A pain(t)ful day
di Nihal

23/02/12, ore 16:55

Che bellina questa storia *3* l'ho trovata sia simpatica che dolce x*D.
Hai rappresentato proprio bene il fatto che quei due non riescano a starsi vicino senza cercare di distruggersi a vicenda♥

15/01/12, ore 10:23

Ciao, beh decisamente ci vuole qualche storia con un pò di dolcezza e di "leggerezza" visto tutto il macello e la tensione del manga. Secondo me è venuta molto bene e i sono divertita un sacco a leggerla.
Sasuke e Naruto sono perfettamente IC e resi benissimo nelle loro emozioni ed azioni ed anche Iruka ovviamente!
In bocca al lupo per i tuoi esami! Io torno ai miei!
Kiss

14/01/12, ore 21:37

Bellissima!
E' perfettamente IC. E' scorrevolissima e li hai descritti così bene che me li vedevo davanti ad insultarsi, a riempirsi di vernice e fare la gara anche a chi puliva meglio XD
Sto ancora ridendo XD
Bravissima

14/01/12, ore 19:36

Ahah! XD Maccheccarina!
Il baka bushin no jutsu è una tecnica geniale, da aggiungere alla lista delle tecniche superfighe del villaggio della foglia (tipo "campo caramelloso" e altre soavi amenità, in pratica ùù). Davvero carina, con personaggi ben ficcati nel contesto e botta e risposta molto ic. Poi con quel dramma che è il manga, inciampare in una shot così è un piacere XD
Brava ^^

14/01/12, ore 19:14

Oh my gosh!! XDDD Ho letto davvero volentieri questa tua storia, e sai il perchè? Perchè mi è parso quasi di vedermi davanti i piccoli Naruto e Sasuke che si accapigliano come solo loro saprebbero fare, testoni e orgogliosi all'inverosimile! XDD Leggevo e ridevo pensando "sono troppo lorooo"! XDDDD Davvero una breve fiction leggera e divertente, si lascia leggere che è una meraviglia!! ♥
Non sono una fan di Sasuke, tutt'altro, ma concordo con te quando affermi che da piccolo era davvero adorabile, e comprendo bene quanto possa far piacere scrivere qualcosa di così fluff e rilassante! * *
Insomma, sto sprecando un mucchio di inutili parole per dirti che mi è piaciuta davvero tanto!! :D Anche se per te è semplice, quasi banale, io non penso che sia così, perchè personalmente trovo più originalità in una one shot IC come questa che racconta uno spaccato di vita quotidiana, che non in una più lunga e complessa però ricolma delle solite situazioni angst trita e ritrita! U_U Ed io francamente preferisco leggermi qualcosa di piacevole e semplice come questa fiction!

Bon, concludo il mio commento delirante facendoti tanti complimenti per la storia, il lessico, e per le belle emozioni che mi hai trasmesso mentre la leggevo! Odio Sasuke, ma ogni tanto non mi fa male rammentare che non è sempre stato così...

Becitos! ♥
(Recensione modificata il 14/01/2012 - 07:15 pm)