Far Away, So Close.
di fromtheskydown

24/02/12, ore 18:09

Ohh ecco il capitolo. *-*

Sì, ecco, Olivia deve smettere di odiare Zayn. Perché uno così non si può odiare. Si può portare a letto, quello sì, ma odiare no AHAH
E ci credo che le amiche sono preoccupate, è strana forte quella ragazza. E ha proprio bisogno di qualcuno che l'aiuti a uscire da tutti i suoi problemi.
Quindi, figliola mia, laaanciati tra le braccia di Malik, che ci si sta anche troppo bene *-*

Io continuo a dire che Harry e Claire sono troppo smxdfkdos e mi piacciono da morire. E ora anche Kristine e Niall. Oh sì, il mio cuoricino è pieno di gioia e amore ♥♥
E se gli altri restano single, io sono pronta a sacrificarmi per il bene della comunità e ad immolarmi (?)

Ok, forse il sole primaverile di oggi mi ha dato alla testa.

Aspetto ansiosa il prossimo capitolo; non vedo l'ora di sapere che combineranno quei due :O

Complimenti, come sempre ♥

24/02/12, ore 17:47

ohhhh su Olivia datti una mossa e inizia ad agire per capire cosa provi u.u
così Zayn riuscirà a capire come 'salvarla' :)
aspetto il prossimo! :)
ti invidio comunque, voglio andare anch'io a Londra D:
alla prossima :) -M.

24/02/12, ore 17:43

owhh *-* che teneri i ragazzi!! ahahah Soprattutto Zayn *-* Spero tanto che i due si chiariscano e decidano quelli che sono i loro sentimenti perchè questo rapporto conflittuale no me gusta ahahha aspetto il prossimo capitolo *-*

24/02/12, ore 17:28

Questo capitolo mi ha fatto ridere.. Ahaha.. Soprattutto la conversazione tra i ragazzi. Amo il tuo modo di scrivere..Sei bravissima, te lo dico sempre <3 *_______________*
Baciiii <3
Ancora brava <3

24/02/12, ore 17:10

Oh cielo Londra! Che fortunata, mi porti in valigia con te?? Please :)
Maaa, bando alle ciance, e parliamo con tono serio del capitolo - cioè non così tanto serio.

L'amore decolla per tutti tranne per Olivia. Ci vuole proprio una chiacchierata tra lei e Zayn!!.
E' proprio quella cosa che non manca alle altre coppiette. Ahahaha :3

Dai asptterò con ansia il prossimo capitolo!.
Buon viaggio e divertiti.

24/02/12, ore 16:47

awww, anche Niall e Kristine, checcarini :3
Olivia e Zayn sono troppo pucciosi (?) anche se loro non se ne rendono conto :c
poi grazie per aver detto che prenderai in considerazione il mio suggerimento, mi fa piacere *w*
pooi, sono contenta per te che te ne vai una settimana nella bellissima Londra, io ci sono stata un paio di anni fa e me ne sono innamorata ** mi dispiace solo che i ragazzi siano negli USA, magari potevi avere anche solo la speranza di incrociarli O:
ok, ho finito, immagino D:
aspetto il prossimo capitolo C:
xx

24/02/12, ore 16:43

Claire ed Harry mi piacciono sempre di più. la necessità che prova lei anche solo di sentire la sua voce è una cosa dolcissima.
per non parlare,poi,di Kristine e Niall. oh jesus,quanto sono dolci insieme. li adoro,così zuccherosi *-*
però però però...i miei preferiti indovina un po' chi sono...?
ZAYN ED OLIVIA.
sono perfetti insieme quei due,e quel rapporto di odio - amore è una cosa che mi attira tanto (?)
però non devono andare solo a letto insieme,devo parlare. devo chiarire una volta per tutte.
sanno di provare,entrambi,qualcosa verso l'altro e allora perchè non parlare e chiarire la situazione?
bhà,ragazzi (?)
no,okay io ora aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità e sperando che ci sia qualche passo avanti tra i due u.u
ancora in bocca per gli esami e poi,beata te che vai a Londra.
mi porti con te? mi faccio piccola piccola piccola,così nella valigia ci sto.
*fa occhi dolci*
aspetto una risposta. u.u
dato che mi sono dilungata troppo me ne vado,okay.
un bacio,ciao meraviglia.  ♥

24/02/12, ore 16:33

Zayn è così.. boh.. dolce (?) non credo sia il termine giusto per definirlo ma trovo magnifico il fatto che voglia proteggere Olivia. Li trovo veramente una delle "coppie" meglio riuscite fra tutte quelle che trovo nelle varie ff che sto leggendo.
Spero di leggere presto il seguito :)
Allora buon viaggio a Londra se non riesco a recensire il prossimo cap prima della tua partenza ;)

-Ali

24/02/12, ore 16:16

MUAHAHAH TUTTI A SFOTTERE!! MUAHAHAHAH!!
Ok no, la smetto. Comunque io amo, adoro, VENERO, quel santo (che anche se ne ha proprio poco di Santo ma è davvero tenero *-*) ragazzo di ZAYN!!
GO ZAYN GO!
Poi Olly. TENEROSAAAA! Mi ricorda tanto la Blair di gossip girl della prima stagione... Quando vedeva insieme Serena e Dan #sweet memories #noncentravauncazzo #lasmettoconicancellettiLOL Poi...
VAAI DAVVERO A LONDRA!? *-* SONO FELICE PER TE MKNJBHGVYFCT *-*
- Credo che Claire stia cercando di dire che tu e Zayn dovreste parlare di più, e fare meno sesso. – suggerì Kristine, cercando di riportare l’armonia nella loro piccola cucina.
muahahaha MADDAI XD! TROPPA STIMA IN QUESTO CASO PER KRISSS ù.ù
Poi, lasciando stare tutte le battute dei ragazzi sul fatto che Zayn e Olly scoopino (E DICIAMOLO SUUU u.u) Sono troppo fighe u.u
Ok la smetto di dire minchiate e me ne vado.
Tanto Amore.
Lauuuu ;D

24/02/12, ore 15:47

Erano già un po' di giorni che seguivo la tua storia,volevo farti i complimenti! I capitoli sono davvero fantastici xx

24/02/12, ore 15:38

wow capitolo stupendo ! spetto con impazienza il prossimo capito :D

24/02/12, ore 15:24

Oh che carina Claire che sinnamora di harold *-*
Capitolo stupendo!!
Aspetta, hai detto londra?! :3 ti invidio da morire sappilo xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
xx

24/02/12, ore 14:25

VAI A LONDRA? aahaha a me interessa Pensa se li incontri..Ok forse sto fantasticando un pò troppo!! Comunque veniamo a questo meraviglioso capitolo..Che dire? è Meraviglioso STOP! Alla prossima!

24/02/12, ore 14:22

Ceh tu te ne vai a Londra?!? Beate teeeeeeee. u_u
Non mi puoi portare con te? Mi faccio piccola piccola e mi metto in una valigiaaaaaaaaa... daaaaaai, ti prego! xD
Occhei la smetto di dire minchi***, ahahhaha... a presto col prossimo capitolo, un bacio... Bye! Xx

24/02/12, ore 14:11

ti adoro, non ho nient'altro da dire. xx
Loooondra **