Far Away, So Close.
di fromtheskydown

28/01/12, ore 14:48

Bello bello bello!!!
Mi piace sempre di più continua presto!!!;)
Xx
Jules

28/01/12, ore 14:09

"Incatenami al letto." Aahhahahahha...
Dai su... resisti Olly... ce l'hai fatta per 10 mesi, e mi molli 'mo? xD
No dai eh! Aahhahaha.
A presto, ciao.

28/01/12, ore 13:20

Naaah il rating rosso non mi ha scandalizzato, mi aspetto cose più HOT da questa coppia. AHAHHAHA
Comunque ti giuro che ti amo, c'è come fai ad avere delle idee così figherrime?
E poi sai bene che io amo zayn, quindi ogniqualvolta che leggo FF su di lui (s)vengo. Occhei un po' troppo pornhazza ed esplicita questa HAHHAHA Scusa ma sto delirando, come al mio solito.
Ti ripeto che voglio assolutamente che succeda qualcosa tra Zayn e Olly, sto morendo perchè non ce la faccio proprio ad aspettare, voglio tutto e subito! Hahahha
Non vedo l'ora di leggere il seguito, non sto più nella pelle, scommetto che anche questa storia scalerà la vetta delle più popolari, e dato che te lo meriti proprio, te lo auguro. Un bacio e avvertimi quando aggiorni. xx
E.

28/01/12, ore 12:42

Buongiorno (:
sono sveglia, lucida e pronta a recensire ahahaha prima di iniziare a piangere per "A Bad Idea" u.u

alloraa ti ho mai detto quanto ami Olly? ahahahah
rimanere sveglia solo per non sognare Zayn ahahahah cose da pazzi xD
comprendo il fatto che Kris voglia appoggiarla, semplicemente perchè lei sa quello che ha passato la sua amica...ma non credo resisterà a lungo, insomma la vedo molto propensa ad entrare in camera di Zayn...e voglio dire chi non lo farebbe? xP

Finalmente sono arrivati nella famosissima casa in campagna di Harry xD ahahahah prevedo tanto divertimento, tanto cibo (niall esci da questo corpo u.u) ahahahah

Sai però che questo Zayn bello e premuroso mi puzza un pò? XD ti giuro non so ho una strana sensazione ahahahah lo so, lo so, sono in modalità paranoie ma boh cioè la prende la porta in camera...o è un represso che proprio non ce la fa più ahahahah o magari boh prova qualcosa per lei xD

Comunque ahahahah le risate sono finite
adesso vado a preparare qualche lacrima per l'altra storia ç___ç
un bacio enorme
vals x

28/01/12, ore 00:11

Wwwwwwwwwwwwow.
bellissimo, superbellissimo, ipermegabellissimo.
Insomma.. meraviglioso.
Ti prego, continua, presto..
non farci stare in asnia.. sempre! AHAHHAHAHA

Un bacio<3 xx

28/01/12, ore 00:10

Ecco il nuovo capitolo! Sisi mi piace!! ;) La storia sta prendendo una bellissima piega.. sicuramente nascerà una bellissima storia come A bad idea (che è finitaa :(().. quiiiiiiiindi non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

27/01/12, ore 23:50

Ohhh, la prima a recensire! Grande onore. *------* Ahahhaha (?)
Allora, inutile dire che è stupendo e che sei una meraviglia, perchè questo già lo sai e te l' ho già detto 2387472892 volte. Ma io continuo a ripetertelo: tu sei bravissima
Non so davvero come fai: scrivi in modo diretto, colpisci dritto al cuore.
Quando leggo le tue storie, mi prendono e mi sento parte di essa.
Sei davvero unica e hai davvero un gran talento
Spero aggiornerai il prima possibile perchè io muoio dalla voglia di sapere cosa succederà tra Olivia e Zayn.

Aspetto il prossimo!
Un bacio, Amy. (:

26/01/12, ore 20:15

Questa storia è semplicemente perfetta.
Sei bravissima!! Mi dispiace solo del fatto che l'altra sta per finire. :(

26/01/12, ore 12:09

Un altra meravigliosa opera! Io amo le tue FF <3 e il mio personaggio preferito è in assoluto Zayn Jawaad Malik, chi se bo? Silenioso sexy Figo attraente si lo amo, se non si era già capito :) aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione xx Elli C:

c'è ma perchè scrivo così poco? la tua recensione non è bella, è di più!
zayn lo amo, è più forte di me, non ci posso fare niente..
del tipo che appena lo vedo (in foto, ovviamente) mi viene da saltare addosso al pc.. il che non è normale, ma io lo farei.. e a volte devo trattenermi per evitare che gli altri presenti mi mandino strane occhiate.. ahahhaa
adoro il tuo modo di scrivere e il tuo italiano è semplicemente perfetto.
Un bacio,
E.
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 08:59 pm)

26/01/12, ore 01:42

OK OK OK. Devi continuare assolutamente,voglio il capitolo. Ti prego c'è io voglio la olly con malik Ahah Io me lo sbatterei subito eh AHAHAHAH però alla fine si metteranno insieme,vero? Ok sono curiosissima di sapere che succede e la parte dei ragazzi ubriachi è akkxisidjcoss AHAHAHAH POI NIALL È TROPPO SIMPATICO AHAHAHA che cucciolo *^* ok la tua FF mi piace troppo,continuaaaaaaa djldkajs <3 Much love. Se ti va followami su twitter,sono @marryme_harry

25/01/12, ore 21:54

Clare e Harry mi piacciono insieme *-*
Olivia mi incuriosisce sempre di più come personaggio,è intrigante (?).
poi quella cosa del 'guardo,non guardo' con Zayn è ahdnyebnaedjd *-*
aspetto il prossimo capitolo con taaaanta curiosità. (:
al prossimo capitolo.
ciao meraviglia. <3

25/01/12, ore 20:48

Holaa bella ragazza! Metto la tua storia nelle preferite perchè sono certa che mi piacerà, ho letto A Bad Idea:)

25/01/12, ore 17:37

mi dio che fighi che sono questi capitoliii... eh cosa succederà nel Somerset??? Continuaaa ti Pregooooo :)

24/01/12, ore 23:26

BELLO! CIOE' OGNI TUOI FAN FICTION E' BELLA! :) CONTINUA PRESTO , VOGLIO VEDERE COME FINISCE QUI AHAHAH
PS: LA MIA PREFERITA COMUNQUE è CLAIRE :)

24/01/12, ore 22:31

Haha..e molto bello questo capitolo. Il fatto del didietro fa morire Ahaha.. :P
Non vedo l'ora che la continui.
PS: AMo Zayn !