Far Away, So Close.
di fromtheskydown

01/02/12, ore 19:46

brava Olivia così ti voglio!
che quella promessa si vada a far benedire,l'ha mantenuta anche troppo.
quei due insieme sono perfetti,davvero.
che poi Zayn sogna le stesse cose di Olivia,okay sono destinati AHAHAHHAA
cioè però ora devono parlare,chiarire che quello che è successo non era un sogno e poi fidanzarsi,sposarsi e avere tanti baby Malik.
okay ti ho costruito la tua ff ahahahhaha
ora me ne vado,felice e contenta (?)
aggiorna presto che sono troppo curiosa. :)
ciao meraviglia. <3

01/02/12, ore 19:38

Allora ieri ho finito di leggere la tua prima storia STRAORDINARIA !
E ieri ho iniziato con questa, sappi che ti amo, lo giuro!
La storia è fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non tenerci troppo sulle spine!
Un bacio!  :3  Sauri.

01/02/12, ore 18:52

mi stavo gustando una buonissima tazza fumante di cioccolata calda e ho pensato '' adesso vado a leggere il nuovo capitolo di far away,so close :))''
e cosa mi ritrovo?!?!
UN CAPITOLO STRAORDINARIOOOOOO!! ^_^
c'è tesoro....quanta passione wooooow ke poi povero zayn...crede veramente che è stato un sogno...amore bellooo *_*
ahahahaha comunque come hai già capito il capitolo mi piace da impazzireee
continua prestooo XD baciiii :3

01/02/12, ore 18:04

ciao! :3 sono una nuova lettrice di questa storia!
Ho già letto l'altra tua storia e l'ho trovata fantastica, anche se non ho mai trovato il tempo per recensirla e fartelo sapere, e mi dispiace! Ma provvedo a fartelo sapere qui! C:
e beh, dato che l'altra mi era piaciuta così tanto, ho pensato che sicuramente anche questa sarebbe stata bella, e, infatti, così è stato! mi piace davvero tantissimo! Hai un modo di descrivere le scene più "calde" davvero perfetto! Descrivi tutto nei particolari, senza cadere mai nel volgare, e non è da tutti! Ma, oltre a questo, mi piace la trama delle storie e mi piace come scrivi in generale! complimenti :D
continua presto **

01/02/12, ore 16:58

OLIVIA TI STIMO CAZZO!!!!
NO Cioèèè!! Io ho esultato come una pazza, urlando e gioendo! Minchia Stima!!

Non ce la faceva. Non poteva.
Si alzò di scatto ed uscì dalla sua camera, cercando di non fare rumore. Prese un respiro profondo, ed entrò nella camera di Zayn.
La luce era poca, ma riusciva a vedere il suo viso addormentato, ed il suo torace nudo scoperto che si abbassava e si alzava lentamente.
“Fanculo la promessa.” pensò Olivia, avvicinandosi al letto.

Cioè come non posso non stimarti io ùù Cioè *-*
E poi Zayn *-*

Era stato davvero un sogno, allora, pensò Zayn.
Quando si era svegliato, i ricordi della notte appena trascorsa l’avevano investito come un treno, spingendolo a guardarsi intorno. Eppure, nulla era cambiato nella sua camera, era tutto esattamente com’era quando si era addormentato. Non c’era traccia della notte che ricordava di aver vissuto.
“E’ un sogno?”
“Sì. E’ un sogno.”
Tutto, di quel sogno, gli era sembrato schifosamente reale. L’odore fruttato dei suoi capelli, il suono soave dei suoi gemiti, la morbidezza della sua pelle contro la sua, perfino il piacere che l’aveva travolto, erano fin troppo realistici.
Negli occhi di lei, ora, non c’era niente oltre al solito disprezzo che gli riservava quelle rare volte che si concedeva di guardarlo. Si era aspettato che dicesse qualcosa, qualsiasi cosa, che gli avrebbe dimostrato che era successo davvero, che non era pazzo. Invece, era stato un sogno. Così dannatamente realistico. Uno schifoso sogno che, come gli altri che aveva fatto su di lei, lo avrebbe perseguitato per giorni.

Pure lui fa' i sogni pervertiti su di lei *-* No cioè *-* WOOW MA METTETEVI INSIEME E SCOPATE SEMPRE PER UNA BUONA VOLTA *-* #falapervertita
No cioè tu devi continuare al più presto KMNJHBGVCFREXCRVGTB *-*
Con affetto,
La tua nuova Fan Lauraa :D

01/02/12, ore 16:51

A quanto ho capito Olivia ha ceduto alla bellezza di Zayn, e si è completamente resa vulnerabile, ma vuole fare in modo che Zayn creda che sia tutto un sogno!
Complimenti per l'idea, mi piace un sacco, anche perché credo che adesso Zayn, credendosi convinto di aver fatto questo sogno, la guarderà anche con occhi diversi! :D
Aspetto il settimo capitolo. Ciao Mary
Ale. XxX

01/02/12, ore 16:34

ma nooo MA NOOOOO ODDIOOOO cioè io aspetto una vita e mezza per IL capitolo e Zayn e e e è SOLO UN SOGNO? Occristo gesù ossanto dio no ti prego, non farmi questo, fa che durante la colazione lui si ritrovi il reggiseno di lei per sbaglio, fa qualsiasi cosa io °----° NO TI PREGO T.T
La tua storia è bellissima.

01/02/12, ore 16:31

NON é UN SSSSSSSSSSSSOGNO! D:
AHAHAHHAHAHAHHA:
Parlo da sola, con lo schermo. Sisisisiisi, sono mooooooolto normale.
AHAHAHHA!

Bellissimo, è intrigante(?) Ti prego cotninua presto.<3

01/02/12, ore 16:21

Bello, perché ti fa capire quanto in realtà entrambi si desiderino veramente.

01/02/12, ore 16:17

Primo. IO OLIVIA LA AMO! ùu
sisisi.. la stimo con tutta l'anima èe
by the way.. la tua ff mi piace tantissimo, è veramente stupenda e non vedo l'ora di sapere che succederà :D
#HappyBirthdayToHazzaAndMe <3
[yeah, is also my birthday :3]

-Ali xx

01/02/12, ore 16:07

ammHAZZA *per restare in tema*
devo dire che credevo avesse resistito ma visto che si è lasciata andare
e che ha fatto più che bene u.u
non capisco perché non glielo dica u.u
insomma non credo che lui l'avrebbe rifiutata
sembrerà anche stronzo ma anche lui è rimasto colpito
voglio proprio vedere cosa succederà :)

01/02/12, ore 16:02

Oh. Mio. Dio. ma che bei sogni che fanno Olivia e Zayn! è il tipo di sogno che io non faccio mai (sta notte ho sognato un terremoto, ok? mi sono svegliata urlando "Dobbiamo uscire, veloci, veloci!" i miei sono convinti che mi sia fumata qualcosa, ma fa lo stesso....), però, povero Zayn! mi dispiace un sacco per lui! Sono sicura che Olivia prima o poi gli dirà la verità... o almeno, spero...
Continua presto!
Kiss Kiss
Mary_B

01/02/12, ore 15:27

Bello,bello,bello! Mi è piaciuta sta cosa del sogno- così abbiamo scoperto che anche Zayn fa sogni *Rating Rosso*- Ahahah!
Non vedo l'ora che aggiorni, e intanto mentre aspetto mi mangiucchierò tutte le unghie che pazientemente ho fatto crescere perché..
TADAN!
la tua storia mi stapiace (anche se non si era capito), e va tra i preferiti!! :3
*tanto amore* Fede xx

01/02/12, ore 15:26

Ciao stupenda scrittrice!
Occhei di questo capitolo non mi lamento, è abbastanza rosso AHHHAHHAHA
no cosi sembra che voglio un porno, invece questo è perfetto. GIURO.
Cioè Zayn amore mio, non è che lei ti disprezza, è che ti vuole troppo ma non vuole neanche infrangere la promessa, COSA CHE DEVE ASSOLUTAMENTE FARE INVECE.
Spiegatemi cosa ve ne frega di una stupida promessa quando c'è uno così davanti a voi. No, spiegatemelo perché non ho capito.
AIUTO DEL PUBBLICO
aahahha
occhei ora smetto, devi perdonare la mia irrequietezza.
Cioè, se ho ben capito, loro fanno i sogni sincronizzati? ma che figata allora ahahha C:
Ti prego Zayn o Olly, decidete a DICHIARARVI, non ce la faccio a stare qui senza intervenire quando invece vorrei vedervi dire TI AMO.
Sto notando che come al solito le mie recensioni hanno meno senso di Louis senza carote, e chiedo umilmente perdono per questo.
Ti scongiuro, aggiorna presto, sento che se non lo farai, morirò, e tu non vuoi avere una Directioner sulla coscienza, vero?
Scusa, ho fatto un esame di filosofia, oggi. Sto ancora delirando.
Un bacione bellissima, sei troppo brava e ti meriti ogni singola recensione/preferita/seguita/ricordata.
Continua così, mi raccomando e fammi sapere quando aggiorni. xxx
Elli

01/02/12, ore 15:14

Noooooo come un sogno, Zayn!?!?? aprii gli occchiiiiiii, sveegliaaa! L'ho già detto che la storia si fa seempre più interessante?? oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo! posta prestooo ti pregoo
un bacione! :D eeee happy bday hazzaaaaaa