Far Away, So Close.
di fromtheskydown

14/02/12, ore 12:29

ma porca miseriaccia!!!!
ma perchè cavolo non la fermata alla fine quando se ne andata??? ma io non lo sooooo :(
vabbe il capitolo è bellissimo...e adoro la parte quando olivia gioca con harry e vince :) ahahahah bellissimaa XD
continua prestooo XD baciii :3

13/02/12, ore 22:46

asdfghjfjkd come sei cattiva, Olivia çç
Lo tratti così male, quel poveraccio .o. Ce l'avessi io per le mani uno così!

La verità era che non riusciva a stargli lontano. Era una verità cruda, orribile, terribilmente spaventosa, ma pur sempre la verità.
VERITA' CRUDA, ORRIBILE ECC COSAAA? ahahah Gli piace talmente tanto che lo odia, ah l'amore :D
E salutalo prima di andare a letto! Vai lì a fare quella che se la tira e a lui piace eh, però dai un 'ciao' gli avrebbe fatto piacere. Prima o poi Zayn la mangia ahah (?)

Mi piace, te lo dico sempre, sono ripetitiva .-.
No, poi ora non so commentare sensatamente, oggi è stata una giornata brutta, tutto il giorno fissata su Twitter per quei 20 nomi .o.

Bè, io aspetto che Olivia si sciolga, ohssì.
E poi sono curiosa di sapere come andrà tra Niall e Katrine **

A presto, Marti ♥

13/02/12, ore 22:29

Oh cavolo Olly .. Hai l'opportunità di buttarti nelle braccia di Zayn e averlo tutto per te e tu.. Non lo faiiii...?
Dio Olly voglio avere un po della tua fortuna , saprò cogliere meglio questa occasione... ahah..
No ora parlando seriamente .. Ti ho sempre detto che amo questa storia e continuo a farlo è davvero stupenda.. Come a Bed Idea d'altronde.. Sei una 'scrittrice' magnifica.. Le tue storie sono magnifiche e sei magnifica tu...
Adoro il tuo modo di scrivere è dolce, passionale, romantico, dolce, passionale, romantico, dolce ,passionale...occhei non sono un gran che nelle parole ma si è capito comunque..
Brava Brava Brava Brava Brava Brava Brava Brava e ancora Brava ..

PS: mi sono riletta A bed idea.. l'altra tua storia tutta di seguito.. Non so come ho fatto a leggere tutti quei capitoli di seguito , mi è venuto un gran bruciore di occhi ma ora che la rileggo e 'ufficialmente' nelle mie preferite.. è stupenda ancor di più della prima volta che la lessi...

PS2: Questa anche la amo.. Lo hai capito e ... Ca**o anche questa è la mia preferita.. :)
Occhei ti ho rotto il c***o abbastanza posso andare.. Ahaha.. Bye...<3
PS3: scusa se dico troppo spesso c***o ahahha <3

13/02/12, ore 21:21

Spero tanto che quei 2 ritornino insieme sono fatti l'uno per l'altro è Fantastica questa storia .. Continua ti prego *-* :3
Baci :) xx

13/02/12, ore 19:50

no vabbè,Olly mi piace sempre di più come personaggio.
te lo ripeto sempre però è così u.u
mi piace quella sua esigenza di vedere Zayn anche solo per "disprezzarlo".
Liam che legge nelle mente (?),no okay. AHAHAHAH
Niall e Kristine *-* #muchlove
voglio ancora progressi tra i due,quindi aggiorna presto u.u
in bocca al lupo per gli esami eh. :)
ciao meraviglia. <3

13/02/12, ore 19:14

Non preoccuparti per la data, pure mia sorella è sotto esami ed è tipo un misto di stress/nervi/libri tanto che non può portarmi a vedere i one direction ma io mi sono organizzata per benino u.u Ad ogni modo sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, un bacio!

13/02/12, ore 18:42

Awwwwwwww*-*
anche se è corto, è bellissimo. SISISISISI LO è U.U
Bhe, cerca di fare del tuo meglio, MA SOPRATUTTO IN BOCCA A LUPO PER GLI ESAMI! <3

13/02/12, ore 17:17

Oddio il cappotto rosso.
No, non c'entra un cazzo ma mi andava di dirlo.
Anche se non ho partecipato al M&G sono in ansia, quindi questa recensione farà cagare, e mi scuso in anticipo.
Bene, Zayn non ha deluso le mie aspettative, cioè speravo che succedesse qualcosa, ma d'altronde serve qualche capitolo di passaggio qua e là. Non posso avere tutto, sfortunatamente.
Niall e Kristine MUAHAHAHHA quelli chissà cosa hanno combinato. Claire e Harry.. beh sembra tutto perfetto.
Compresi gli occhi fissi sul culo di Olivia. TUTTO PERFETTO.
MOLTO PERFETTO.
FORZA RAGAZZI MIEI, datevi una maledettissima svegliata, aprite i vostri bellissimi occhioni e guardatevi, baciatevi, amatevi.
Bene, dopo queste pillole di saggezza - ti avevo avvertito che sarebbe stata una recensione orribile - posso terminare dicendoti che ti amo. No, sul serio! Ti amo! Mi chiedo come tu faccia ad avere sempre idee stupende, accompagnate dalla scrittura perfetta che di certo aiuta!
Seriamente, non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti, di cosa combineranno Olly e Zayn, si dovranno togliere qualche altro 'sfizio', no?
AHAHAH
okay, dopo questa sparisco!
Non ti preoccupare se non rispondi alle recensioni, immagino che tu abbia parecchio da fare. L'importante è che tu le legga e che ogni tanto ti scappi un sorriso con queste minchiate che scrivo.
Un bacione e buon lavoro,
alla prossima.
E.

13/02/12, ore 17:10

ma è stupendo davvero :io ti chiedo solo una piccola cosa ,potresti postare il capitolo quando hai tempo...no perchè la tua FF è stupenda**

13/02/12, ore 16:56

eccomiii!
scusa per la misera recensione ma tipo che sto facendo 3454324 cose contemporaneamente uù
in realtà non c'è molto da dire, speravo che tra olivia e zayn succedesse qualcosa hahaha straaano!
ma va bene lo stesso, sono contenta per nialler invece uù
spero aggiornerai presto e.. buona fortuna con gli esami!
jas

13/02/12, ore 16:08

E' bello che tu tenga a postare regolarmente...! ;) E' segno che t'importa molto, e ciò è davvero fantastico.
Aspetto il dodicesimo capitolo, ciao.

13/02/12, ore 15:39

afdkuijvfselj non vedo l'ora di leggere il seguito !! sei bravissima :)) ciao baci :DD

13/02/12, ore 15:36

Breve capitolo ma affascinante!.
Amo come ironizzi quando l'aria è ricca di tensione.

Ma facciamo il punto:
Niall e Kiki; voglio sapere di più! Hai nascosto tutto dietro quella terrazza e voglio (o vogliamo) tutti i dettagli.
Zayn e Liam; loro, boh, sono un unica cosa. Mi piace qunado scrivi delle loro chiacchierata, dei loro pensieri che vanno all'unisono. Sono perfetti, veramente.
Claire gelosa?. Bhè, che se lo tenga stretto quel brocco di giocatore di paly-Harry :3
Lou sparisce come i fantasmi ????

Ma passiamo ad Olivia.
Il suo personaggio mi piace sempre di più però la sua esitazione mi uccide.

Complimeti non mi hai mai deluso da quando ho cominciato a leggere questa FF.
GOOD JOB.
-Kiss

(Recensione modificata il 13/02/2012 - 03:37 pm)
(Recensione modificata il 13/02/2012 - 03:39 pm)

13/02/12, ore 15:18

nooooo non puoi lasciarmi così!?!
Zayn cavoli corrile dietro e falla tua!
Olly prendi il coraggio in mano e lasciati andare!
le loro posizioni iniziano a delinearsi ma non vedo l'ora della svolta :)

13/02/12, ore 13:29

In questo capitolo ho amato Niall sdfghjkl ** e succederà qualcosa tra lui e Kristine,vero? VERO?! Perché deve succedere qualcosa tra di loro,lo pretendo e.e (?) aah,la coppia Harry/Claire è dolcerrima!
Coooomunque,come sempre il capitolo è scritto benissimo,e anche questa volta sei riuscita a coinvolgermi ed entusiasmarmi! Io ti ammmmo,e amo Olivia,che dovrebbe proprio dare un'opportunità a Zayn! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ADGHJKLOOPGC

No,ma mi sono accorta di aver detto di amare ogni personaggio che ho nominato,e di aver messo punti esclamativi ovunque .-.
Mucho lovvvvv xx