Io vivrò senza te.
di mudblood88

01/01/15, ore 22:01

E' stato talmente triste e talmente realistico che mi sono venuti i brividi, così triste e così realistico che ti sto odiando. Molto :(

24/02/14, ore 19:11

Ciao! Visto? Alla fine sono riuscita a passare! Originale la scelta di raccontare i pensieri di Fred (quanto ho sofferto durante il settimo libro! E quanto male ci son rimasta quando nel film gli hanno dedicato pochissimo spazio...) anziché quelli del fratello sopravvissuto. Ed la canzone si integra piuttosto bene nel testo, un modo anche questo abbastanza insolito di scrivere song-fic. Come traspare dal testo anche divisi rimarranno uniti. Mi è piaciuto quel "Non esiste io senza te", rende l'idea di come dev'essere perdere un fratello, specie se gemello, che è come una sorta di altro te. Brava, complimenti!

Un saluto dalla tua corregionale ;)

#Raky

11/02/14, ore 13:53

Eccomi qui! Come ho promesso sono passata ;)
Per prima cosa mi congratulo per la scelta di usare Battisti, mi inchino alla sua grandezza.
Hai ragione, la maggior parte delle storie sono da parte di George, ma anche Fred ha perso la sua metà. Credo di poter affermare che la morte di Fred ha sconvolto tutti i fan. Separare i gemelli é stata una pugnalata al cuore. Sono sicura che Fred sarà sempre vicino a George, ma per quest'ultimo sarà comunque un inferno ogni volta che si guarderà allo specchio.
Bravissima!
Vale

17/01/12, ore 00:35

Speravo che avresti scritto qualcos'altro su Fred e George! Non so perchè ma riesci a interpretare i loro sentimenti benissimo. Complimenti ancora, mi piace troppo questa e poi adoro la canzone di Battisti...... anche se è così malinconico ç_____ç