Far Away, So Close.
di fromtheskydown

06/02/12, ore 17:38

Oddio mio è veramente un capitolo meraviglioso, Olly e Zayn sono - lo ripeto per la millesima volta - kfdjfkdhfjkhdjfhdjhfdj. Capito vero?
Cioè ma non mi puoi finire con la suspanceeee adesso io voglio sapere la storia! Ti prego postalo domani sera così me lo leggo la notte, ti prego, ti prego, ti prego! Voglio sapere la storia su Oliviaaaaaaaaaaaaa.
Scommetto che è un po' traumatizzante, quindi sono curiosa di vedere come ci rimane Malik.
Sul serio sto fremendo dall'attesa (?) voglio troppo scoprire il seguito, lo voglio, lo voglio, I WANT. (?)
Si bene, ho sparato abbastanza minchiate per oggi, un bacione e se non posti domani dico a Louis che sei stata tu a rubargli le carote. No, vabbe, scusami ma sono sclerata oggi.
<3un bacio bellissima, a presttttttttttttto. <3

06/02/12, ore 17:36

Siisiisii (?) mi piace molto il capitolo u.u Sono in 'astinenza' da questa storia xD non posso farne a menoo ti supplico di continuare presto. Mi piace molto questa storia! :)) A presto, Baci. x)

06/02/12, ore 16:44

e ora ho una curiosità morbosa nel sapere ke cavolo è successo a olivia....
Cosa è successo alla mia amatissima Oliviaa?!?! ma xke mi lasci così >.<
comunque,il capitolo è bellissimo nn mi stancherò mai di dirti che tutti i tuoi capitoli sono bellissimi...che la storia è bellissima porca miseria ahahahah(sembro una pazza squilibrata lo so XD)
la parte di olivia e zayn è meravigliosa...non trovo parole x dirti quanto mi fa emozionare quella parte :)
per concludere ti mando un grosso bacio :-*
e a presto XD :3

06/02/12, ore 16:35

ma non mi puoi lasciare così :D
anche se ho intuito di cosa parlerà
sono troppo curiosa xD
e spero che questo possa aiutare Zayn per capire come prenderla
aspetto il prossimo *-*

06/02/12, ore 16:18

voglio sapere cosa è successo ad Oliviaaa D: devo dire che una mezza idea me la sono fatta, ma non ne sono per niente sicura, quindi dovrò aspettare il prossimo capitolo per sapere (:
la scena tra Zayn e Olivia poi..vabbè, stupenda uwu certo quell'improvviso cambio d'umore da parte di lei non l'ho ben capito, ma comunque..ahah!
aspetto il prossimo capitolo C:

06/02/12, ore 16:15

Cioè io... MERDA!
Amo questi due che trombano (concedimelo ùù) CDC (sigla usata dal mio prof di biologia, che sta a significare Come Dio Comanda). No che tipo adoro Zayn che fa' il tenero e delicato perchè... Perchè ci è rimasto male sul fatto che le ha fatto male *-* #teneronelui Poooi..

- Non posso credere che volessi farlo passare per un sogno. – mormorò incredulo Zayn.
- Ci sarei anche riuscita se non fosse stato per Louis. – replicò lei, atona.
- Se non fosse stato per me. – la corresse – Quei segni sono miei. –
- Non disperarti troppo. – mormorò Olivia astiosa – Mi è capitato di peggio. –
Lui si voltò a guardarla, e notò con dispiacere che il vecchio “vaffanculo” lampeggiate sulla fronte era ricomparso.
- Questo non vuol dire che sia accettabile. – replicò.
- Va più che bene. – sentenziò la ragazza, spingendolo via per alzarsi senza troppi complimenti.
La osservò raccogliere ogni indumento di sua appartenenza dal pavimento per infilarselo subito dopo, chiedendosi cosa avesse fatto scattare quel repentino cambio d’umore. Un secondo prima era un’amante dolce e terribilmente delicata, ed eccola, un secondo dopo, tornare ad essere la solita stronza.
- Dove vai? – le chiese, vedendola sul punto di uscire.
- A mangiare. –
- Io non ho niente da dirti. – replicò, facendo scattare la serratura della porta ed aprendola – Ah sì: sesso fantastico. –.

L'affermazione finale di Olivia è tipo... EPICWIIIIN! No io cioè... Mi sarei alzata e le avrei fatto un applauso con gli striscioni *-* Perchè io la stimo quella ragazza, cazzo. La stimo troppo. Mi sta troppo simpatica. IO LE FARà UNA STATUA CAZZO, LA VUOI PURE TU,Sì *-*? SIETE TUTTE E DUE FOREVERTHEBEST (termini che conio io nei miei giorni da Foreveralone D:)
TI ADORO, CAZZO.
SEI BRAVA, CAZZO.
TROPPO, SERIAMENTE.
Cooontinua :3
LaUUU :3

06/02/12, ore 16:12

Avevi ragione! Questo capitolo mi è piaciuto in una maniera assurda!
Tu non hai idea di come mi senta io in questo momento e il bello è che non lo so neanche io!
Cos'è successo a Olivia? Perchè si comporta così dopo aver fatto ... con Zayn? Voglio ascoltare anche io la storia che sta per raccontare Kristine!
Sei bravissima a descrivere le parti a rating rosso, mai volgare e sempre molto delicata. Se non si fosse capito: mi piaci ragazza!
E la parte: "Zayn alzò un sopracciglio. Quella ragazza era soprannaturale. – Non credi che abbiamo qualcosa da dirci, prima? – - Io non ho niente da dirti. – replicò, facendo scattare la serratura della porta ed aprendola – Ah sì: sesso fantastico. –" Askcdnsòackjdncalksdj :D
Meravigliosamente stupenda!
Baci baci,
Sara

06/02/12, ore 15:52

OMIODIO. MA CHE. ODDIO IL CORPO DI ZAYN CHE SI MUOVE askjfnkajsfjka °lo immagina sull'atto° hahaha Bellissimo capitolo, io ti amo :'3
Parte preferita : 'Esaudì le sue preghiere entrando in lei con infinita lentezza, più consapevole di quanto fosse delicata di quanto era stato in precedenza.
Olivia gli accarezzò la guancia, sentendo sotto le sue dita la mascella contrarsi per lo sforzo, e gli occhi di Zayn chiusi in un’espressione concentrata. Tremava.
Si rese conto soltanto in quel momento che quello che le era sembrato un atto puramente egoistico, era in realtà una condivisione. Qualsiasi cosa stessero facendo, la stavano facendo insieme. Lo vide scritto negli occhi di Zayn, quando lui tornò a guardarla. Iniziò a muoversi languidamente, come scosso da una corrente immaginaria, senza staccare gli occhi dai suoi.
Appoggiò la fronte sul letto, accanto all’orecchio di lei, senza smettere di muoversi. Olivia sentì il respiro ansimante di Zayn riempirle le orecchie, ed arrivarle dritto al cervello rilasciando una scarica di adrenalina pura.' OVVIAMENTE hahahaha

Questa Olivia è un pò strana eh?! Povero Zayn :/

Kisses, Fede

06/02/12, ore 15:22

Oh bello bello!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo sono curiosa sulla storia di Olivia, anche se ho qualche idea;)
La ff che hai proposto la seguo già ed è veramente bella!;)
Continua presto!!!
Xx

06/02/12, ore 15:11

Mi sto facendo mille pensieri, ma chi lo sa .. c'è tu e non vuoi dircelo subito AHHAHAHAHHAHA.
Non vedo l'ora che arrivi il momento del ppppprossimo capitolo:3

06/02/12, ore 14:51

Mi sto divorando le mani; voglio sapere cosa c'è dietro al comportamento di Olivia !

Ma andiamo per gradi.
Chi si apettava, boom, Zayn versione animalesca !?!?
E Olivia che si lascia trasportare così !?!?
Ahhhhh bhè, capitolo indubbiamente succulento.

Ora aspetto solo questa famigerata chiacchierata tra Zayn e Kiki :3

06/02/12, ore 14:46

NO ALLORA, CHIARIAMO ONE THING. ( E non mi riferisco alla canzone) io devo sapere cosa è successo ad Olivia, potrei minacciarti se non leggo questo capitolo entro Giovedì. Diciamo che per domani ti perdono se non ci arrivi u.u però ammetto che l'ho trovata un tantino stronza, insomma Zayn cercava di essere "dolce" per quanto per lui possa essere difficile. Adesso sono molto molto ansiosa di sapere cosa le è capitato e se faranno "pace". Inutile dire che mi piace, è sottointeso u.u

06/02/12, ore 14:44

voglio proprio sentire la storia di Olivia °-°
mi sta troppo sul cavolo, ma che è? pffffff è una stronza.
povero Zayn ç_ç
aspetto con ansia v.v ♥

06/02/12, ore 14:41

Ok questo capitolo lo commento pezzo per pezzo visto che è fresco fresco ahahahah

Go Malik, Go Malik, Go Malik *-*
colpisce sempre ahahahahahah va sempre a segno il ragazzoo ahahahahah
comunque è un animale il tipo eeeeh xD
Anche se questa volta è stato più attento e dolce *-*
e quasi mi sono commossa di quanti aww sono usciti dalle mie labbra mentre leggevo quelle scene, giuro che sembrava li stessi guardando...così dolci, così belli, traspariva ogni minima emozione *-*

Oh mio dio e poi sbam lei sgancia la bomba...cioè avevo la bocca aperta stile scary movie o urlo di munch, oh mamma, oh mamma, oh mamma
come può cambiare umore in un battito di ciglia?
e finalmente si scopre forse il perchè di quell'umore...o almeno io l'ho capito
ma tu ci lasci senza fiato però u.u

Se posti domani sera io mercoledì andrò a fare l'esame con un sorriso che va da un orecchio all'altro sappilo u.u
much love honey <3 <3 <3
vals xx

06/02/12, ore 14:37

ragazza ti adoro e sai una cosa credo che tu sia magnifica aggiorna al più presto
con tantissimo amore una tua fan