Far Away, So Close.
di fromtheskydown

08/02/12, ore 12:25

- Quindi come la mettiamo, io e te? –
Olivia si voltò, poggiando la spazzola sul lavandino. Alzò un sopracciglio, rivolgendogli un sorriso spento.
- Non c’è nessun “io e te”, Zayn. – gli disse, lentamente – E’ successo, è stato divertente, ci siamo tolti lo sfizio, fine. –
Zayn dovette combattere il desiderio di mandare a quel paese, visto il tono in cui gli stava parlando. – Bene. – disse solo.
- Bene. – ripeté lei.
Senza aggiungere altro, Zayn uscì dal bagno, lasciandola finalmente libera di piangere.

.o.
Ma come "nessun io e te"? çç
La storia di Olivia è drammatica, l'hai raccontata quasi come fosse reale.
Quando ho visto che avevi aggiornato, mi è nato un sorrisone sul viso; poi ho letto e il sorriso si è trasformato in un "No, per favore Olivia, RAGIONA"
Zayn dovrebbe aiutarla un po' a superare questo trauma che lei non si accorge di aver, ohssì u.u
Bè, ci arriverà piano piano, è un ragazzo intelligente (?)
Oook, e ora me ne torno nel mio brodo di giuggole ad aspettare il continuo. E ricomincio le mie ricerche per quel cavolo di CD che dalle mie parti non esiste D:
Aspetto con ansia venerdì, allora.

- Marti ♥♥

08/02/12, ore 12:25

lo sapevo dannazione!!!!! Lo pensato dal primo momento porca palettaaa!! :(
povera la mia piccola olivia...però non può comportarsi così con zayn eh!!
c'è lui era andato la x chiarire e lei che faa!?! Che fa?!?! l'indifferente...e no nn ci sto U.U
comunque il capitolo è bellissimo anche se è triste :((
detto questo un bacione :-* e continua prestoo XD

08/02/12, ore 12:18

avevo intuito la situazione e spero che quella non sia l'unica reazione di Zayn
spero che debba ancora metabolizzare bene cosa ha appena appreso
La reazione di lei la capisco ancora meno
perché non si parlano!?!
perché non chiariscono?!? non cercano di venirsi in contro
spero che riescano a fare dei passi avanti
mi piacciono troppo assieme :)
alla prossima :D

08/02/12, ore 11:32

Io tutto quello che scrivi!
Sei grandiosa cavolo! Mi piace un sacco questa storia e sono ansiosa di scroprire il capitolo 9!!
Un bacio;*
C.

07/02/12, ore 19:08

"Lascia che ti racconti una storia"
QUAAAAALE? ç__ç

Ok, è stupenda, hai un'attenzione per i dettagli sorprendente, davvero :)
Tanti tanti complimenti, l'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di sapere come prosegue.
Le scene di intimità sono a dir poco perfette, sembrano reali.
E il modo in cui lui la sfiora e si accorge che le ha fatto male è così dolce.
Bè, se fossi Olivia, mi darei una regolatina e aprirei a modino gli occhi sul gran figone che ha davanti u__u

Scherzi a parte, aspetto il seguito.
Ormai mi hai catturato :)

- Marti.

07/02/12, ore 19:02

alloraa, salve (?) ahahahah bene, che dire? iniziamo dicendo: CAPITOLO ASSOLUTAMENTE DJSKDNAIXNAOSBS. non trovo un'altra parola per dirti come l'ho trovato. lol Non capisco perché Olly si comporta così con zayn (povero lol), cioè mi dispiace. cioè, si capiva che a lui dispiaceva per quello che le aveva fatto... va bè, sono curiosa di sapere "quella storia" di Olly per il quale si preoccupavano tutte. quindi posta presto! io devo sapere (?) AHAHAHAHAHAHA *sto male* lol -giuls. xxx

07/02/12, ore 14:04

ciao, questa storia mia piace molto e sono curiosa di cosa accadrà tra zayn e olivia....spero di leggere al più presto la continua!! :) brava !! XD

06/02/12, ore 22:40

OMG è Bellissimo ,sono rimasta scioccata alla fine se non continui mi fai rimanere di sasso..mi fanno impazzire sti capitoli :)

06/02/12, ore 22:26

Ahhhhhhh ma dimmi tu ci godi a lasciare sempre le storie cosi?? hahaha la curiosità ora mi sta uccidendo ancora più di prima hahaha di la verità vuoi farmi morire .-.
comunque questo capitolo lo amo.
è.. perfetto davvero xD
sono già in trepidante attesa del prossimo :D baci

06/02/12, ore 22:20

AMO QUESTO CAPITOLO.E AMO TE DONNA PER AVER SCRITTO QUESTO CAPITOLO (?) #nonfaunapiega
Sono troppo curiosa voglio sapere la storia! **
Quindi vedi di continuare presto e di non fare la preziosa (?) no dai scherzo, ti voglio bene per aver scritto questa storia <3
MA MUOVI IL CULO A CONTINUARE u.u #muchlove

06/02/12, ore 21:36

io ti amo,donna.
e tanto.
seriamente,sei un qualcosa di meraviglioso.
aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti,sono diventata dipendente delle tue storie e del tuo modo di scrivere.
questa ff è un qualcosa di magnifico,e Zayn e Olivia insieme sono perfetti.
Zayn mi piace troppo,così dolce nei confronti nei Olivia,nel senso che si preoccupa e si è anche mortificato (?) per i segni che le ha lasciato.
però ora sono curiosa di scoprire la storia di Olly,penso che aiuterà a capirla ancora di più.
bhè che dirti?
non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo,e non potevi farmi più felice dicendo di postare domani o al messimo mercoledì. *-*
aspetto con ansia,eh.
ciao meraviglia. ♥

06/02/12, ore 19:46

quale storia? voglio sapere la storia di olivia, adesso. u.u
comunque ldzfjgbkcfxdfc è stupendo. *O*
poverino zayn che all'inizio si sente in colpa, poi kristine che cerca di difendere l'amica, ed harry che non capisce un cazzo. AHAHAHAHAHAH
louis se ne deve stare buono, a casa sua, da dove è arrivato. (?) olivia è solo di zayn, stop. e.e
aggiorna il più presto possibile. anche se dopodomani mattina starò a scuola, lo recensirò nel pomeriggio. yo.
baci, asia. xx ♥

06/02/12, ore 18:25

Olivia è troppo strana per i miei gusti, che roba D: aspetto il prossimo capitolo per capire altro ;)

06/02/12, ore 18:04

e no... non puoi finire così !!!! ora io voglio sentire la storiaaa :( !!!!! comunque è stupendo, come tutti gli altri !!!!

06/02/12, ore 17:39

eccomi :D

okay, io sono stupida ç_ç quanddo ho letto "abrasioni" sono andata subito su Google...non avevo idea di cosa fossero LOL.
AHAHAHAHAHAH Zayn, cavo, gvazia la pvossima volta *r moscia mode on* (???????) okay la pianto sksksk.

- Zayn… -  chiese, come la notte precedente.
Lui risalì verso le sue labbra, riprendendo a torturarle.
- No. – rispose, iniziando ad accarezzare languidamente il suo centro. La stava studiando, conoscendo; osservava con aria rapita il modo in cui si mordeva le labbra per non gemere, o le sue espressioni sorprese quando il tocco di lui diventava più intimo.
- Zayn. – pregò, di nuovo.

- No. – rispose subito lui,

ebbene, hai presente quel meme di facebook? quello "NO" AHAHAHAHAH mi immagino Zayn con una faccia tipo quella MA LOOOL. no, sono rincoglionita, perdonami AHAHAH.
l'affermazione finale di Olivia...dio mio la amo :')
Claire è identica alla tua migliore amica o:? voglio conoscerla e.e la adoro, è il mio personagio preferito e bà uu
ecco, adesso mi hai messo l'ansia çç voglio sapere la storia di Olivia gazzugazzu quindi sbrigati a postare o ti sottraggo (?)
AHAHAHAH sei un genio, non so più come dirtelo che amo la tua storia e il tuo modo di scrivere :')
sei nei miei autori preferiti, giusto per fartelo sapere ;)
mi dileguo, baaaii (?)
ordinarycarro♫