SasuNaru's week
di rekichan

11/02/12, ore 19:43

ECCO LE AZIONI CHE PREFERISCE NARUTO, altrochè ninja e quelle robe là!
Bravo prevertito, ci soddisfi sempre^^
E mi lasci così, pregustandomi il porn lasciato a metà (sì, insomma, il secondo round?!XD)...non si fa, no no!
A quando l'aggiornamento?
Ok ok cerco di calmare la perversione, ma è difficile sai?
Belli come sempre, la coppia migliore di Konoha <3 tante coccole e sesso sfrenato yupppiiii

11/02/12, ore 19:36

Oddio ma che teneri, pucciosi, coccolosi... chi offre di più?
Non mi aspettavo un capitolo del genere, un po' riflessivo...quindi il piacere di leggerlo è doppio!^^
Mi piacciono i colori del cielo che ripercorrono le loro storie (un po' come i baci scandiscono la giornata<3)
e le rendono così simili, più vicine di quanto si possa credere...fino a quando non arrvano ad amare l'uno il momento dell'altro, semplicemente c'è l'altro di fianco ad abbracciarlo. Troppo beli!

11/02/12, ore 19:30

Io arrivo in ritardo, sono una sconosciuta ma spero non ti dispiaccia:)
Non vedevo l'ora di venire a leggere sul tuo account, perchè avevo proprio voglia di una bella SasuNaru...mmmmmh che bello!
Mi è piaciuto seguire la loro giornata scandita dai loro casticastissimi bacetti, soprattutto ho trovato ben azzeccata la successione, con intervallo sotto la doccia e lavoretti ben fatti sotto la scrivania dell'Hokage (con la solita Sakura che rompe le palle...)
Filo a leggere i prossimi*___*

24/01/12, ore 22:14

Davvero carina e divertente. Alla fine il SasuNaru è anche questo: momenti seri, pieni di emozioni e piccole gag esilaranti e seducenti.
Insomma, sono loro!

22/01/12, ore 11:45

Pooooooooooooooooooooooooooooooooorn!! *saltella in giro urlando porn* Ci piace il porn! Il porn fa bene al corpo e allo spirito, brucia i carboidrati e allontana l'emicranea, il porn è benefico anche a livello degli organi e ci libera da tossine cattive, quindi, in definitiva, il porn salverà il mondo dalle previsione maya! *Annuisce convinta* Detto questo sei stato bravino, ma puoi fare di meglio! E poi adesso è ora del mio prompt! Yuppyyyyyyyyy! Calchi di pene calchi di pene! *canticchia* Muahahahah muoviti a scriverla. Ti lovvo.

20/01/12, ore 12:11

Ciao, già e penso che quel modo molto rapido che Sasuke conosce non dispiacerà affatto a Naruto! XD
Beh si essere Hokage ha la sua parte di noiosità, infatti quando Naruto lo diventerà (perchè lo diventerà!) sono sicura che non riuscirà a stare fermo dietro ad una scrivania a firmare scartoffie! Però la sua parte positiva ce l'ha eccome visto che può decidere delle missioni dei suoi "sottoposti". ^_^
Alla prossima, kiss

20/01/12, ore 09:45

è molto bella anche questa. mi è piacuta tanto che continuero ancora a seguire. ciao

20/01/12, ore 03:20

...Ed io sottolineerei quel "molto rapido", perché è la chiave di lettura dell'interna questione del SasuNaru. Comunque XD molto carina anche questa, sir Reki, solo: E LA LEMON?! Xoxo, Gossip girl.

20/01/12, ore 00:56

Innanzi tutto comincio col dire che mi piace molto quest'iniziativa, era da un bel po' che non leggevo del sano SasuNaru.
Trovo che le tre storie siano davvero molto belle, la seconda soprattutto mi ha commossa parecchio.
Inoltre quella della vasca da bagno è proprio sexy, mi piace immaginarli nei loro momenti di quotidiana tranquillità e tu riesci proprio bene a soddisfare l'immaginario di noi lettori.
Non vedo l'ora di leggere le prossime storie, continuerò senz'altro a seguirti.
Scusa se ho recensito solo adesso ma da un po' di tempo a questa parte non riesco a trovare un momento libero per me stessa.
A presto,
chibikitsune

19/01/12, ore 21:24

Ti odio orribile essere con il cappuccio. Cioè, non è possibile che uno capita qui, mentre smadonna contro la chiavetta tre che non gli carica la puntata di Once Upon a Time, cerca di convincersi ad alzarsi per fare pipì, si mette a leggere per passare tempo e gli vengano i lacrimozzi. Ti odio. Profondamente. E ti invidio anche, perchè in queste poche parole sei riuscito a descrivere un amore, una vita insieme, una felicità e una pace che molti altri (compresa me) non sarebbero riusciti a descrivere neanche in un libro. Detto questo ti lovvo e lo sai, mi mancate giàç__ç E sbrigati, voglio vedere il mio primo prompt pubblicato! Sfaticato incappucciato!

17/01/12, ore 14:05

Ciao, sto scrivendo per la prima volta dal cellulare quindi spero venga bene, se no quando torno a casa modifico la recensione. Passando alla storia, bello questo modo di richìamare i colori dell'alba e del tramonto associandoli a Sasuke e Naruto, richiamando ad entrambi il loro rispettivo compagno, anche se con emozioni e pensieri diversi. Rinforza il detto dei due opposti che si attraggono!
P.s. Dai che ce la fai a farli tutti i promts! :-)
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 17/01/2012 - 02:55 pm)

17/01/12, ore 07:23

Davvero bella! Mi è piaciuto molto come hai messo a confronto questi due momenti della giornata che sono ai reciproci opposti e che i due ragazzi uno lo schivano e l'altro lo ricercano. Ennesima dimostrazione di come loro era, sono e sempre rimaranno due opposti che però riesco comunque a coesistere e stare insieme.
Insomma, è stata di una dolcezza infinita, soprattutto le ultime righe dove ognuno dei due grazie all'altro riesce ad apprezzare quello che prima non amavano.
Ripeto, bella bella bella!
Aspetto con ansia la prossima :D
Bacioni, kagchan

17/01/12, ore 06:53

CHE BELLA. NON HO PAROLE (in questo caso NON HO LETTERE ^-^) CIAO E BUON PROSEGUIMENTO CON I NUOVI CAPITOLI.

17/01/12, ore 01:29

Questa è stata commovente. Proprio bella, però. Sapevo dove saresti andato a parare, ma è stato bello gustare ogni parola, una dopo l'altra, per vedertici arrivare. Immagini bellissime e devo ringraziare chi ti ha proposto il prompt, perché ti ha permesso di fare veramente un ottimo lavoro. Amo le storie come questa, lo sai, quelle nelle quali Sasuke e Naruto sono... una cosa di tutti i giorni, normale, però col loro passato alle spalle. L'amore è anche questo. L'amore probabilmente è solo questo. Dire: abbiamo sempre mangiato pane e tempesta, e passeremo anche questa. Bravo, narcisista di un Reki. E ti dico qui che non ti ho ancora chiamato perché sto studiando, ma non vedo l'ora di farlo perché mi mancate. Un sacco di coccole. ♥

16/01/12, ore 11:10

Che bell'iniziativa, un po' di SasuNaru ogni tanto ci vuole! :3 Me piace!
E me piacciono anche questi baci così ben descritti, ognuno speciale a modo suo ma tutti intrisi di quella puccettosità e... non so, delizia?, che i personaggi ispirano.

So che non è *ancora* ufficialmente canon (prima o poi Kishi si rassegnerà di sicuro) ma la coppia mi sembra IC anche in questo loro essere proprio una coppia! Ho stortato il naso solo a "Quando Sakura bussava perché Naruto doveva firmare delle pratiche, non era raro che Uchiha sparisse di colpo sotto la scrivania e i suoi baci si spostassero dalla bocca a ben altra parte" perché, personalmente, lo trovo OOC: non sarebbe affatto da lui essere l'uke che fa certe cose... mia opinione personale, vedo sempre lui come uomo assoluto della coppia! ^-^
Auguri per l'infilata di drabble, seguirò con passione! Anche perché i prompt fanno ben presagire...!
Shark