Lì, dove Cielo e Mare s'incontrano
di Ikari Chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/09/15, ore 14:09

Ciaoo!!! ^^
Questa storia ho iniziato a leggerla parecchio tempo fa, poi per mancanza di tempo l'ho messa un attimo da parte...ma quando ho ripreso l'ho divorata.
Mi stava piacendo prima ed ha continuato a piacermi poi ;) Scritta molto bene, scorrevole, romantica, descrizioni dettagliate, e tanto tanto romantica (proprio come piace a me) *--*
Complimenti davvero bella.
Alla possima!!! :)

13/06/14, ore 15:18

Ciao! Ho trovato questa storia poche ore fa e me ne sono innamorata!
Adoro le yahoi e questa è la migliore che io abbia letto.
Hai un bel modo di scrivere, mi piace molto.
Amo Sora e Umi, sono così carini!
Credo che si sia capito che mi è molto molto molto piaciuta questa storia, vero? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Mi sarebbe piaciuto se avessi continuato, ma è comunque bello il finale!

10/04/14, ore 20:40

Diciamo che anche se ci hai messo un anno a finire questa storia non hai cambiato stile di narrativa e la cosa ti fa, onore! Gli errori sono presenti, ma capisco che la tua avversione per questo racconto ti possa portare a ricorreggerlo, perciò ti consiglio di fartelo betare, un consiglio inoltre per la narrativa è quello di cambiare le citazioni di mare e cielo in Umi e Sora, così il lettore può non capire subito ciò a cui sta andando in contro, ovvero al fatto che loro sono a tutti gli effetti mare e cielo, ma se è fatto a posta lascia perdere.
Penso che se li avessi divisi non me la sarei presa tanto, in fondo loro sono...loro ed è così che devono stare, separati, però capisco anche come si possano sentire certi amanti costretti a stare distanti e fare di tutto per poter essere vicini, anche per poco.
È una storia molto bella, carica di sentimenti, non è una storiella, e non è facile da leggere, nel senso che per una lettura leggera non la consiglieri, è una cosa un po più profonda e la cosa è una critica positiva, sappilo!
Li ho adorati davvero tanto, mi sono piaciuti sin da subito e li ho seguiti con amore e venerazione, è stata una bellissima lettura e mi spiace un po per quello che hai scritto, sul fatto che ti sia stancata di scriverla perché invece è bellissima, e sono stata davvero contenta di averla aperta, è circondata da un'aria malinconica che non la lascia mai e fidati che non è cosa semplice riuscirci!
Ti faccio ancora i miei complimenti e davvero se riuscissi a curarla un pochino fammelo sapere, così come è ora non posso fare ciò che avevo in mente! Spero solo che tu sia ancora in giro su Efp!
Un abbraccio
Vegeta90

28/12/13, ore 03:11

Oh my goood **
Ok, sono le 3 di notte e dovrei dormire, ma aw la tua FF è stupenda, l'inizio mi intriga già e non vorrei smettere di leggere.
Allora, partiamo dal principio, mi piace lo stile della narrazione, è molto scorrevole e si legge piacevolmente, l'unico appunto che ho da farti è che devi trovare il mondo di non ripetere gli stessi avvenimenti, ma di differenziarli il più possibile con i loro punti di vista, ma in ogni caso si legge benissimo comunque.
Non ho trovato errori, grazie al cielo, girano certi orrori grammaticali su questo sito xº
Storia 10++++++ ahah, perché hai saputo mettere la giusta suspance, boh è perfetta, non vedo l'ora di andare avanti, so cute ♥

Bom, forse è ora di andare a dormire x3
Complimenti ancora~
Sayu♥

22/08/13, ore 00:13

Ciao! mi ha subito incuriosito la tua storia ho deciso di leggerla con il pensiero che forse mi avrebbe deluso, che avrebbe potuto essere banale....niente di che. Invece non mi hai deluso per niente! Sono una romantica per natura e fantastico un pò su tutto ma non ci avevo mai pensato al cielo e al mare in questi termini! Ho sempre fantasticato all' amore tra mare e luna o a quello tra sole e cielo, per questo trovo il soggetto della tua storia interessante! mi sono innamorata di entrambi, del loro amore! Descrivi bene i sentimenti così come le persone. Sono riuscita facilmente ad immedesimarmi nei loro stati d'animo a comprendere entrambi in maniera completa. Ottima è stata la scelta di raccontare la storia dai due punti di vista, ti fa immergere totalmente nella loro persona! Quando descrivi il loro desiderio, la voglia di unirsi, la loro complicità nel vivere l'inesperienza lo fai in maniera semplice, lineare, senza girarci troppo intorno, mi è piaciuto senza farmi mai imbarazzare! La fine pensavo fosse incompleta ti lascia un pò così... invece poi ti rendi conto che va bene in questo modo, altrimenti sarebbe stata la storia banale che avrei pensato di leggere all'inizio. Non ho grosse critiche da farti, solo ogni tanto non riuscivo a collegare il punto di vista di chi stavo leggendo. Grazie per la bella storia!

14/07/13, ore 03:42

Ciao! Ho trovato questa storia pochi giorni fa, ho notato che era conclusa così l'ho inserita tra le seguite, aspettando di avere un momento libero per leggerla, e beh, mi ha emozionato molto.
Concordo sul fatto di uke e seme stereotipati, ma ogni tanto ci sta anche che siano così, purché la storia sia raccontata bene, e la trama sia interessante.
In questo caso non manca nulla, i personaggi li ho adorati, tu hai una fantasia immensa, fin dall'inizio ho pensato che Umi potesse essere collegato al Mare in maniera non metaforica, ma proprio letteralmente parlando.
Che però Sora fosse il Cielo, questo è stata una bella sorpresa!
Sono contenta che ci sia stato un happy ending, ultimamente ne ho bisogno, e loro davvero sono stupendi insieme.
Ho notato che hai concluso la storia dopo un anno, io per fortuna l'ho trovata adesso, quindi non ho dovuto aspettare, posso dirti che non devi odiare questi personaggi, forse tu ormai sei stufa di loro perché te li trascini dietro da tantissimo, ma credimi, io non conoscendo la storia, né loro, mi sono emozionata molto, è stata davvero dolce, ogni tanto è giusto sognare, fantasticare, e immergersi in vere e proprie favole.
Quindi ti ringrazio per non aver lasciato perdere, perché stasera ho letto qualcosa di piacevole, e posso andare a dormire con un sorriso.
Spero tu abbia voglia di scrivere altre storie, magari aggiornando regolarmente xD
Ciao ciao :)

03/07/13, ore 22:01

Non so perchè ho la memoria di un pappagallino e mi scordo di recensire ma tu mi vuoi bene comunque, quindi ♥
Grazie a me, FINALMENTE, hai aggiornato. Dopo un secolo ma sinceramente ne è valsa la pena, quando si tratta diquesta storia ne vale sempre la pena.
Ho capito cosa intendi con la cosa dei 'seme' e degli 'uke' perchè mi è capitata la tua stessa identica cosa ma di certo non odio i miei bambini u___u
Dire che mi hai traumatizzata comunque è dire niente D:
Non mi aspettavo assolutamente nulla di simile, cioè, come ti ho già detto hai una fantasia assurda e poi è tutto scritto bene as usual.
Devo dire però che ho cambiato un po' opinione su Umi.
Il mio 'preferito' è sempre stato Sora come sai ma Umi l'ho davvero odiato ._.
cioè, so che ha fatto tutto per lui ecc però ci sono rimasta male perchè sembrava quasi freddo e apatico e poi mi sembrava strano rispetto al suo solito comportamento timido\\dolce e non capivo assolutamente qual'era il suo problema e mi aspettavo che succedesse qualcosa di brutto quindi mamma mia che ansia çç

'– Credo che sei la cosa più importante che ho. Quella di cui mi importa di più. –'
Ma non è un cucciolino?? Oddio ç____ç come si fa a non amarlo e coccolarlo all'infinito?! io boh non lo so dfhbjksnvs
((notare che per me loro esistono davvero ._. aiuto))

'- Certo che sei assurdo, Umi. Ti faccio notare una cosa e ti arrabbi, ti faccio un complimento e ti nascondi. -'
Io l'ho detto che è un pochino ritardato AHAHAHAHAH no vabbè ok ♥

Comunque Umi è anche un guastafeste perchè avrebbe potuto farsi i cazzi propri e basta ç___ç
invece ha reso il tutto tragico e gli ha praticamente detto che non hanno un futuro insieme e che si possono incontrare solo su quella spiaggia.. per ovvi motivi certo, però CHE CAZZO :c
Comunque in generale mi è anche piaciuta questa fine un po' amara, avevo paura che potessi fare molto di peggio quindi mi accontento di certo <3
Non c'è un capitolo che non mi sia piaciuto o cose così e sai quanto ci tengo a questa storia e quanto ti ho rotto per finirla quindi boh.
Tra l'altro grazie a questi due piccoletti ci siamo anche conosciute (una cosa non da poco oh u_u) quindi grazie Sora, grazie Umi c':

Ti voglio bene Orsetto, continua a scrivere che sei bravissima e io ovviamente ti seguirò sempre. ♥

(scusa se ci ho messo un secolo ma lo sai che sono disagiata stasera AHAHAH)

29/06/13, ore 17:25

Finalmente hai finito! Una conclusione molto soddisfacente, soprattutto dopo un'anno di attesa... Non so che dire, bravissima. Ottimo modo di scrivere, scorrevole e interessante. La storia si è conclusa degnamente, risolvendo tutti gli interrogativi e i misteri nati durante i capitoli precedenti e dando un lieto fine ben pensato. Ancora complimenti :)
Ps. Siii! Staranno insieme :3

25/06/13, ore 20:39

Oh *^*
sempre carini anche se *rotola triste* ;A;
Anche Sora è come Umi? O.O
Sigh. . mi dispiace moltissimo per loro ;w; dovrebbero stare insieme sempre c.c *rotola*

cmq. . bellissima <3 scritta anche molto bene u.u
XoXo Isa (^ ^)

15/01/13, ore 21:58

Malinconico, dolce e triste, è il capitolo che più mi è piaciuto fra tutti. Non vedo perché mai a te non piaccia, è la tua prima storia di questo genere e non mi sembra scritta così male. Dal primo capitolo a questo già si vede un miglioramento e, ovviamente, non puoi aspettarti che venga fuori, al primo tentativo, una storia perfetta e memorabile. Perciò non ti deprimere, non ti criticare e sii un filo più buona nei tuoi confronti. *vai Ikari!*
La triste storia di Sora e il comportamento di Umi non fanno altro che accrescere la mia naturale curiosità, perciò non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo.
Ps. Povero Sora! Q.Q Umi è dolcissimo<3...e me lo mangerò! *gnam gnam*

15/01/13, ore 21:14

è imbarazzante e bello allo stesso tempo, complimenti per la capacità di alternare passione e dolcezza, mettendo in risalto anche la paura di Umi e Sora (sei stata molto brava nello scrivere i due capitoli precedenti senza nominarlo) per la loro prima volta. Complimenti per le emozioni dei due personaggi ben descritte e anche per essere riuscita a mostrare bene i due differenti caratteri.
Io sono sempre più curiosa di sapere qualcosa sul loro legame e magari su chi è la tizia a cui pensava Sora, perciò complimenti per aver superato l'imbarazzo e aver scritto questo capitolo.
Ps.*///* che carini. Sora e Umi sono adorabili.

14/01/13, ore 11:52

La storia si fa sempre più interessante e sempre più domande mi salgono alla mente, mi incuriosisce particolarmente il legame tra i due, spero perciò che lo chiarirai il più possibile.
Eccetto magari qualche errore, in generale c'è un buon equilibrio tra i pensieri, le battute, le azioni dei due personaggi e le descrizioni.
Curiosa ed imbarazzatissima di leggere come hai descritto 'quel punto' nel prossimo capitolo, finisco qui.
Ps. Umi versione tektek è adorabile. *W*

14/01/13, ore 11:24

Un inizio interessante, che fa venir voglia di continuare a leggere, coinvolgente e malinconico fin da inizio capitolo. Trovo sia una bell'idea quella di utilizzare i pov di entrambi i personaggi, molto affascinanti tra l'altro, e complimenti per essere riuscita a fare un introspezione che non dà tutte le informazioni insieme, in una pappetta di dati. Vado a leggere subito il capitolo successivo.
Ps. Che carino umi *w*

02/08/12, ore 01:23

FMNDRJEIPCGRHUWSJ!!!
FINALMENTEEEE!

HAPPY END *A*
Je t`aime *w*

Oddei, sto piangilacrimando come una femminucc---
Just a second...
Io SONO un femmina!
E allora piango di commozione :')

23/07/12, ore 12:18

ooooh l'attesa è stata ben ripagata! *O*
Mi è piaciuto molto questo capitolo *^* anche se la parte in cui Sora ha paura che Umi vada via è veramente triste ç_ç anche quando racconta la sua storia ç_ç
C'è ne fosse di ragazzi così ^-^ Umi è fortunato! u.u

Aspetto il prossimo capitolo, anche se sarò l'ultimo ç__ç sigh..
kiss kiss Isa ^-^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]