Far Away, So Close.
di fromtheskydown

06/02/12, ore 14:22

Non ci posso credere ç__ç
non ho avuto il tempo di recensire questo capitolo ç___ç
vabbè faccio prima questo e poi l'altro senza farne una per entrambi u.u

Allora questo risveglio decisamente sconvolgente ci piacee ahahahah <3
ma soprattutto ci piace il fatto che alla fine Zayn ha capito che non era solo un sogno xP
e ci piace che sia stato Louis a sgamare Olly ahahahaha

Il mio bellissimo elfo irlandere super yeah *-* che belli lui e Kristine *-*

questa volta non posso dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè vedo a leggerlo subito hauahauhauh

un bacione <3
vals xx

06/02/12, ore 14:06

Mannaggia a te... mi hai fatta incuriosire troppo, anche se una mezza idea ce l'ho già di quello che riguarda Olivia. Vabbè, soddisferai sicuramente la mia curiosità col prossimo capitolo, che ti supplico di pubblicare entro domani... perchè non resisto dalla voglia di sapere se quello che penso è giusto o meno...!
Un bacio..
Ciao.

06/02/12, ore 14:05

ciao :3
oh, che bel capitolo... come è possibile per Olivia passare dalla dolcezza più pura alla sua maschera di freddezza in così poco tempo? Ora sono curiosa di conoscere la sua storia, anche perchè deve essere abbastanza traumatica per averla costretta all'astinenza (ASTINENZA!) per tanto tempo :D
Bravissima, come sempre (soprattutto per gli aggiornamenti super mega veloci!)
N.

06/02/12, ore 13:55

oh dio che bel capitolo, davvero!
meglio anche di quello precedente secondo me.. scusa se ti lascerò una recensione misera ma sono col telefono e nonostante odi recensire così, non potevo resistere uù
aluuuura, non mi aspettavo davvero una reazione del genere, sia il "fantastico sesso" tra i due che la confessione così aperta di olivia.
cioè, zayn poi.. io lo adoro quel ragazzo e lo adoro ancora di più in questa fan fiction. apparentemente duro ma alla fine come un pezzo di pane.
ora però sono curiosa di sapere la storia di olly, che non promette nulla di buono.
aggiorna stasera ti prego!
jas

06/02/12, ore 13:54

Per questo amo le tue fan fiction: sono imprevedibili! Dietro ogni singola cosa c'è dell'altro è.. fantastico! Chi l'avrebbe mai detto che Olivia avrebbe raccontato così tranquillamente quello che era successo? Oddio oddio ora voglio sapere la storiaaa! spero di leggerlo domani sera :D
un baacionee!

06/02/12, ore 13:49

Io sono un fottuto genio babe, un fottutissssssimo genio. HAHAHAHAHAHAHHA. Lo sapevo che avrebbero trombato di nuovo, lo sapevo che sì, ma non credevo che Olivia si sarebbe incazzata così di punto in bianco. DDD:
Devo ammettere che non ho potuto non notare la dolcezza di Zayn o in qualche modo il suo senso di colpa nell'averle procurato tutte quelle abrasioni. Ci è andato piano stavolta, e lei ha sbroccato. SU RAGAZZA, RIPIGLIATI, E' MAAAALIK OH! :')
Comunque, credo di aver capito che c'è una storia sotto e che lei non vuole raccontare, ora ci penserà Kristine e Malik sarà ancora più dolce di prima, ci scommetto. alksdjasljkdjkasd. :')
Che poi, figlia mia no, io in Unfortunately volevo mettere una scena a rating rosso perché di questi giorni ho gli ormoni impazziti e devo sfogarmi su qualcosa, poi arrivi tu con questi capitoli e io vado in un fottuto tilt. NON SI FA, MERY, NON SI FA! *sto impazzendo, comprendimi per favore*
E grazie, davvero GRAZIE, per la pubblicità alla storia. çç Tanto amore, davvero, non so come ringraziarti.
Dopo questa recensione sclerata e priva di senso, dico che amo 'sta storia, yeah buddie.
Tanto amore,
Andreea <3

06/02/12, ore 11:05

carissima devo dirtelo con tutto il cuore AGGIORNA !! sei troppo brava e mi sto affezzionando al tuo stile di scrittura cmq spero che ttra poco ci posterai l'8

06/02/12, ore 02:47

Ok è stupendo.
Come l'altra storia.
Mi lasci sempre senza fiato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

05/02/12, ore 23:01

Un finale veramente coi fiocchi! Rende a  questo capitolo giustizia e poi cos'è sta storiacciuola tra Niall e Kiki???
Diventa sempre più interessante la faccenda- me gusta.
P.S: Sto diventando una fan accanita di quello che hai scritto fin ora.
Brava, brava, brava!

05/02/12, ore 13:16

Ohhhh là mi sembrava troppo strano che lui non lo venisse a sapere u.u
e Olly si è fatta sgamare :D
AHAAH ora voglio proprio leggere il prossimo capitolo! voglio proprio vedere che scuse si inventerà lei :D
e cosa dirà lui, anzi come glielo dirà :D
ghgh come mi piace sta fanfic *-*

05/02/12, ore 02:13

Bene io seguivo la tua vecchia storia e l'amavo e adesso amo anche questa, solo che non ho mai recensito
Comunque penso che sei bravissima a scrivere e spero continuerai a scrivere **

05/02/12, ore 00:39

Oh. Mio. Dio. E' l'unica cosa che mi viene da dire!
C'è, Olivia è un fottuto genio! Tantissima stima, ccrristo! Ahahahahahah!
No ma Zayn doveva rimanere un pò di più nel dubbio se fosse stato un sogno o meno u.ù
Non ho fatto in tempo a recensire lo scorso capitolo ç_ç, ma volevo assolutamente dirti che è spettacolare, il migliore fin ora, secondo me! *-*
Weell, aspetta con ansia il continuo! :33
Lots of Love;
Ila.xx

04/02/12, ore 19:05

Olèèèèè lo ha capito ahahahahahhaahahahahah :D
'' Le sue mani che le stringevano i fianchi, la notte precedente, mentre lei stringeva a sé per attutire i gemiti…'' che frase... stupenda!
Non so, mi hai lasciata un pò in aria u.u troppo breve come capitolo rispetto ai precedenti a parer mio u.u
Vabbè ti adoro comunque ;)
Can't wait per il prossimo capitolo

Kisses, Fede

04/02/12, ore 18:18

sfhjkhafhewhfewiu, l'ha capito, l'ha capito! ** non me l'aspettavo, questo finale proprio non me l'aspettavo :3
dai, dai, dai, non vedo l'ora di sapere ora cosa farà Zayn çwç

04/02/12, ore 16:45

e vaaaaaaaaaaaaaaaaai così.
quanto ho amato il finale di questo capitolo *-*
io ora come ci arrivo a lunedì?
cioè io devo sapere,con urgenza anche.
stiamo parlando di Zayn che capisce che era tutta realtà,mica di caramelle e cioccolate (?).
no,okay sto impazzendo AHAHAHAHAHA
ne sono consapevole,ed è ancora peggio çwç
comunque,aspetterò lunedì con molta ansia e curiosità quindi fa che arrivi presto.
ciao meraviglia. <3