Traffico sporco
di SNeptune84

10/06/13, ore 20:52

beh cmq l'idea è molto simpatica!!! proverò a leggere altre tue storie xk cmq hai talento ;)
ciao

29/01/12, ore 22:54

E questa è l'ultima!
Una volta mi hai linkato un forum, mi sembra si chiamasse Yaoi Paradise o qualcosa del genere, e c'era un gruppo per gli utenti yaoisti che faceva tipo "Per quelli che vedono yaoi anche tra un sasso e una foglia"... mi sa che qui si sta proprio a quei livelli XD
A dire la verità, non è che questa storia mi abbia colpita più di tanto. Certo, è comunque simpatica e originale, penso che a me non sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere XD
Oddei, adesso ogni volta che starò al computer mi verranno pensieri poco casti D:
Molto nonsense, ma ti vedo meglio a scrivere altre cose. Però fai bene comunque a provare un po' di tutto ^^
Ci credo che questa coppia non ti ispiri più di così, sarebbe stato troppo forzato andare oltre XD
Bien, con questa OS ho concluso le recensioni di tutti gli arretrati, da adesso cercherò di stare al passo con gli aggiornamenti, ma tu non essere sempre così prolifera, eh!
Alla prossima, un bacione
Akira423

28/01/12, ore 17:22

Ahahahahahahha oh Godric! Non ce la faccio più! xD
Ma è fantastica :D Non avevo mai letto niente di simile!
Complimenti, veramente! Mi hai fatto ridere come una matta..Grazie ;)

25/01/12, ore 00:29

Eccomi giunta infine anche qui ;P
Allora, ti confesso sono al secondo paragrafetto e sono piegata in due dalle risate... ho rischiato di far uscire il tè che sto bevendo XD
"Wally stava flirtando di nascosto con l'antivirus Avast" ahahahahahaha oh mio dio... ahahahahahahahahhaha aspetta non respiro ahahahhaha... miticoooooo... no anzi tu sei miticaaaa XD Fortissimo Wally :)
"Wally: Oh, belli, chi vi ha chiamato?" - "Rou&Fire all'unisono: Grazie!" <---- me morta letteralmente dalle risate ahahahahahahahaha infondo sono i parenti di Wally >.< povero Avast l'unico intelligente XD
ok... sai una cosa? Il mio computer mi sembra un po' porno >.< cioè sto vedendo tutto quanto sotto un'altra sfumatura...
Mi è piaciuto il modo di scrivere molto scorrevole e divertente da morire :)
Un abbraccio,
M

22/01/12, ore 01:49

Ciao! Questa one-shot mi è davvero piaciuta :D
Ti giuro, appena ho smesso di leggere mi sono chinata per dare un'occhiata al mio PC, ai mille cavi tutti ingarbugliati e ai ménage à troie (cit.) che avvengono sotto al mio naso, senza che me ne accorga.
LOOOL!
Poveri Netty e USB :( però Rou m'ispira! Che poVcona, che si gode lo spettacolo degli altri -quei cavetti lllà, Wally e Avast che limonano duro...
Hai capito ;)

Lau

21/01/12, ore 16:18

ahahahaaa cariiiina!
Tutti nomi di sistemi e programmi e altre cose di informatica e computer. Piena di doppi sensi che la mia mente ha recepito, grazie anche ad un mio amico che non fa altro che sentire tutti i doppi sensi che ci sono in una frase! =)
Originale, sei riuscita a dare una voce a dei sistemi di sicurezza e di trasmissione file, non è da tutti! ^^
molto carina la storia tra Netty e USB forse anche meglio di Wally e Avast! =)
No, sul serio niente male.
ciau, Jewel. ^__^

20/01/12, ore 14:16

Dunque cosa dire di questa storia, decisamente come mi hai detto tu è il massimo di erotico che si può ricavare da quegli oggetti ^^
ma alla fine ci sei riuscita, dai ci sono parecchio doppi sensi, alcune descrizioni sarebbero molto hot se fossero fra delle persone,
c'è anche una specie di triangolo <3. A parte questo è veramente molto carina, un qualcosa di differente e a modo suo geniale ^^.
Mi è piaciuta, scorrevole da leggere, veramente divertente.
Bravissima, un bacione:

-Yuko-

19/01/12, ore 22:59

Ciao, spero finalmente di riuscire a commentare la fanfic...
Che dire xD mi hai sorpreso e mi ha sorpreso il p0rnofest, non conoscevo della sua esistenza XD
L'idea di base è molto originale e davvero pensare di animare cose inanimate ha dell'incredibile.
Il mio pc ormai mi odia (come ben sai), ed ora penso che le componenti dialoghino tra loro e chissà quante me ne diranno XD
La storia è carinissima *_*, ma sono rimasta male per il finale è triste T_T ma come al solito devo farti i miei complimenti, hai reso tutto molto bene ^^
Brava stai esplorando e sperimentando ogni genere, ti fa onore ^_^ ora aspetto una fanfic comica XD

19/01/12, ore 14:24

Eccomi qua! Intanto questa mi ci vorrà poco!
La frase che rispecchia tutto il p0rn di questa shot è: CONNETTIMI TUTTA. Voglio dire, questo rapporto tra Netty e USB e tutto il doppino telefonico è una cosa a tre ultra porno. Una fiumana (cit.) di energia che scuote le membra (!!!) per i nostri eroi! E vogliamo parlare di Wally che si vuole infilare in questo rapporto (e non solo quello!).
Netty ha tanti buchi. *muore seduta stante*, Wally è un pervertito, USB un gelosone e Avast è un mito assoluto, mi ha fatto troppo ridere XDDD pvoeretto!
O vogliamo parlare del doppino telefonico che si infila ovunque, basta che sia lubr... ehm, che ci sia un plug-in adatto! Ma io dico!
VOGLIO GODERE CON LE TUE SCARICHE ELETTRICHE ED ECCITANTI. XDDDDDD Trashissimo, signora, trashissimo.
Però è angst. Ma vabbè, ho riso troppo per pensarci.
Passo al resto.
bai bai!
Ale

17/01/12, ore 15:51

Ciao ilaaa X°D

Oddio, una fic così è stranissima!
Non ci sono per niente abituata, fra oggetti l'unico riferimento sessuale che vedo è fra cellulare e caricabatterie o fra mp3 e cuffiette....E l'mp3 è uke X°°D!
Non ci avevo mai pensato che anche fra usb ecc ci potesse essere un qualcosa...ADDIRITTURA CON AVAST X°D!
Stranissima, ma carina :3
PErò sinceramente preferisco ancora oggetti "vivi" e umani XD

Poi son gusti nè ;D
Alla prossima Ila, un bacio ^.^

Kuro

16/01/12, ore 13:58

Ciau! XD Eccomi qui a recensire! Anzitutto complimenti per l'ispirazione, davvero si tratta di un abbinamento e di "coppie" a cui era difficilissimo pensare in termini "erotici", considerato pure il prompt "connessione sicura". XD Per il resto, la storia è carina e si vede oltretutto che sei del mestiere, io dico la verità, ho dovuto starci un attimo sopra perché altrimenti con tutte quelle sigle andavo in confusione (sì, per me l'informatica è pressappoco come l'arabo XD). I personaggi comunque sono adorabili, l'ambiente del pc diventa un ricettacolo di p0rn e non voglio sapere cosa combinino i miei (mi sa che il mio portatile ha qualche divergenza col mouse USB, noto che litigano sempre più spesso u_u). Il finale è triste, ma è pur vero che, purtroppo, allo stato attuale delle cose ogni anno esce un nuovo modello e bla bla. Comunque, poi fammi sapere come va il p0rnfest! XD

15/01/12, ore 14:44

Escluso un bel LOOOOOOOOOL per i "personaggi" utilizzati, questa OS è davvero molto carina **
Triste sul finale, ma, in fin dei conti, divertente :D

Che dire...Netty e USB all'inizio mi hanno fatta morire dalle risate, dato che il litigio sembra essere quello tipico di due fidanzatini :D
Avast e Wally che flirtano XDXDXD Ma la cosa assurda è che io mi sono immaginate queste cose, mentre stavo davanti al computer e ridevo come una cretina u.u
Inutile dire che Rou e Fire hanno poco da fare i fighetti, tanto tra qualche anno saranno morti pure loro D:

Mi fate delirare con queste fanfic ç_ç
Anche perché secondo me è abbastanza p0rn ^^
(Ripeto...Per me...XD)
Comunque...
Concludendo questa recensione nonsense...
Mi è piaciuta **
La fine è triste, ma veritiera ç_ç

O_O
Ok, penso di aver detto abbastanza stupidaggini XD
Un bacio
Bea <3

15/01/12, ore 14:29

Non ci posso credere, è incredibile, ma come ci sei riuscita??
Innanzi tutto la dose di fantasia necessaria per creare una storia di questo genere, partendo da "cose" e umanizzandole in quel modo, tanto da condividere i loro sentimenti, e sentire la loro eroticità,
Non avrei mai pensato che dentro al mio computer potessero succedere queste cose, vorrei vederle anch'io (me guardona),
E' geniale, originale e carinissima e anche decisamente erotica.....ottima per il p0rn fest..
I personaggi sono così umani che alla fine mi sono intristita, io non butterei mai via nulla perché mi fanno pena anche le cose, pensa te se poi le paragoniamo ad esseri umani
Beh insomma, sei proprio brava complimenti...
Baciotti Manu