocchi! ....Non so perché!!!! Voglio troppo sapere perché Robert ha così paura di farsi vedere/toccare dal di sotto di quella sua felpona sprupazzona (che cavolo sto dicendo?xD).
NON VEDO LORO CHE SI ARRABBINO L'UNO CON L'ALTRO E FACCIANO TANTO SADICO SESSO! E poi Robert scapperà squittendo, Jude lo seguirà, si parleranno e Robert gli spiegherà tutto.... AWWWWWWWWWWWWWWWWWW *.*

*sogna*

TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOO <3

17/03/12, ore 20:11

Che bello finalmente posso leggere l'aggiornamento e ho gli occhietti a cuore per questo *_* volo.............
..............mi piace l'inizio, e visto il tipo di carattere di scrittura, la presenza di Ben e questa frase "La più bella del liceo, attraente oltre ogni umana immaginazione, capace di far girare la testa a tutti i ragazzi. Lui compreso, ovviamente. Dopotutto è pur sempre umano, no?" immagino che siano i ricordi di Robert pre morso, ed ammetto che come incipit per un capitolo non è niente male, soprattutto perchè ci fa la panoramica del Rob "normale" da contrapporre al Rob "fresco vampiro" così da poter capire, o meglio cercare di capire, la sua attuale situazione psicologica...madò come so psicologa stasera LOL Rob bisogno di una psicoterapeuta? Ci sono io, e lo faccio pure a gratis XDDD.........."Lei è diversa; basta un suo sguardo, un suo gesto, per fargli perdere completamente la ragione. È come una luce intensa, surreale, che lo attrae fatalmente come una falena. Non può farci niente. Non vuole farci niente." sono troppo affrettata se azzardo l'ipotesi che lei sia la vampira che ha trasformato il nostro Rob? Certo il comportamento da zoc**** in carriera per attirare il classico adolescente che pensa col cervello inferiore c'è tutto..........."Ridacchia quando viene sbattuto contro la portiera, immobilizzato contro di essa, troppo preso dal momento per accorgersi del resto. Chiude gli occhi quando lei scende sul suo collo con le labbra, lasciandosi sfuggire un primo ansito.
Poi un morso.
Troppo forte.
Fa male." ecco appunto lo dicevo io zoc**** vampira sotto le mentite spoglie di semplice zoc**** in carriera e Rob è fottuto per sempre....datemi un paletto....che cosa ne vuoi fare? Lo voglio piantare ecc ecc ecc che tanto ormai è tardi ed il danno è fatto, ora magari, però, Rob capirà quanto sono meglio i licantropi biondi XD...............ecco almeno alla fine della fiera la zoc**** una cosa buona l'ha fatta l'ha risparmiato..ma sarà stato felice Rob di questo? A giudicare dal precedente capitolo direi di no...e qui cagnolone bello, si Jude dico a te non a Fuffy, entri in gioco te, come per fare cosa, ma per levarti dalla tua apatia e per portare un raggio di sole, metaforico altrimenti me lo trasformi in un mucchietto di cenere, nella vita, anzi nella non vita di Robert u.u.................fine ricordi, esterno giorno...spe Rob, vampiro, luce, puff...mi sto perdendo...ok conta poco, torniamo ai nostri "nemici giurati" che tanto non ci credono nemmeno loro, infatti Rob vuole fare amicizia...sarà un subdolo trucco vampirico? Naaaaa io penso che si senta solo ed il fatto di aver scoperto che non è il solo "diverso" della scuola lo abbia portato alla decisione di sotterrare i "canini" di guerra LOL la modalità psicologa è ancora sull'on xDDD...................ma cagnolone Jude "“Perché…!” sbotto, per poi guardarmi intorno circospetto, abbassando la voce, artigliandogli una spalla. “Perché tu sei un vampiro, ed io un licantropo”.
Abbassa la testa, quasi in modo colpevole.
“E allora?” pigola, probabilmente offeso, a giudicare dal suo tono.
“Allora dovremmo ammazzarci a vicenda, non essere amici!” cerco di chiudere il discorso, ricominciando a camminare. Ovviamente, neanche a dirlo, non si decide a lasciarmi in pace." non ti facevo così arcaico, spigoloso e pure un po' violento e razzista...guarda che bel bocconcino di vampiro che hai davanti e poi fregatene altamente delle "leggi" u.u.....aha "E c’è sempre questo suo cazzo di profumo che mi da alla testa!" beccato, è solo una questione ormonale dopo tutto...paura che ti piacci troppo XDDDD.................miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii "“…Siamo solo una goccia nell’oceano…”
Inizio a correre.
Basta. BASTA. Non voglio sentire altro." Rob ha fatto centro *_* e me ama alla follia *_*..........scusa ma questo pezzo "“Hai cambiato profumo, Jude?” mi chiede, e io mi immobilizzo all’istante. Conosco questo suo tono saccente. No… “E’ così particolare…”.
Non mi volto.
Deglutisco a fatica.
“Si è- è nuovo…”
“E come si chiama?"
Non è un cazzo di profumo, è il suo maledettissimo odore! E se ne è accorta! Per così poco.
“E’ Dior… il- il nome non lo ricordo”
“Peccato. È invitante”
Lo sa.
Cazzo, lei lo sa!" merita una citazione completa....Jude sei fregato alla grande, Robert ti si è attaccato al pelo ooppss vole dire alla pelle LOL e non solo lì e ci scommetto anche quello che ti pare che non te lo leverai più il tuo "Dior" personale *_* ed ora bisogna solo tenere a bada il resto del parentado con i croccantini per evitare che vi facciano fare la fine di Romeo e Giulietta u.u........."“Ehi, Rob” saluto, non degnando di uno sguardo questa ragazza così noiosa e normale e… ma, che cazzo, Rob?! Da quando gli ho affibbiato un diminutivo?!" da quando ti piace e soprattutto da quando sei geloso marcio...idea invece dei croccantini teniamo occupato il parentado con Susan, un po' da sgranocchiare lo troveranno no? Sono cattivissima lo so LOL e me ne vanto anche, doppio LOL.............."Lo odio!
“E Susan, allora?” calco particolarmente sul nome, infastidito.
“Oh Jude, non provi l’irresistibile impulso di saltarmi alla gola?” mi fredda, sbattendo le ciglia.
“Si, per farti tacere per sempre” ricambio il sorrisetto malevolo." siamo già alle schermaglie amorose evvai da qui al rotolarsi in un letto, in una bara -stereotipi del cavolo lo so- per terra o dove gli pare, il passo sembra veramente microscopico *W*..........che bello il finale, Rob così tenero e Jude che vuole avere un rapporto con lui ma secondo me ha paura, sono così diversi, uno vampiro e l'altro linìcantropo, eppure così affini...me sospira emozionata e totalmente presa da questa favolosa storia...e pure se ormai so che non servono più ti rifaccio gli ochietti da cucciolo smarrito solo per dimostrarti quanto tu sia favolosa e quanto ti adori *stalker mode on*......e per finire se tu ancora ti ritrovi in questa tua affermazione "E vabbè il solito, il capitolo non mi piace, soprattutto la parte di Rob, la trasformazione in generale, ma in questo momento sono davvero svagata e svogliata, perdonatemi ç_ç" sappi che è una cavolata bella e buona il capitolo è favoloso *puppy eyes mode on* e spero che aggiornerai prestissimo...tipo domani LOL....baci e alla prossima ^_^

17/03/12, ore 19:41

Come fa a non piacerti questo capitolo?! È semplicemente bellissimo!! *.*
Il flashback sulla trasformazione di Robert è descritto benissimo, sembra quasi che tu l'abbia provato in prima persona! :)
Inoltre trovo molto azzeccato il rifacimento a 'Vampire Diaries', anche perché è la mia serie preferita sui vampiri!
E cosa dire di Rob?
Trovo dolcissimo il fatto che voglia fare amicizia con Jude e che voglia provare ad avere una vita normale come tutti i teenagers, ma trovo ancora più dolce la frase che ha detto:
'siamo solo una goccia nell'oceano' ... Mi ha fatto sciogliere!!
Sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli e sapere cosa succederà fra i due... Spero cose 'interessanti' *w*

17/03/12, ore 09:40

Cavolo, e io che mi ero immaginata la trasformazione di Rob di gran lunga più cruenta: tipo, che ne so, essere attaccato da un branco di vampiri, soffrire le pene dell'inferno perchè lo tengono prigioniero/frigo-bar...ma cadere preda di Scarlett, maledettissima schifosa, poteva non salvarlo. No ho detto una stronzata ha fatto bene a trasformarlo così tu, cara scrittrice, sei obbligata a mandare aventi la storia tra Jude e il nostro vampirello! Farai anche un flashback sulla maledizione della famiglia Law?!
Ciao e buona fortuna con i capitoli successivi!
                                                                                   -Ugaz

16/03/12, ore 18:19

Oddio finalmente! Non ci speravo più >.<
A te non piace questo capitolo, quindi mi sembra ovvio che io lo abbia adorato u.u
Anche io adoro The Vampire Diaries :D o meglio lo adoravo...diciamo che mi sono persa troppe puntate per strada xD
Il flashback iniziale è molto carino, e molto utile u.u Insomma scoprire come il caro Rob si sia trasformato è essenziale dal mio punto di vista!
Jude è caruccio, molto caruccio, però non lo capisco...una volta "rifiuta" Robert, la volta dopo è lui che vuole parlargli...AIUTO!
"Siamo solo una goccia nell'oceano",posso andare a morire felice! Grazie di esistere ç__ç
Quindi, la mia curiosità ha raggiunto massimi storici e tu proprio non puoi farmi aspettare u.u
Al prossimo fantasmagorico capitolo <3
Un bacione megagigante
Fra ^^

16/03/12, ore 17:15

Bellissimo il flashback in cui descrivi la trasformazione di Robert e l'idea di rifarsi a The Vampire Diaries beh, la trovo perfetta!! *esulta* Già dalle prime righe ho pensato "Questa non mi convince...Vuoi vedere che lo ha trasformato lei in vampiro?" e infatti LOL! Con il proseguire della storia, Robert mi fa sempre più tenerezza! Vuole provare ad avere una vita normale e crearsi degli amici, nonostante gli istinti, impulsi della sua vera natura *se lo spupazza* xD Jude finge di non voler essere sua amico o non riesce ad arrivarci influenzato dai luoghi comuni su vampiri e licantropi...fai con calma, Judesie xD
Aggiorna prestooo!! *la minaccia*
Bacioni!!

08/02/12, ore 19:12

/JKXSNJKDNSDNBEHKBCFHJBDACFHJBWEBDEH SESSOOOOOOOOOOOOOOOO/
- Mhm… mi piace essere insultato - :QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ Robert la p*****a esce in tutto il suo splendore! :QQQQQQQQ <3

Cosa nasconde il nostro vampirello-supersexy-hot-sesso-ecc-ecc!?!? Prima da, poi si ritira.... AAAAAAAAAARGH! Prevedo notti bollenti au claire de lune!
Brava!

SESSO! e continua a taggarmi così ù.ù
(sennò sai cosa succede eheheheheheh) LOVE <3

ps.: mi è venuto un dubbio! All'inizio, quando all'inizio dici:

- Sangue.

Sangue, ecco che cos’è quell’odore; Downey ne è praticamente ricoperto, ance se cerca di stemperarlo con quella nauseante quantità di profumo.

Sangue e terra. -

....è perché Rob si è succhiato qualcuno? Si, so che suona strano ma.... >< sembrerà un domanda stupida, ok, però SESSHO!
(Recensione modificata il 09/02/2012 - 11:23 am)

08/02/12, ore 18:38

Ma che billo questo inzio così "incazzoso" e poi "“Oh, vuoi parlare di questo?” mi chiede, inclinando la testa di lato. “Perché io avrei un argomento migliore…” si sporge verso di me, sibilandomi un “Prova a toccarmi un’altra volta e ti strappo il cuore dal petto”." Rob che mi fa questa sparata *_* me già ama e già prevede tante belle e gustose scintille XD.............e certo cagnolone mio bello -ooppss forse è la volta buona che Jude mi viene a dare un mozzico...magari *ç*....well mi ricompongo XD- dicevo e certo Jude che "Mi attraversano la schiena in pochi secondi, e sembrano farmi mancare a terra sotto i piedi. Brividi di paura perché i vampiri sono i nostri nemici naturali, ma anche di euforia, di eccitazione." ti trovi davanti un Rob così bello "caldo" nonostante il suo status di cadavere e l'euforia è il minimo, a me partirebbe più che altro l'eccitazione *w*....no ti giuro che io già ti amo perchè "“Provaci”
“Disse l’astuto licantropo che si è accorto della sua pericolosa nemesi solo adesso” mi prende in giro, palesando che sa benissimo chi sono. Cosa sono. “Oh Jude, che delusione”." un Rob così bastardo ed ammiccante è da incorniciare, però questa è provocazione bella e buona....e speriamo che Jude la raccolga la provocazione...me tanto bastard inside e pure outside XDDD.............ma LOL "“Il tuo problema Jude è che quando non c’è la luna piena sei totalmente indifeso. Potrei ucciderti come voglio, quando voglio”." che ego ipertrofico che c'ha Rob però XD....ok la parte perversa di me risorge dalla tomba appena li legge che si rotolano per terra, anche se lo fanno per studiarsi io già parto con i miei porno personali LOL......me batte le mani tutta contenta "Non è la prima volta che incontro un vampiro, ma non mi abituerò mai alla loro velocità; su questo punto possiamo competere solo nelle notti di luna piena.
“E per uccidermi devi prima riuscire a prendermi”
Sorride, probabilmente divertito dal vedermi ancora a terra, rivelando i canini, più lunghi ed appuntiti del normale.
“Ciao ciao, Law”" per la fine di questa prima parte....cavolo carissima sei tornata alla grande *_*...........ehhhhhhhh "“Ho paura che stia prendendo una brutta strada, Robert…”" povera mamma di Rob gli hanno fatto una cosa poco piacevole che, a quanto pare e nonostante la sua baldanza con Jude, lui non riesce ancora ad accettare......me si vuole stropicciare tutto, tutto Rob x)............e Jude invece è attirato come una falena, si parte sempre così prima la rivalità e poi l'attrazione più folle XD.....e già siamo arrivati al primo appuntamento dove bisticciano come i bimbi dell'asilo che si fanno i dispetti perchè si piacciono LOL...........ma che bella l'ultima parte, Rob sembra avere una doppia personalità e questo spiazza totalmente Jude che è già spiazzato di suo da quando lo ha "sentito" per la prima volta *_*......mi piace da morire come hai impostato la storia very, very wonderfull ^_^......pleaseeeee non mi fare che non la chiudi....me ti rifà gli occhietti da cucciolo e..........cavoli io e il gossip siamo lontani una vita, manco sapevo che Rob era diventato papà....sono felicissima per lui....però povero Jude......

08/02/12, ore 18:00

Si, hai proprio ragione: questo Robert è fantastico!
E dire che pensavo, come Jude d'altronde (non sono l'unica!), che fosse un vampiro con secoli alle spalle, invece è solo un ragazzo come tanti altri... certo, con qualche qualità in più e denti più affilati! xD
Jude, invece, lo ADORO!!!! *.*
Quella voglia di uccidere Robert a sangue freddo, di non dargliela vinta anche se è diventato lui la preda mi piacciono un sacco! Si, la scelta di Jude come licantropo è assolutamente, inconfutabilmente perfetta!!
Ne prevedo delle belle fra i due, quindi se non vuoi avermi sulla coscenza, devi aggiornare!

08/02/12, ore 12:25

Jude ha la tendenza a voler partecipare all'azione, indubbiamente intrecciata al proprio stile di vita da "licantropo-pelo al vento e via", alla necessità personale di sfidarla e di sentirsi padroni. Se poi questo significa "scontrarsi" con Robert ancora meglio LOL, non ha paura di affrontare i pericoli, anche se in alcune occasioni dimostra di essere un po' ingenuo e impulsivo. Robert è un bel personaggio e in questo capitolo ci sveli qualcosa in più sulla sua vita (a quanto ho capito, i suoi genitori non sanno della sua nuova natura...si complicano le cose, allora O_O ) Un vampiro - che ispira sesso anche senza alzare un sopracciglio e Jude non può darmi torto xD - che vorrebbe riavere la sua vita e inevece dovrà convivere con l'essere immortale e la sete di sangue *afferra un True Blood*
Questo scambio di battute provocanti e i contrasti tra Rob e Jude, mi piacciono non poco!! *puppy eyes* La tensione tra i due sfocerà in qualcosa di appassionante e bollente, ne sono sciura! Muahahahaha!! Bene, prima di scappare ti obbligo a proseguire la fic, altrimenti ti ritroverai sotto casa tua, oltre a Laura che urla sessssso, anche la sottoscritta con un bazooka u.u
Bacioni!!