Far Away, So Close.
di fromtheskydown

08/02/12, ore 17:40

è molto interessante da leggere ,punteggiatura e grammatica ottima ma anche il modo di descrivere le emozioni

08/02/12, ore 16:16

*_________________* Oddio che cosa dolce,davvero mi è piaciuto un sacco!!
aspettavo la storia di Olivia da un sacco di tempo **
Comunque mi aspettavo qualcosa di più da quel Zayn,non può fare così!!
doveva attuare una delle sue strategie da ragazzo figo (?)
HAHAHHAHAHH
Però qualcosa nel mio corazon (?) Mi dice che succederà qualcosa ehehhe,ok basta,faccio la seria xD
A presto xx

08/02/12, ore 16:14

Ma...ma ç_ç che triste la storia di Olivia, non se lo meritava, non credo che se lo meriti nessuno comunque nella vita. Mi dispiace molto per Zayn, spero che riuscirà a conquistare il cuore di Olivia, male che vada gli regala un bacio perugina e lei è tutta contenta. Sono ansiosa di sapere cosa succederà, aspetto con ansia venerdì! Un bacio.

08/02/12, ore 15:58

del tipo che ci ho messo un'ora a leggere il capitolo perché intanto stavo guardando fabio de luigi e fausto brizzi alla IULM ma.. dattagli D:
allora, passiamo al capitolo và.
avevo sospettato del fatto che i suoi ex fossero alquanto violenti ma non avrei mai immaginato anche la storia del padre.
si capisce che zayn tiene davvero a lei e olivia secondo me non doveva essere così fredda, insomma, come fa a non esserci nessun "io e te"?
voglio che le cose si aggiustino al più presto uù
scusa per la pessima recensione ma non sono in vena di poemi D:
sappi che comunque sei bravissima <3
jas

08/02/12, ore 15:37

Oh santa maria ma che meraviglia anche questo capitolo! *---* Del tipo che Olly ha una sfiga assurda, tutti lei se li trova quelli violenti? Povera :(
Ma zayn sappiamo che non è per niente così, e adesso cos'è sta storia dello sfizio? NON E' UNO SFIZIO, loro si amano porca paletta, palettaaaaaaaaaaaaaa.
Devono dirselo guardandosi negli occhi quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che tu pubblicherai presto vero? :D
Venerdi non è poi tanto lontano.. ahhaah :D un bacione <3

08/02/12, ore 14:50

Sto na merda, povera Olly.
Ma zayn è diverso, non sono tutti uguali..D:
Okkay, tornando a nooooooooi!
è bellissimo, spero che arrivi presto questo capitolo *w*
sei bravissima tesoro! <3

08/02/12, ore 14:49

Ma povera la mia Olly. Certo è un po' insofferente, dio mio, ma credo che ne abbia anche il diritto. Penso che sia anche normale che abbia il proverbiale vaffanculo stampato in fronte, dopo tutto quello che è stata costretta a passare.
Mi dispiace da morire per lei çç
In ogni caso, sono davvero curiosa di sapere cosa farà Zayn, dio mio. alksjd. Non vedo l'ora che sia Venerdì, a sto punto :')
Ciao baaaabe,
Andreea <3
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 12:55 pm)

08/02/12, ore 14:37

çwç wow, la storia di Olivia è davvero commovente e molto triste. Povera ragazza! E tu l'hai raccontata davvero benissimo!
Zayn, cucciolo, ci è rimasto male, sia per la storia sia perchè Olivia gli ha detto che non c'è nessun "io e te" ç.ç
Voglio sapere come prosegue, assolutamente.
Già lo sai che ti amo, quindi non mi resta che salutarti!
Baci baci,
Sara

08/02/12, ore 14:33

Lo sapevo, lo sapevo e lo sapevo... era esattamente ciò che avevo immaginato.
E tu ragazza, tu sei un mito. Il modo in cui racconti le cose, come scrivi è assolutamente eccezionale! Io ti adoro xD... no seriamente, sei una bomba di bravura! Lo penso davvero.
Ora vado, a presto col prossimo capitolo... ciao! Xx

08/02/12, ore 14:31

Ecco la verità! .. e che verità direi.
Capitolo shock; mi ha commosso.
Olivia ne ha veramente passate tante e di certo Zayn, involontariamente, sembra essere entrato in questa categoria.
Però ci lasci con l'amaro in bocca??.
Tutto qui -BENE- no, no, non l'accettò. Mi ribello (???)
Zayn ribellati (??????).
Starò in trepida attesa come quando aspettavo questo capitolo.
Venerdì deve arrivare subitissiiiiiimmo.

08/02/12, ore 14:25

Oddio,mi dispiace un mondo per Olivia ç.ç
Mi ha fatto commuovere questo capitolo.Povero Zayn,non voleva e ora quel 'io e te' è scomparso..almeno per adesso,eh,eh.
CONTINUA <3

08/02/12, ore 14:09

Dioooo! Questo capitolo è wow:)
Non ci credo! Olivia è cosí ostinata, e questo mi piace;)
Continua cosí!
Aspetto il 10!!
Un bacio:*
c.

08/02/12, ore 14:04

oddio, sì, mi ero fatta una mezza idea di quello che potesse essere stato il passato di Olivia, ma non immaginavo davvero così brutto..poverina, è orrendo quello che ha dovuto subire :(
la parte finale..vabbè, la rabbia che mi saliva a mille! ma che mi combini, Olivia?! cioè, ti sei messa con cani e porci, poi arriva Zayn (il ragazzo perfetto uwu) e tu lo lasci andare?! e dai! ahah!
continua presto, che sono curiosa, come sempre C:

08/02/12, ore 12:59

Io non me lo immaginavo proprio, devo confessare.. Cioè ora un po' tutto si ricollega :) Il personaggio di Olivia è pazzesco, hai trasmesso ogni singola emozione di lei a tutte noi.. te l'ho già detto che scrivi divinamente? Molto probabilmente si però te lo ririripeterò: scrivi VERAMENTE bene!
Spero che a questo punto però non si arrendino ee.. possa nascere qualcosa perchè.. si meritanoo quei due :')))
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacionee

08/02/12, ore 12:31

Ciao :3
ok, ora devo riflettere... Olivia, il papà, Logan. Certo che adesso si spiegano molte cose, senza dubbio.
Bellissimo capitolo, molto importante ai fini della trama. Zayn ha l'ingrato compito di guarirla da tutto il dolore che ha dentro...
Senza parole, sul serio!
A venerdì, allora!