Far Away, So Close.
di fromtheskydown

03/03/12, ore 12:41

Ma si, diamo un po' di movimento alla "tranquilla" relazione tra Olivia e Zayn! Vabbè, Louis è seriamente un genio con questi inviti.. Come si può rifiutare?!
Kristin è fantastica, reincarna alla perfezione il carattere di ogni ragazza normale e imperfetta (e insicura, ed è per questo che la amo!) e la sua storia con Niall è tenerissima (:
"- Tommo è il migliore nel passaggio da “solo un amico” a “più di un amico”. – precisò Liam" e con questo ribadisco la stima nei confronti di Lou ahahahahah
Bellissimo capitolo, divertiti a Londra! Noi saremo qui ad attendere il prossimo aggiornamento!
N.

03/03/12, ore 03:23

tyugvtfrygvyubh mio Dio Niall, che cosa sei :33
No vabbè, non puoi scrivermi cose del genere, io mi sento male *youmakemyheartrace*(?) cioè no, sul serio
a me piace Harry, e fino a qui okay no? No, perchè a me piace anche Niall, quindi scrivendo cose del genere io svengo.
Però almeno svengo felice :')
#sclerotime
No, comunque che ha deciso Louis?
Eh ma io lo sapevo che andava a finire così, sempre appiccicato le sta, di certo non vuole un rapporto d'amicizia con Ollie.
Poi mi piace che Zayn tutto tranquillo: "Sta a cena con una ragazza"
Quella è la TUA ragazza, idiotaaa!(?)
Oddio no, non riesco a non pensare a Niall e al suo sorriso perennemente stampato in faccia.
MA QUANTO E' DOLCE? çWç
AHAHAHAHAH però devo ammettere che la cosa dei tortellini è faiga. Ahahahah solo a lui poteva venire in mente una cosa così! X'D
Liam poverino mi da tanto di foreveralone D:
Vabbè, prima o poi si renderà conto che deve darsi una smossa ù_ù
Grazie per avermi avvisato. Buon viaggio, sono sicura che ti piacerà tanto Londra :')
Un bacione, spero che ti rifarai viva presto, e io su Twittah(?) sono flawlessStyles_
-Cla xx
(Recensione modificata il 03/03/2012 - 03:24 am)

02/03/12, ore 23:06

Il triangolo no, non l'avevo considerato <3

La mia recensione potrebbe finire qua e sarebbe perfetta.
Tommo, Zayn e Olivia. Come la prenderà il moro? Mhh, penso che forse c'è sotto qualcosa .... non può -Lou- "tradire" un amico.
Però, viva l'amore genuino come quello tra Niall e Kiki; senza nussun giochetto come dici tu.
La semplicità vince sugli altri.

Mi dispiace che i prossimi capitoli sarnno più rari !. Mi mancheranno.
Almeno London è London.
Bye <3

02/03/12, ore 14:44

Wohoooooo.. Tommo si da da fare.
Ammetto che non mi dispiacerebbe una storiella con Olly però resterò proZayn forever&ever (?) ahahah
bellissimo capitolo, Kristine e Niall sono meravigliosi <3
Mi spiace che continuerai tra molto ma aspetterò :)

Anch'io sono a Londra, una sola settimana però.
Dal 18 al 24 :3
Alla prossimaaaaaa :DD
PS: mi piacerebbe seguirti su Twitter. Come ti chiami?
Io sono @FunGuysLover_1D

-Ali xx

01/03/12, ore 22:58

Hey anche questo capitolo è bellissimo m piace molto come hai rappresentato Niall k è il mio preferito :) sn stra curiosa cpsa combinerà louis? :P LOL nn vedo l'ora di saperlo :) baciii

01/03/12, ore 22:08

Ti leggo sempre, ma raramente mi fermo a recensire. Dopotutto la mia recensione non cambia molto visto che in ogni caso ne ricevi tantissime e te le meriti tutte. Non potevo fare a meno di sorridere, tutto il tempo. Per questo amore così dedicato e cristallino tra Niall e Kristine e soprattutto per Tommo! Haha, lui sa passare da "amico" a "non più solo amico" con poche mosse? Voglio proprio vederlo all'opera con Olivia, e poi conoscere la reazione di Zayn.. Tante curiosità che mi toglierò leggendo il prossimo capitolo..
Non farci aspettare! :)
ps. anche a me piacerebbe seguirti su twitter, fammi sapere il nick :3
xoxo

01/03/12, ore 21:15

E' molto bella questa storia !
All'inizio non mi piaceva ma adesso sta diventando molto bella !
Continua per favore ! :) <3

01/03/12, ore 20:54

Awwwwwwww.... :3 No Louis , no.. Non devi immischiarti.. NoNo..
Zayn e Olivia e no Olivia e Louis Occhei ??? ... Occhei !
Beata te che andrai a Londra, è il mio "SOGNO" lo giurooo.. <3
Purtroppo non posso ora ma appena avrò l'occasione sarà la prima cosa che farò .. Vienne , praga, francia spagna e... non sono andata a Londra.. C'è dovrebbero Trucidarmi..
PS: magari vorrei sapere anch'io il tuo twitter .. Se ti va dimmelo eh ;)
Ti seguirò sicuro... :D .. Ciao Babe... <3

01/03/12, ore 20:27

Tu non puoi finirmi cosìììììì :(
Ma adesso cosa succederà con Louis?? Sembra, da quello che hai scritto, che la sua tattica sia esattamente quella che ha usato con Olivia.. oh mio dio, zayn esci fuori e corri in suo aiuto! Louis, per quanto io ti ami, devo dire che Olivia è solo di Zayn! Quindi mi dispiace rovinarti i piani ma non ti devi intromettere. spero per te che lei sia solo un'amica, anche se dopo questo capitolo mi viene da pensare tutto il contrario...
beh questo è più che altro un capitolo di passaggio, non succede molto, quindi non ho troppe cose da dire..
claire e harry già sai quanto li adori, sono esattamente perfetti insieme :)
e kristine, mi sorprendo della sua bassissima autostima, è cosi sorpresa che niall abbia scelto lei.. ma insomma, non si rende conto di quanto è meravigliosa? menomale che c'è niall per questo, insieme sono formidabili, e dal suo punto di vista ho capito quanto è innamorata.. so sweet :)
e adesso veniamo alla parte importante di tutta la faccenda..
ZAYN.
che poi la cosa che mi preoccupa di più, è che louis ha detto a tutti che era a cena con UNA RAGAZZA; non con Olivia.. quindi questo si aggiunge alla lista dei sospetti.. se veramente avesse voluto invitarla solo come amica, avrebbe detto a liam e agli altri che era Olly.. ma in realtà secondo me le intenzioni di louis sono ben altre, quindi ha dovuto mantenere il segreto, generalizzando e non dicendo CHI fosse la ragazza con cui aveva un 'appuntamento'.
bene bene bene, in questa FF, in questo punto louis mi sembra un maniaco! oddio non so perchè, ti giuro mi da questa impressione ed è troppo strano immaginarselo così perchè lou è sempre quello puccioso, tenero, dolce, amabile..
e per me lo resterà sempre - sia chiaro - ma come ti ho detto, in questo capitolo mi sembra.. tipo pericoloso.. oddio ahahha :)
vabbe dato che adesso parti mi viene la depressione, io che volevo assolutamente leggere il continuo.. non è che riesci a pubblicarlo? (NO elena devi stare calma e aspettare) AHAHH
si scusa, è che sono troppo curiosa e impaziente..
c'è tu te ne vai a londra, ma beata te, perchè non mi porti? entro in valigia a forza, pur di venire lì!
<3 mi raccomando divertiti e fai quello che devi fare al meglio (?) AHAHAH si lo so, non ha senso questa frase ma mi andava di dirla..
un bacio e buon lavoro
ellie

01/03/12, ore 20:23

Vado avanti per vedere se mi piace :) Come inizio non è male, quindi dubito che mi deluderai :D
Yo. xD
Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaci. x

01/03/12, ore 20:17

Che carini sono Kristine e Niall? asdkljasjkdaksd. Sono fatti per stare insieme, entrambi romantici e timidi, entrambi carini e coccolosi. AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW, tanto amore. :')
Olivia tranquilla, anche tu prima o poi vorrai SOLO sentire la voce di Zayn, o guardare le sue foto, TROLOLOOOOL.
Louis si sta mettendo in mezzo e ciò NON va bene cara, no no no no. Vedi npo' quello che poi fa. *parlata romana, yeah buddie*
Inoltre, vorrei tanto infilarmi nella tua valigia per Londra, ma aspetterò il prossimo anno, quando ci andrò anche io. AHAHAHAHAHHAHH :''D
Divertiti babe, sei splendida :')
Andreea <3

01/03/12, ore 19:51

Kristine è dolcissima <3 Non vedo l'ora di vedere cosa succede con Louis.. spero qualcosa, anche se preferirei con Zayn (:
complimenti, come sempre xx

01/03/12, ore 16:58

tu non puoi lasciarmi così. non con Tommo che invita a cena Olimpia,e con la tattica che usa descritta dai ragazzi.
mi sto preoccupando...che a Tommo piaccia Olimpia è quasi sicuro.
ma no,non voglio nemmeno pensarlo.
Olimpia deve stare con Zayn.
Kristine e Niall,mio dio quanto sono meravigliosi quei due insieme.
mi piace troppo il loro modo di amarsi,sono coccolosi.
non posterai per quasi mezzo mese,e questa cosa mi rattristisce molto.
come farò senza i tuoi capitoli? çwç
ti perdono solo perchè vai a londra u.u
divertiti e goditi quella bellezza di città anche per me. (:
ciao meraviglia. <3

01/03/12, ore 16:41

- Tommo è il migliore nel passaggio da “solo un amico” a “più di un amico”. –
Se Zayn sapesse che quell'amica che ha invitato a cena Louis è Olivia li farebbe il culo a strisce, almeno non ha solo le maglie a righe u.u

01/03/12, ore 16:23

bellissimo capitolo davvero :)) sei meravigliosa ,adoro la tua FF è una delle mie preferite :D brava davvero