Far Away, So Close.
di fromtheskydown

18/02/12, ore 18:05

Mi piace davvero tanto e non vedo l'ora che tu lo continui, davvero hai troppo talento. E la storia si fa sempre più interessante... Adoro la coppia Olly-zayn, li amo <3

18/02/12, ore 17:28

questo capitolo mi piace un sacco...davvero mi fa impazzireee XD
ahahah finalmente anche naill e kristine hanno fatto il grande passo ^_^ ke bellii
zayn e olivia sono semplicemente fantastici :)
continua presto XD bacii :*

18/02/12, ore 17:21

a me questo capitolo piace più di parecchio.è semplicemente meraviglioso.
fa capire quanto Olly si ostini a sostenere di odiare Zayn ma infine le basta guardarlo,per cedere.
Zayn è preso,sisi e anche tanto.
Kristine e Niall quanto sono carucci *-*
e comunque io sostengo la teoria di Claire. u.u
aggiorna presto eh. (:
ciao meraviglia. <3

18/02/12, ore 16:48

Amo questa storia sempre di più qeiwufhruwghuerfghjucfhrgn
Olly e Zayn sono la mia coppia preferita, troveranno il modo per stare insieme perché lei supererà le proprie paure u.u
Continua presto *w*
Un bacio.<3

18/02/12, ore 16:26

dio mio ma è bellissimo!
mi immagino zayn con il sorriso e dice ' Diciamo che faccio finta di crederci. ' ahahhaha favoloso*-*
ma ora, devo aspettare una settimana per il continuo? DIMMI DI NO TI PREGO DIMMI DI NO *occhidaHoran*
AHAHHAHAHAHAH!
sei spettacolare ragazza, lo sei sempre stata! :') <3

18/02/12, ore 16:25

Capitolo fantastico! Avevo perso d'occhio questa FF non so per quale oscuro motivo ò__ò comunque amo troppo questa FF.

Niall super cucciolo ** e Zayn e Olivia boh mi fanno ridere hahahaha
'' Claire rise. – Questo vuol dire che l’irlandese ti ha finalmente baciata. –
- Sì! – squittì la ragazza – Ormai non ci speravo più! –
- Racconta. –
- Be’, siamo andati in terrazzo. Abbiamo parlato del più e del meno per un po’… lui era nervosissimo. –
- Tenero! – esclamò Claire.
Kristine rise. – Ci ha messo due ore e mezzo prima di baciarmi. Però cavolo… -
- Cosa? –
- E’ stato magico. –'' Parte preferita òò non so perchè ma mi fa troppa tenerezza sta roba di Niall ahahah

Aspetto il prossimo capitolo (:

Kisses, Fede

18/02/12, ore 16:22

Mi piace parecchio anche a me questo capitolo!!
Complimenti.

....sapevo che Olivia non poteva resistere a Zayn.
L'amore e l'odio sta diventando un emozione sola; ispegabile ma divina.
Niall/l'irlandese è stra tenero :3
Spero che nulla vada perso o allo fascio; Olivia non robìvinare nulla ti prego!

Grazie infinite ancora.
-Kiss C.

18/02/12, ore 16:00

UH-UH Bellissimo come sempre i tuoi capitoli sono moolto intriganti!
La storia mi sta davvero appassionando, soprattutto questo rapporto amore/odio tra Zayn e Olivia che ci sta benissimoo..
Brava! :D
Xx

18/02/12, ore 15:53

Oggi, 18 Febbraio 2012 alle ore 15.52 è stata confermata la morte della signorina Giorgia.
No cioè, questo capitolo è qualcosa di fenomenale apparte che amo Zayn e Olivia quindi ora Olivia si accorgerà di amarlo u.u HAHAHHA no ma seriamente io collasso, sono tipo *O* *Q* forse sono anche le ultime traccie di sclero dovute alla loro esibizione a Sanremo di ieri sera..boh. Comunque sono mooolto ansiosa di sapere come andrà avanti questa situazione. Cooontinua e ti regalo Zayn u-u

16/02/12, ore 16:14

*O* Davvero una storia stupenda,adoro il tuo modo di scrivere,sei davvero mooolto brava! *U*

16/02/12, ore 02:28

EHI RAGAZZA! Ti ricordi di me?
Si lo so, avevo detto che sarei andata di corsa a leggere quest'altra storia, e sono qui solo ora.
Ma è successo quel casino del M&G e mi è passato di mente ç__ç
SCUSAMIII!
Vabbè apparte questo...
Questa storia è bellissima!
#capitanovvioallariscossa
No, cioè, si sapeva che era bella. Non c'era neanche bisogno di leggerla(?)
Zayn...Zayn cazzo, possibile che ogni cosa che scrivi su di lui mi fa innamorare di Malik ogni volta? *O*
Sorvolando il tuo modo pazzesco di descrivere i pezzi a rating rosso, che io trovo gfgchnjkhbgfd.... ma ti rendi conto che la tizia che sta con Harry si chiama Claire, e io mi facevo chiamare così fino ad un anno fa? MA IO TI AMO :'3
Comunque, mi pare giusto avvisarti, che nel mio nuovo capitolo dovevo scrivere una scena un pò così e ho preso spunto da te. Ovviamente non ti ho COPIATA ma ho cercato di descriverlo nella maniera meno rude possibile come fai tu. Spero non ti dia fastidio. Poi se vuoi puoi anche andare a dar un'occhiata, ho anche scritto il tuo nome sotto, così che si capisca che ho preso spunto da te ;D
Il personaggio che mi piace tantissimo è quello di Kristine, non so è calma e dolce <3
Poi vabbè Olivia è una figona assurda, e Niall come al solito è dolcioso.
Liam ahahahah "O il modo in cui non riesci a staccare gli occhi dal culo di Olivia." ahah è un grosso xD
ti lascio, sei bravissima sappilo! ù__ù
-Cla xx

16/02/12, ore 00:25

Ragazza mia tu DEVI continuare! Oddio quanto scrivi meravigliosamente, pretendo il prossimo oppure impazzirò! Veramente bella storia, complimentissimi! Xoxo Luds. 💙 :)

15/02/12, ore 23:15

sei una cosa fantastica ragazza, cioè amo il modo in cui scrivi, spero che il continuo arrivi presto, sono Impaziente

14/02/12, ore 22:08

ciao :3
in effetti non mi era arrivata la notifica e mi stavo preoccupando :D
Oh, che dolce Niall che trema mentre mentre esce con Kristine, spero potranno avere più spazio andando avanti... Andiamo Olivia! Tu, lui, la sua camera da letto.... e dire che sei grande!! ahahah ok, oggi sto peggio del solito, qualcuno mi aiuti! Ad ogni modo io adoro come hai l'hai caratterizzata, sul serio... a venerdì..?
Buona fortuna per gli esami!
N.

14/02/12, ore 16:58

Che figata Olivia che vince contro Harry. HAHAHAHAHAHAHAAHHA. :') E Liam sarà sempre il mio ciccione carino e bravo osservatore :') AMMMMMMMORE BEDDU.
Zayn non riesce a staccare gli occhi da Olivia, e lei non riesce a stare lontana da lui.. MMMMMH. niente di nuovo eeeh?
Aggiorna presto babe :')
Andreea <3