Far Away, So Close.
di fromtheskydown

04/02/12, ore 16:33

Eccome se mi è piaciuto! Che bella l'idea di far vedere il segno che le aveva lasciato la notte prima per togliergli ogni dubbio, ora sono solo curiosa di sapere come procederà la storia:D

04/02/12, ore 16:12

CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO!
CAZZO!
Cazzo, non doveva scoprirlo D:
Cioè io ci sono rimasta tipo O-O
No vabbè, tanto la mia stima per te non cambia. Sei resti e sarai sempre MKN BHVCFXDETCF GH *-* Ma lo sei proprio tanto.

- Che hai fatto sul fianco? – chiese Louis.
Prima che lei si alzasse per coprirsi, Zayn riuscì a vedere un segno rosso sul fianco destro di Olivia.
- Niente. – si affrettò a rispondere lei, abbassando la maglietta fino a coprirlo. Alzò immediatamente lo sguardo su Zayn, riabbassandolo quasi subito.
“Merda…” pensò Zayn.
Le sue mani che le stringevano i fianchi, la notte precedente, mentre lei stringeva a sé per attutire i gemiti…
Non era un sogno.

Che tipo pure io ho imprecato e ho cominciato ad agitare le mani in preda allo sclero più assoluto. Cioè. *-* No tu basta. Sei un genio, Un mito, Insomma quello che ti pare. Cioè. Continua presto perchè... *-* MNBYVCRXERY *-*
Occhei la smetto.
Ceao Cara.
Lauu :3

04/02/12, ore 16:12

Caro il mio Zaynetto(?)!
Non è stato un sogno quello della scorsa notte! No, no, è successo davvero! Vi siete devertiti, eh? Dì la verità!
Ok, sto seriamente dando i numeri..
Come sempre ti dico che sei mervigliosa, può sembrare banale perchè te lo dico sempre, infatti mi rendo conto che dovrò cercare di arricchire il mio repertorio di aggettivi. Nel frattempo spero che ti possa accontentare del mio umile giudizio. *si mette in ginocchio davanti e te*
Inutile dire anche che aspetto con ansia lunedì per il seguito!
Complimentiiiii!!!
Baci baci,
Sara :D

04/02/12, ore 16:08

ECCOMI QUAA!
ti mancavo eh? ammettilo uù
che dire? io amo zayn, e amo olivia.
e amo quella maglietta lì che è andata su un po' troppo ahahaha
oddio non vedo l'ora del prossimo capitolo, voglio vedere come si affronteranno quei due uù
scusa per la cortissima recensione ma questo capitolo è un po' di "transizione" e non c'è molto da dire :)
poi volevo chiederti se ti andava di passare da me, ho in corso due fan fiction e hai l'imbarazzo della scelta uù
non sentirti obbligata, solo che sono curiosa di sapere il parere di una che scrive bene come te **
bravissima,
jas

04/02/12, ore 16:00

Sai che c'è? Che tu sei troppo brava per non seguirti in ogni storia che scrivi. Dio mio, ma può appassionarti così ed essere solamente ai capitoli iniziali? Tu sei un genio, tesoro mio, fattelo dire.
Che poi la sto leggendo dal primo capitolo, ma ti giuro che non ho avuto il tempo di recensire, sto nella merda con la scuola perché mi danno troppi compiti. AHAHAHAHA. :')
Olivia è stata sgamata e questa cosa mi piace. Ora Zayn per fargliela pagare le chiederà di farsi qualche altra sporadica e meravigliosa trombata. EVVAI CON GLI ORMONI A MILLE, YEAH BUDDIEEEEE! :')
Sono curiosa di vedere che cosa farà Malik, ohhhhh dio sì. *no, non è un orgasmo, anche se Malik m'ispira troppo*.
AHAHAHAHHAHAHAH. Sto trascendendo nell'osceno, quindi vado a bermi il ciobar.
Tanto amore,
Andreea :')

04/02/12, ore 15:52

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!! intanto grazie per il complimento, giuro che recensirò ogni minimo capitolo! Allora, parliamo di cose serie che non sono qui per smacchiare le giraffe. ZAYN L'HA SCOPERTO!!!!!!!! JDNFKSNDFJKSDNFKNSDKFNS AAAAAAAAAAAAAAAH. Ora voglio sapere come andrà la situazione, no seriamente. Meno male che lunedì è dopo domani u.u CONTINUAAA!

04/02/12, ore 15:11

ooooo.... e mia cara olivia....non poteva tenerlo nascosto ancora per molto...;)
ahahaha ke bello ke belloooooo e mo voglio assolutamente sapere come continua la storia...perchè non puoi lasciarmi in quatro modo ricordalo!!
XD continua prestoo :3 ciao bellaaa ^_^

04/02/12, ore 14:36

hahhaha beccata!!!! Gli sta bene xD
sto capitolo mi ha lasciato gasatissima perchè l'ha sgamata e mi sto facendo mille viaggi per quello che succederà xD ( scusa tutta questa eccitazione ma sono tre giorni che sono chiusa in casa causa neve e devo tirarmi un pò su hahaha)
coooomunque questa recensione non ha senso ma non so che altro aggiungere a parte che la storia mi piace, che louis mi sa tanto da cupido ( c'e lo vedrei bene con le ali, l'arco e le freccine hahaha) e che è ovvio che olivia non ha saputo resistere al fascino di zayn, chi potrebbe???
detto questo aspetto con ansia il nuovo capitolo, passo e chiudo xD

04/02/12, ore 14:27

Io ci ero rimasta di merda quando credeva che fosse stato un sogno :O
E POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI E' DESTINO U.U
AHAHAHHAJAHHAHAHAHAHA!
io ammo Tomlinson, ossssè., come amo ttttttte u.u Continua donna! <3

04/02/12, ore 14:10

Ahhhh così va bene u.u
sei perdonata per la fine del capitolo precedente, ora va benissimo ♥
Voglio proprio vedere che succede odhbfoedf aspetto con ansia lunedì
besos ♥

04/02/12, ore 13:50

DIIOOOOOO aaaa sono innamorata di questa fan ficition çç
ennò zayn non era un sogno uuh ma perchè olly non glielo dicee?
e poi che dolci niall e kiki AAAAAAAAAAAAA
CONTINUA.. lovelovelvoe

04/02/12, ore 13:43

Bene bene bene xD... eh Olly, Olly... mannaggia a te ahahahaha!
Non vedo l'ora di leggere il seguito lunedì. Ciao!

04/02/12, ore 13:08

''Non era un sogno!'' ma ci lasci così?
Cattiva! Non si fa!
Louis che ha capito tutto ahahah!
Comunque bello, tanto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Fede xx

04/02/12, ore 12:37

Oddio sono stati insieme? D: sonno sonnambuli? D: dio mio, che strani :O

04/02/12, ore 12:14

SONO VIVAAAAAAAAAAA perdonami, sono una piccola cacca çç sono rimasa indientro con la tua storia, ero troppo impegnata a deprimermi per "A Bad Idea" LOL no, seriamente, le migliori fanfiction sono finite o stanno per concludersi, questo mi mette una depressione assurda çç ma veniamo a noi :3 Claire é la mia vita c'é çç la aamo :') Niall shaijaagkqnajaaia voglio che si metta con Kristine gnignigni, sono carinissimi *-* Eeeeeehhh Olly non hai resistito eh? birbona uu snsosoansosw aggiorna presto, prometto che ti lasceró una super recensione :') non so piú in quale lingua dirti che sei bravissima, no, sul serio il tuo modo di scrivere é...non so nemmeno come descriverlo ç_ç aspetto il continuo mooolto presto e.e ordinarycarrot:)