Far Away, So Close.
di fromtheskydown

15/03/12, ore 13:55

Questa storia mi piace moltissimo! Complimenti,davvero! Non vedo l'ora di leggere il 15° capitolo..sperando che arrivi in fretta!>.< CIAO E ANCORA COMPLIMENTI :)

14/03/12, ore 20:47

Ho divorato tutti i 14 capitoli in una volta sola, giuro che mi hanno presa troppo! E sto davvero ringraziando il fatto di averli letti adesso così dato che hai detto che aggiornerai a metà marzo dovrò aspettare di meno! :'D Comunque, scrivi davvero bene, mi piace un sacco! Poi la storia è bella, le relazioni.. Sono curiosa di vedere come va sta storia di Louis D: se devo dire la verità Lou è il mio preferito tra i cinque ma lei deve stare con Zayn, cioè sono fatti l'uno per l'altra (?) anche se qualche casino tra coppie fa piacere AHAHAHAH Ancora complimenti, non vedo l'ora di vedere il prossimo! :3 P.s. Come ti chiami su twitter?:)

12/03/12, ore 22:37

Io amo questa FF,è meravigliosa santo cielo *O* ho divorato tutti i 14 capitoli in neanche un ora da quanto mi ha preso akdbfdkfbakdeh
Spero tu possa continuare presto perche' mi ha presa troppo :)
Un bacio<3

12/03/12, ore 19:42

Ok ok, ho letto questa ff tutta d'un fiato E che dire....è strepitosaaaa!! Zayn e Olly sono magnifici insieme, ma louis ora cosa vorrà fare??ti prego aggiorna il prima possibile!! Ancora complimentiiiii :3

11/03/12, ore 23:29

Bellissima FF, mi piace trooooppssimo :3
Pensa che mi sono creata l'account di efp per leggere apposta questa ff AHAHAH

Potresti mandarmi il tuo 'nonmivienelaparola' di twitter? :)

08/03/12, ore 22:11

hey!
ho letto oggi due delle tue storie e... le trovo bellissime :D
non vedo l'ora che tu continui con i capitoli!!!

mi daresti anche il tuo nick di Twitter che così ti seguo??:)
xxx

08/03/12, ore 14:56

Ciao dolcezza! Mi chiamo Mandy e volevo dirti che le tue storie mi piacciono davvero tanto! Sì perché ho letto anche A Bad idea qualche tempo fa e l'ho semplicemente adorata. Non ho recensito perché ormai l'avevi completata e chissà se avresti fatto caso a una recensioncina insignificante in mezzo a tutte le altre che già avevi x) Ho cominciato a leggere questa da pochissimo e la trovo molto carina sul serio! Così eccomi qui a recensire, dato che finalmente potrò seguire la storia passo passo!
Ora che ti ho mostrato il lato pacato e ragionevole di me stessa, passo alla recensione del 'contenuto' di questo capitolo:
AAAAAAAAAAAAJKHGSJK*_______* Cioè io AMO Niall Horan (infatti si vede) e qualunque cosa faccia mi manda fuori di testa - in senso buono s'intende - e effettivamente provo una certa gelosia nei confroni di Kristine!!!!!!!!!!!!!! Grrrrrrr :@ Ahahahah okay. Comunque io adoro lei e le sue coinquiline :3
La "nonsochecosasia" tra Zayn e Olivia mi incuriosisce tipo un mondo D:
E Hazza e Claire sono così cjvdsklliopdshop*-* Capito? Bene.
Beeeeeeeeeeeh che dire? Nient'altro se non BUON VIAGGIO E - visto che ormai sarai arrivata - BUONA PERMANENZA IN LONDON!
Con tanto affetto e un bacio grande
Mandy;

04/03/12, ore 23:56

Okay. Salve, salve.
La tua FF mi piace? Oh si se mi piace ragazza! Sei una forza della natura. Sei la seconda ragazza che scrive una FF che riesco a leggere in breve tempo nonostante la quantità dei capitoli.
Le coppie che si son create mi piacciono molto ma non son convinta della strategia (sempre se Tomlinson la userà) che sta applicando su Olivia; trovo tremendamente perfetti nonostante la loro imperfezione(?) No okay; nessuna imperfezione, Zayn e Olivia cioè sono così nsjaduijsdiuw in tutti i momenti; anche quando lei cercava di fargli credere che fosse stato tutto un sogno, durante il sesso e così via eran sempre così aswnijsdi Okay. Hai capito il concetto no? Yap, non sono matta o roba simile.
Sei anche molto brava a scrivere e la storia come appunto ho fatto capire prima si legge molto scorrevolmente.
Aspetto con tanta ansia e tanta ma tanta gioia il prossimo capitolo che sarà altrettanto ' wow ' . Devo dirti altro? Umh non so.
CONTINUA COSI' E CONQUISTA IL MONDO, RAGAZZA! (?) Okay, sarà l'orario boh. AHAHAHAH
Baci @hesphenomeniall xx

p.s. Lo so. Me lo sento. Ho dimenticato di dirti qualcosa ma non so cosa. asdnuisd

04/03/12, ore 23:10

OODDIO DOVRO' FARE A MENO DELLA MIA DROGA FINO A META' MARZO! (?)
Spero che tu ti diverta anche per noi a Londra! (??) <3
Parlando del capitolo,che dire? Assolutamente fantastico come gli altri.
naturalmente aspetto il prossimo. baaci! <3

04/03/12, ore 22:03

Noooooooooooo!!! come puoi non andare avanti col capitolo??? Sto scherzando, divertiti a Londra!!! :D Devo dirtelo: la tua ff è la più bella su tutte le ff che ho letto fino adesso, perchè è PERFETTA!!!! Adoro il tuo modo di scrivere, e la coppia dannata Zayn e Olivia mi piace molto (!!) e allora cosa vuole fare louis?? Vuoi farli mettere insieme :'C ?? Comunque, ho twitter pure io e mi piacerebbe molto se mi aggiungessi appena tornerai da Londra (culona ;D), sono anna_berselli. Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
 Anna
P.s hai mai pensato di pubblicare un libro??

04/03/12, ore 14:25

Bellissimo come sempre!! :)
Buon viaggio (Londra è magnifica)!!
Baci,
Lella
P.s. Se mi dici il nickname ti seguo su twitter :)

04/03/12, ore 14:02

Ehi bella ragazza, ma come farò adesso io senza i tuoi capitoli? Torna presto così pubblichi il seguito u.u (sì, lo so in mente tua stai pensando: "Ma che cribbio dice questa. *Torna presto*?? Ceh io sto a Londra, che me ne frega del resto u.u" E pure tu hai ragione ahahhaha v.v)
Un bacio, alla prossima col capitolo 15 (spero il prima possibile ahhah).
Ciao Xx *-*
P.s.: Divertiti a Londra!

03/03/12, ore 15:43

Ah-ah ecco svelato il piano malefico di Louis! (eheheeh furbo il ragazzo!)
Bel capitolo, mi è piaciuto e non vedo l'ora di sapere come si metteranno le cose tra Olivia e Zayn....
Buona vacanza a Londra, divertiti e guardala anche per chi, come me deve starsene a casa D: (anche se tra due settimane parto per Dublino..yeey!)
:D

03/03/12, ore 14:53

:O ok, adesso voglio sapere il continuo!
Olly e Lou.... e Zayn? oh,oh, guai in vista!

continua presto, è meraviglioso. :D

03/03/12, ore 13:27

oddio questa svolta non me la sarei mai aspettata :)
ma mi ispira bene
sarebbe bello vedere uno Zayn geloso u.u
sì perché io ovviamente tifo per la coppia Olivia - Zayn u.u
per quanto riguarda invece Kristine e Niall
sono la tenerezza fatta persona **
non so come farò senza i tuoi capitoli per così tanto tempo D:
anche perché quando torni io poi parto D:
vabbé sono sicura che l'attesa ne varrà la pena :)
al prossimo! un bacio! -M.