Far Away, So Close.
di fromtheskydown

01/03/12, ore 15:46

Oddio.. Louis e Olivia? Questa proprio non me l'aspettavo.. proprio per niente. E se li becca Zayn? :S
Tanta gelosiaaaaa, mi piace la cosa.. Si... *-*
Ok, adesso mi sto zitta.. quindi che mi resta da dirti? Mmm.. Buon viaggio :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere che succederà!
p.s.-che carini Niall e Kristine.. sono tanto dolci :3

01/03/12, ore 15:18

beata te che vai a Londra ... comunque la FF è fantastica davvero e sei bravissima :))) ciao baci :DDD

01/03/12, ore 15:07

M..m..metà cccosa?
TU SEI PAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZA!
E io come faccio?..C O M E?
D:
Bhe, al tuo ritorno una in meno, sarò morta di astinenza(?) AHAHAHHAHA #pessima.
Coomunque, io lo voglio il nick u.u
E questo capitolo è bellissimo, ma non dirmi che Tommo farà la tattica con Olivia, n o n p u ò f a r l a çwwwwwwwwwwç
POVERO ZAYN :( HAAHAHAHAHAH
Continua presto! <3

01/03/12, ore 14:28

mi dispiace dover aspettare i capitoli però spero che tu ti diverta a Londra!:) Anche questo capitolo è stupendo, bravissima come sempre!:) Baci <3

01/03/12, ore 14:09

Capitolo splendido come sempre, ormai adoro questa ff :) comunque mi farebbe piacere seguirti su Twitter e mi farebbe piacere se mi dicessi il tuo nickname, io sono @alihysteria :)

01/03/12, ore 14:00

Ahhaha Ma è fantastico !! Uaaaaao ti prego continua presto devo sapere cosa succederà all'appuntamento :3 xx

01/03/12, ore 13:54

che bello trovarsi questa meraviglia da leggere appena tornata da scuola, aaah. *espressione soddisfatta* (?)
allora, bene bene bene, vediamo un po' qua: olivia e louis? fai sul serio? are you kidding me? ed al suo 'non c'è niente di malizioso' ci credo come crederei ad un dugongo inculato da un palo. (???) LEI DEVE STARE CON ZAYN, PORCA LA MINCHIA. uu
poi, niall e kristine sono dklxfgmldfkxmbclxgmbckx anche claire ed harry ldxgkfcjfxdlfkbclxkjfgmkjf love is in the air, lalalalaaa. *O*
okay, spero continuerai presto e, te lo ripeto, divertiti a londra. çwç
baci, asia. xx ♥ (su twitter sono @_liveforthem, poi dimmi il tuo. c:)

01/03/12, ore 13:48

Oh mio Dio che succede qua? Louis e Olivia? E Zayn dove lo mettiamo? Non va per niente bene e.e
Continua mooolto presto <3

01/03/12, ore 13:34

Oh, eccoti **
Buongiorno <3

Mhh Louis? Olivia e Louis? Olivia, Louis e i tordellini? La cosa si fa, mh, intrigante!
E sì, mi piace. Ci vuol un po' d'intrigo ghghgh.
Sono troppo curiosa di sapere come finirà, dopo l'abbuffata di tordellini :D
E chissà la reazione di Zayn quando lo scoprirà °O°

E poi, Kristine e Niall, cioè asndcfjkdod sono così adorabili. Lui è adorabile perché, vabbè si sa c'è nato così adorabile e non potrebbe essere altrimenti u.u
E lei, così cotta che fissa lo schermo del pc con una faccia da ebete innamorata. Aw, è la felicità fatta ragazza.
Li vedo bene insieme, sono complementari e simili.

Bè, non mi resta che ripeterti quanto mi piaccia questa FF ♥

01/03/12, ore 12:33

oooo ma che belli che sono kristine e naill *_*
davvero mi fanno assolutamente impazzire...XD
ooo mi sembra di vedere un terzo incomodo nella 'coppia' zayn-olivia.....mmmmm mi piace XD ahaha
comunque il capitolo è fantastico come sempre perciò continua presto (appena tornii!!)
Buon Viaggioo!!! ;)

01/03/12, ore 12:31

Fino a metà marzo?!oh god come farò??no dai scherzo goditi londra anche per me!!;)
poi..il capitolo è stupendo..*-* kristine e niall sono favolosi..ma tommo che cavolo mi combini?!?dai olivia non fare Cazzate!!
probabilmente su Twitterti seguo già ma mi diresti comunque come ti chiami?
un bacio
xxx

01/03/12, ore 12:29

E tu guarda Tommo che ci vuole provare con Oliviaaa!! Ora voglio sapere co svolgerà sta cena a base di tortellini hahah comunque tranquilla, goditi Londra u.u ti aspettiamooo!!

27/02/12, ore 22:55

Mio Dio, un'altra fan fiction perfetta, ti prego continua presto (:
Mi piacerebbe seguirti su twitter se ci sei (:

27/02/12, ore 19:10

Dove proprio farti i miei complimenti per A bad idea... è bellissima quella FF <3 ...e gia il primo capitolo di questa promette bene.... :)

27/02/12, ore 18:03

Mamma miaaa quanto è complicata Oliviaaa comincia a starmi sulle pallineeee uuuh perchèè mmmmhhhhh smettila di fare la gngn e vai da Zayn, cristo lo vedi che sei l'unica zitellina del trio? MMMMMMMMMMMH perchè Zayn non se la porta via, non la rapisce, non le tappa la bocca e le parla per bene?
Perchè lei è così stolta?
Mi dispiace per tutte le sue disavventure, ok, però su. cioè. pf.
sei bravissima e buona fortuna con gli esami, e divertiti a Londra :)