Maledetti borghesi
di Siz

14/09/06, ore 19:57

WOW!! Averla riletta mi ha emozionato come la prima volta in cui la lessi in anteprima, quindi non posso dire altro: BELLISSIMA!!!!! Così dolce, con la romantica Parigi sullo sfondo, il piccolo Goku pittore e il MIO Sanzo che fa la fuga d'amore!! *__* Ammmmmmmmori!! Brava Sizzina, adesso sai che aspetto l'opera sulla principessa scema e il principe figo!! Bacioni! ^__*

13/09/06, ore 21:40

aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh! è trpp bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! pensa ke infarto sia venuto alla madre nel sapere ke entrambi i figli sn scappati in 1 fuga d'amore!!!!! ahahah! cmq il finale è stupendo! pensa ke proprio qlk min fa mi kiedevo : ma gojyo e hakkay? beh, sn stata accontentata!!! è davvero fantastica nn vedo l'ora di leggere la tua prox ff!!! bacinibacini j.

Barbara
13/09/06, ore 21:02

Ciao chicca! Scusa se commento solo ora, ma come ben sai il tempo manca e la mia voglia ancora di più, e soprattutto te li commento in diretta! Che dire, la ff mi è piaciuta molto, la storia anche,e il finale è bellissimo, la parte che sai mi ha colpito un casino. Ma tu sai cosa io aspetto! Pdc2!!! Bacioni chicca

Resha91
11/09/06, ore 11:08

Non preoccuparti anche questa parte è molto bella! Mi piacciono troppo i lieto fine!!! Bravissima! **kiss**

10/09/06, ore 23:46

Era da un po' che non venivo nella sezione di Saiyuki, ma non mi aspettavo proprio di trovarci una simile meraviglia! Complimenti, una bellissima fanfic, sotto tutti gli aspetti! ^^

10/09/06, ore 14:41

che bel finale!! mi è piaciuto moltissimo!! che bello goku zio, me lo immagino in continuazione!! e come potevano mancare hakkai e gojyo?! capitolo bellissimo! bacioni

09/09/06, ore 23:36

Di nulla cara per l'informazione su parigi, anche io ci sono stata una sola volta ma praticamente l'ho girata in lungo e in largo^^. Che dire se non complimenti? Bravissima, questa parte mi e' piaciuta tantissimo, cosi romantica e poi l'atmosfera che hai creato, cosi parigina, mi e' piaciuta da matti. Bravissima, molto carino che alla fine spuntino anche Hakkay e Goyo. Complimenti bax Deda

09/09/06, ore 22:19

No, non mi hai fatto aspettare tanto. Ma non importa. Anche se fosse passato un mese, sarebbe valsa la pena aspettare. è stupendo! Veramente. Complimenti! =)

09/09/06, ore 18:07

La mia cara sizzina pubblica il secondo cap *çççç*…anche se l’ho già letto almeno non so quante volte e sai già benissimo cosa ne penso… ma io te lo ridico comunque!^_______^ E’SUPER STUPENDO tutto quello che hai scritto ogni singola parola …ma soprattutto la lemon SUPER SBAV *ççççççççççççççççççççççççççççççççççç*…(è quello che st tail mira sempre >_>). La fuga della sorella è così triste ç_ç , lascia gokuccio da solo con quell’arpia di sua madre che gli cerca una moglie ma deve fare prima i conti con Sanzo hahaha(risata da idiota)…ok st tail torna normale! Va bene mi sono ripresa!!!^^ Poi anche goku scappa con sanzo…una bellissima fuga d’amore…st tail è partita del tutto! La fine è veramente stupenda, quando Goku riceve la lettera di sua sorella che ha avuto un bambinooooo (beluuuu, è diventato zio hi hi hi e che bel zio *çç*). Però mi sono piegata quando ho letto la parte di Gojyo e Hakkai bellliiiii….Va bene lo ammetto alla fine mi sono commossa >_>…perché la storia è stata scritta veramente bene e la storia è fantastica (lemon *ççç* hi hi hi) SIZ GRAZIE PER AVER SCRITTO UNA FF COSI BELLA!!!^________^ TVTTTB!!!

08/09/06, ore 19:17

wow...sn rimasta senza parole. trovo qst primo cap stupendo; nn sl l'ambientazione è fantastica ma la trama è molto originale!!!! ho letto il cap tt d'un fiato e mi piace da morire! a qnd il prox??? bacioni

08/09/06, ore 14:41

wow!! che bella ficcy!! mi piace moltissimo, è descritta bene e rende perfettamente il carattere di sanzo e goku. devi aggiornare il più possibile!!!

06/09/06, ore 21:42

molto carina, brava, mi e' piaciuta! L'ambientazione e' resa molto bene. Continuala presto ^^ e cmq les jardins de luxemburg sono fra i piu grandi di parigi^^

mysa_3
02/09/06, ore 00:12

Wow! è stupenda! Bellissima! Complimenti! Aggiorna presto! CIAO! =)

31/08/06, ore 20:37

Bellissimo!! Devi aggiornare immediatamente però!!!! **kiss**

kei_saiyu
30/08/06, ore 22:04

Assolutamente superba! già sento di amare questa fic *_* bravissima, non ho altro da dire! l'ambientazione a parigi è perfetta e poi si sa, è la città dell'amore, no?Sanny (poverino che soprannome di m...a!^-^)è troppo bello vestito elegantemente e anche goku, però lo preferisco con la tuta da pittore ^o^!purtroppo non so se riuscirò a commentare presto visto che riparto, ma volevo farti i complimenti per la storia e spero di leggerla non appena ritorno! Kissottoni ^o^