Far Away, So Close.
di fromtheskydown

12/06/13, ore 21:20

Woow...scusa se non ho recensito a tutti i capitoli ma sono 25 e volevo gustar meli tutti...! Comunque è bellissimo, non volevo che finisse, scrivi benissimo e tutta l'intera storia è meravigliosa..! :') Penso che se stai scrivendo altre storie, inizierò a leggerle....ancora complimenti! :D

11/06/13, ore 22:16

Potresti provare a scriverne una su Niall. Ne sono poche quelle su di lui , belle , e a renting rosso!
E siccome tu sei brava , ti riuscirebbe bene :)

07/06/13, ore 23:07

Leggendo questo capitolo mi sono messa a piangere. Ah, ok. No no tutto a posto proprio. Madonna mia sono in lacrime. Sei davvero bravissima, amo la tua storia. Continua cosí.

06/06/13, ore 11:17

che carini che sono Zayn e Olivia, Olivia ricorda tanto me LOL
Sei davvero brava, complimentoni :))

04/06/13, ore 17:31

OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO NON POSSO CREDERCI IO CHE E' FINITA COSI'! IO VOGLIO L'EPILOGOOOOOO! jsankf Okay, questa recensione non avrà un senso, partiamo bene. YEEEEY. Sì, mi piace dire 'yeeey'. E anche 'weeeee' che però devi leggerlo con la 'i', se no non va bene. Wa, sono da manicomio. c: Ah, comunque ciao! Mi è piaciuto molto la tua storia, complimenti! Però davvero, io voglio l'epilogo e il vissero per sempre felici e contenti. :c anyway, brava brava brava! C:

ange || twitter: @youremyocean

02/06/13, ore 15:59

ho letto tutta la ff tra ieri e oggi, mamma che bella!
ci sono stati molti trascorsi e tu sei riuscita pienamente nella descrizione di questi mesi, sono così contenta che tutto sia finito al meglio tra zayn e olly! aasdghsgag
niall poi mi fa sempre morire e con kiki sono tenerissimi, l'unica cosa che mi è dispiaciuta è che avrei voluto più descrizioni riguardo harry e claire! per il resto credo sia tutto splendido!
certo, olly ha avuto una vita complicata e zayn è riuscito a rivoluzionarla dando una piega positiva a tutto!
spero che scriverai ancora, sei molto brava.
Scusami se recensisco così tardi..
un bacio e a presto, M.

01/06/13, ore 19:41

Sono letteralmente innamorata di questa storia, è pazzesca.
Devo ammettere, davvero meravigliosa. Dopo 'A Bad Idea', altrettanto stupenda, non ti sei per niente smentita.
Ah! Non vedo l'ora di leggere la prossima storia anche perché Zayn è diciamo il mio 'preferito' tra i ragazzi.
Ciao, alla prossima, Mar. :)

28/05/13, ore 15:40

OMG OMG ci sono rimasta di merda appena ho letto il tuo comento dicendo che era finita D: ..so che questa storia l'hai scritta taaaanto tempo fa ma bho mi andava di recensire almeno una volta fgbvnm,
no ma io dico è fantastica questa storia davvero! dfghjklyuio

mi ritiro lol vfbnm,.-
ciaaao <3

24/05/13, ore 23:49

Per la SECONDA volta sto ripiangendo, tu, boh, scrivi benissimo, sei fantastica, ogni capitolo è fantastico, la storia è fantastica; questa, 'A Bad Idea' e sono sicura che lo sarà anche l'altra...non vedo l'ora di leggerla!

23/05/13, ore 23:00

è la prima volta che piango per un capitolo, wow. Non so, è bellissimo, come il capitolo anche la storia.

13/05/13, ore 16:37

È bellissima io adoro le tue FF, a bad idea l'ho letta in meno di una settimana e anche questa FF l'ho letta in pochi giorni, sei davvero brava a scrivere complimenti, se scriverai qualche altra storia la leggerò di sicuro <3

11/05/13, ore 20:17

Wow sono la 178esima persona che recensisce questo capitolo .. Ok in questo momento sono in lacrime (di gioia per il finale ) , ho iniziato a leggere questa ff stamattina e non sono riuscita a fermarmi .... Ero troppo coinvolta con tutte le emozioni che mi hai fatto provare..spero di vedere al più presto una tua nuova storia .. Sia questa che a vad idea sono state fantastiche e non penso le dimenticherò mai .. -chiara-

09/05/13, ore 15:18

Ahahahahahahah mi sa che hai cambiato idea sullo scrivere una nuova ff Ahahahahahahah ma non si può dire perché non è mai troppo tardi ... ;)

07/05/13, ore 16:13

Oddio. Cioè mi spieghi come fai? no ti prego dimmelo perchè non lo capisco! sei un fenomeno! guarda ti adoro. amo la tua storia, il modo in cui scrivi.. mi sono venuti i brividi. Grazie. Non vedo l'ora di leggere la tua nuova ff :)
Complimenti <3

01/05/13, ore 00:41

Probabilmente mentre leggerai questa recensione ti chiederai 'perche questa pazza recensisce dopo piu di un anno dalla fine della storia?' Beh, la risposta e' semplice ho inziato questa storia e l'ho subito amata. Ho amato la trama, i personaggi, il modo in cui scrivi, ho amato tutto ( :. E' una storia fantastica in cui non si potevano fare previsioni sui fatti che sarebbero accaduti ed e' bello perche ogni capitolo era una nuova sorpresa. I personaggi sono tutti fantastici, a partire da olivia per finire all'uomo che urlava i minuti che mancavano alla mezzanotte. Nessun capitolo delude, sono tutti magnifici, sia per quello che c'e scritto sia per come sono scritti.
La tua storia e' fantastica. Grazie per averla scritta.
Carlotta (: