Catch Me... And I Will Be Yours
di deaselene

10/09/12, ore 03:25

Davvero stupenda *w* io amo la dramione! e sopratutto in questo genere di storie la complicità è la cosa più bella ;D
Complimenti davvero! Assolutamente bandierina verde che sventola v.v

Un Zalve da
CourtG

12/08/12, ore 11:39

E bellissima...... spero che ne scriverai altre del genere...magari a capitoli...ancora complimenti un bacio carolux1997

16/04/12, ore 13:42

Hermione aveva il cuore che batteva come un tamburo. Era la prima volta che la chiamava per nome era strano e meraviglioso allo stesso tempo.

Quando afferrò il significato delle sue parole, rise divertita, per poi guardarlo con occhi pieni di sentimento.

-Ho sempre desiderato avere un furetto tutto per me-
Ma esiste una cosa più bella dell'amore? credo propio di no e le loro parole mi fanno sognare da matti! complimenti bella storia.

21/02/12, ore 21:59

Divertente, mi piace davvero tanto!
Complimenti sei stata originale... Bravissima!!
Questa versione di Draco è carina un po' diversa ma nemmeno troppo, insomma abbastanza realistica dopotutto.. Ottimo lavoro!

19/01/12, ore 19:16

Complimenti è davvero una bella one, mi piace immaginare Hermione cosi... e mi piace ancora di più la coppia Draco/Hermione...

18/01/12, ore 23:12

La storia è divertente, Hermione è un po' troppo disinibita per i miei gusti, però può starci che crescendo abbia superato i complessi adolescenziali per diventare un po' più ehm donna, anche se la frase sulla biancheria intima la fa sembrare disinibita alla Samantha di Sex and the City mentre io la immaginerei più alla Carrie :-D
Harry e la sua famigliola perfetta rende bene l'idea dell'eroe buono che è pure genitore modello e marito fedele, mentre Draco lo fai come lo scapolo d'oro spregiudicato. Insomma la storia presenta dei cliché, però è divertente, non è noiosa, è scritta bene e la scena di sesso non è neanche eccessivamente volgare, anche se alcuni dettagli "perbenisti" in questa storia potevi risparmiarli (tipo la pelliccia ecologica, perché lei non avrebbe mai permesso che un animale venisse scuoiato, oppure l'incantesimo contraccettivo) per carità, anch'io sono animalista e pro contraccezione, però hanno spezzato lo scorrere della storia (magari si potevano mettere giù in altro modo, non so). Nel complesso mi sono divertita e la mia recensione è positiva! :-)

16/01/12, ore 19:45

Devo dire che mi è piaciuta molto... divertente e molto carina... la scena hot poi è stata ben scritta e non volgare... adoro questa coppia e tu hai saputo render bene l'idea di come possano stare insieme due pazzi come loro... Brava brava brava!! Ps: ho una domanda.. la foto?! guardandola mi sembra davvero Tom... possibile!?!?

16/01/12, ore 11:44

ehi ciao, mi è piaciuta un sacco l'os, sei stata veramente brava. non è risultata pesante o noiosa, ma è stata allegra e simpatica, ovviamente è stato qualcosa di veramente originale, credo di non aver mai letto os o ff con trame in cui lei e lui hanno questa missione "personale" diciamo. comunque mi piace anche il fatto che hai inserito un punto interrogativo alla parola fine, questo fa ben sperare. a presto e sei stata veramente brava.

15/01/12, ore 17:12

ciao complimenti è molto bella e divertente. una one shot piacevole da leggere. carino il giochino della fuga!

15/01/12, ore 15:11

La storia può anche andare bene, però Hermione non può diventare una sciacquetta.
Mi dispiace, ma proprio no. Va bene che sia protagonista di storie a rating rosso, ma deve rimanere Hermione. La battuta "non indosso biancheria intima" non si può sentire. Mi rincresce, ma non mi è piaciuta la sua figura qui.

15/01/12, ore 07:52

A me è piaciuta molto. Hai descritto benissimo una passione nata e sviluppata nel tempo. E' lampante quanto si desiderino ed è lampante che non è una questione solo fisica.
Entrambi hanno un passato ed entrambi hanno imparato a conoscersi ed appezzarsi nel corso delle missioni che hanno portato a termine. Sembrano completarsi a vicenda ed è questo l'importante. Ho apprezzato anche il lieve accenno alla storia russa e mondiale in generale che fa capire quanti sbagli il mondo abbia compiuto in nome del potere e della gloria.
Il punto interrogativo finale vuol dire che vuoi fare un seguito?
Complimenti ancora.
Baci BABY