Una canzone, un ricordo....
di Kaori28

14/08/14, ore 23:38

Comincio subito col dire che, appena ho finito di leggere la tua fanfiction, sono andata a sentire Nan's song, ed adesso non la smetto più di riascoltarla! Grazie per avermi fatto conoscere una canzone bellissima, e che mi ha ridotto più di una volta ad una fontana di lacrime :') (mi emoziono facilmente, ma la canzone è davvero bella)
Ma veniamo alla storia... non so cosa si dovrebbe dire in questi casi, condoglianze vivissime, mi dispiace davvero per la tua perdita, dal testo trapelavano tutte le tue emozioni... è stato bello leggerlo, mi sono calata nei tuoi panni, mi sono immedesimata nel tuo dolore.
Continua a scrivere e a migliorarti!
A presto,
Phoenix From The Flames
P.S. non so se lo sai, dato che hai scovato Nan's song dovresti conoscerla, ma anche il mio nickname su EFP è una canzone di Robbie Williams :)

Philadelphia al salmone
18/12/04, ore 20:00

la tua storia è molto carina........ sai che ti chiami come quella della pubbl. della philadelphia?!

Shian Tieus
24/08/04, ore 13:23

bella, molto bella, non è una storia, ma una confessione, uno sfogo, e come tutti gli sfoghi è putroppo un pochettino carente nello stile, ma questo la rende ancora più... vera

22/08/04, ore 08:35

Grazie a tutte .. di cuore!!! Sono davvero felice che la mia prima one shot sia piaciuta... e , credetemi, ci tenevo tantissimo.... GRAZIEEEEEEEE!!!

Queen
17/08/04, ore 22:43

Semplicemete stupenda... è difficile riuscire a trasmettere emozioni così forti... ma tu ci sei riuscita in pieno! complimenti!!!!

JulyAneko
08/04/04, ore 17:24

Bella... triste ma piena di sentimenti!! E.. vera..!! Davvero molto molto bella!! ^^ Complimenti Cry!!

07/04/04, ore 19:18

Che dire, mia cara Kaori...chissà chi sarà mai quella tua compagna di banco??!! Ma và, non l'ho capito!! La storia è veramente molto bella (anche se, in realtà, la sapevo già^^) e, soprattutto, è molto vera! Continua così!!!

Moon
07/04/04, ore 19:02

Kaori davvero non ho parole .... è molto bella e.... molto vera. Sembra un'esperienza di vita vissuta. Quasi una pagina di un diaro.... Davvero commovente!