Far Away, So Close.
di fromtheskydown

24/01/12, ore 22:12

Ahahahahah! Non riesco a smettere di ridere.. :'D

Questo capitolo è seriamente troppo bello, cioè mi ha fatto morire dalle risate; soprattutto il fatto che Niall abbia esclamato tranquillamente ''Ma questo posto è il paradiso terrestre!'' e che le ragazze abbiano praticamente raccontato 'mezza vita' di Olly.
Poi cavolo, Olivia è una grande comunque, la mia preferita, dal primo capitolo, nulla togliere a Claire e Kristine, è. :3
Per il fatto che inizieranno i capitoli a Rating Rosso.. E CHE PROBLEMA C'é?! Ahahahah... :3
Comunque, per la cronaca Amo la tua Fanfiction, si si.

Continuerai presto, vero? **
Al prossimo capitolo,
XoXo Sunshine.

24/01/12, ore 22:09

AAAAAAA ormai te lo ripeto ad ogni recensione ADORO TE LE TUE STORIE E I TUOI PERSONAGGI :)
della serie adeeesso ti riconosco :)
mi sembrava strano che Zayn non fosse il punto centrale della situazione xD
poi come sai amo i tuoi capitoli rossi su Zayn AAHAHAH
Poi cara Olivia, promessa o no io con Zayn non mi sarei limitata al pensierino non so come faccia a resistere ancora AHAHHA
non vedo l'ora di sapere cosa accadrà in quel week end che si prospetta di fuoco AHAHAAH

24/01/12, ore 20:48

Eccooo un capitolo lungo u.u uhuh non vedo l'ora del prossimo capitolo... avremo del rating rosso? EEEEEVVAIIIII pepepepepepe congaaaaaaaaaaaaaaaa ok basta.
Si questa storia mi prende è___é molto!! Penso riuscirai a farla diventare fantastica come l'altra... o forse anche meglio?

Kisses , Fede

24/01/12, ore 19:11

Ok io voglio il prossimo capitolo, voglio vedere che combinano questi un weekend tutti insieme con Hazza che si ubriaca haahha Qualcosa mi dice che Olivia manderà a fare un giro i suoi propositi, poi magari mi sbaglio boh ahahha continua presto!

24/01/12, ore 19:00

Ehm, beh se dal prossimo capitolo, come hai detto nel "my space", inizierà il rating rosso, qualcosa mi fa pensare che Olly non manterrà di certo fede alla promessa eh eh! Ahahhaha, d'altronde, con davanti uno come Malik, è tentazione allo stato puro... xD
Al prossimo capitolo.... ciao! Xx

24/01/12, ore 17:56

Ok no.. io amo come scrivi. te l'ho già detto nell'altra ff e lo ribadisco!
Questa storia mi attira un casino, spero che non tarderai molto a pubblicare il seguito perchè sono curiosissima.
Ora la metto fra i preferiti. :3
A me Zayn piace tanto come personaggio, anche nell'altra mi piaceva.
Poi beh.. Olly mi piace e anche Niall.
Uhh.. una domanda.. ma Lou e Liam dov'erano? xD

-Ali xxx

24/01/12, ore 17:45

cioè boh, io amo tutta sta gente ubriaca ahaha
poi amo olly e zayn, di sicuro la mia coppia preferita **
tutti quei commenti sul fondoschiena di sir. malik poi, ti giuro che stavo morendo dal ridere sono adorabili.
io spero che olivia ceda ben presto al fascino arabo (?) di zayn, se non nel prossimo capitolo anche se non credo.
secondo me il rating rosso riguarda clare e harry però boh
non vedo l'ora che aggiorni per sapere cosa combinano quegli scalmanati nella casa in campagna!
jas

24/01/12, ore 16:55

ahahahahaahahah è straordinariooo XD
insommaa... chi non guarderebbe il didietro di zayn?? ahahahahahah bellissimooo
adoro naill teneroneee *_*
continua prestoooo XD

24/01/12, ore 16:15

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto ancora ridendo per alcune battute, non farci caso. e.e
comunque, ho iniziato a leggere la tua ff oggi ed ho "divorato" tutti i capitoli in pochissimo tempo. E' UNA STORIA FANTASTICA, DAVVERO. *-* di solito, queste così, un po'... come dire... esplicite, di larghe vedute (?) non mi attirano, lol. no seriamente, la trama mi'ntriga molto e, per ora, non ho un personaggio preferito, ma ti posso dire che mi piacciono le coppie formate da claire&harry, olivia&zayn e kristine&niall. cioè, non sono vere e proprie coppie ma boh, m'ispirano. o:
dkxfjxdkjfvbkjxdfkg okay basta, non so cos'altro dire. AGGIORNA PRESTO, per favore per favore per favore. *si mette in ginocchio e fa gli occhioni dolci*
baci, asia. xx ♥ *all'inglese è più figo* (?)

24/01/12, ore 15:30

Straassolutamentemeravigliosamentestupendo *--* (?)
Allora:
1) sei assolutamente bravissima.
2) mi stai mettendo addosso una curiosità insopportabile.
3) amo Olivia e non vedo l' ora succeda qualcosa con Zayn.
4) CONTINUA, ORA! (:
Ahahhahahahahahhahahaha *sclero time*
Muchlove, Amy.

24/01/12, ore 15:27

ehilà!vas happening??(?) non c'entra un casso lo so ç.ç mi piace dire casso..è più dolce(?)
passiamo al perchè di questa recensione u.u di solito non recensisco(?) perchè arrivo quando ci sono più recensioni che hanno detto già ciò che penso T.T *te ne sarai accorta dal fatto che ho fatto una sola recensione in 'a bad idea' se non sbaglio...approffitto(?) di questa recensione per dirti che anche quella storia è fantastica eeeeeeeeeee..piangerò di sicuro quando leggero il tanto atteso ultimo capitolo *prende i fazzoletti* *

allora il personaggio che mi si addice di più è Olly e.e onde ragion per cui(?) non resisto al fascino di Zayn ç.ç in mia discolpa posso dire che non è colpa mia se lui è perfetto u.u

i personaggi mi piacciono tutti perchè sono pervertiti al punto giusto e.e i like it :D

ora parliamo di questo capitolo:
una sola parola... tyucbsdbapggaifbibvibvibf*-* è troppo stupendo(?) u.u
la figura di merda di Olly è fantastica xD
e non resisterà a lungo e.e voglio vedere quanto si spinge oltre u.u
secondo me la coppia 'clarry(?)' è bellissima..alla fine si metteranno insieme(?) e.e

ora che ho detto la 'cosa' vado a nascondermi da mio padre che cerca di prendermi il pc ç.ç al prossimo capitolo:D *promettodirecensireognicapitolo*

24/01/12, ore 15:24

Bellissimo!!!!
questa storia mi piace sempre di più!! *-*
Continua presto! <3
Juls
ps. io adoro Kristine...e Olly ovviamente! <3

24/01/12, ore 14:56

Odddddddddddio sisisi! questa fan fiction mi piace sempre di piùùùùùùùùùùùùù! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo! lo posti con l'ultimo di A Bad Idea, verooo? mi servirà qualcosa da leggere dopo la fine dell'altra :( :(((((
chissà cosa succederà nel Somerset ;))) sisi "non cederà mai"... mai dire ciò in presenza di Zayn Malik!
un bacionee mi raccomando psota prestooo

24/01/12, ore 14:53

Buongiorno tesoroo (;
ieri ho aspettato il capitolo con ansia XD oggi è arrivato finalmente ed è stupendo *-*
Sappi che se troverai controsensi in questa recensione è perchè la sto facendo pezzo per pezzo con il prendi appunti ahahahahah

Credo che olivia nasconda qualcosa e tutti sono intenzionati a scoprire cosa u.u compresa me u.u non è che ha ammazzato il suo ex? (Perdonami follie da the vampire diaries dipendente!!! Ahahahah?)

Ecco poi volevo chiederti se harry era disponibile a sbucare fuori dalla mia torta di compleanno u.u magari finisco per fare come Claire insomma ahahahahahah xP

Ti ho già detto che amo niall? Ma quanto è carino e coccoloso ahahahahah
Zayn è misterioso ed è troppo troppo yeah *-*

Ecco ora arriva il primo controsenso della mia recensione xD
finalmente due amiche ubriache ed un Harry pesantemente curioso hanno svelato il famoso mistero di Olivia xD anche lei crede al detto che chi fa una cosa a capodanno la fa tutto l'anno u.u eh questi detti popolari andrebbero disintegrati u.u ahahahah
no vabbè ritorno seria xD evidentemente la delusione è stata talmente forte da farle prendere questa drastica decisione ):
ma vedo che comunque si sta già rifacendo con il didietro di Malik che voglio dire è un'opera d'arte *-* una scultura in marmo proprio ahahahaah dovrebbe diventare proprietà dell'UNESCO ahahah

Io li amo tutti in questa storia, cioè mi fanno davvero morire dal ridere...e poi se posso dire una cosa, sono tutti NORMALI, aaah mancavano personaggi del genere *-* ridono, si divertono, fanno le porcate, ma è giusto che sia così *-* belli belli mi piacciono <3

"Piccolo promemoria: dal prossimo capitolo iniziamo con il rating rosso :3"

ecco io attendo con ansia questi capitoli ahahahah voglio vedere quando Olly si lascerà andare xP
un bacione tesoro <3
corro a commentare l'altra
vals. x

24/01/12, ore 13:15

oddio.
quanto posso amare sto capitolo? QUANTO? SDGFADFGVDFVD TANTISSIMO. ed è dire poco, seriamente èwé
ti lascio una recensione coi fiocchi (?), recensendo tutto dall'inizio alla fine uù allora, beh sai già che amo olly se hai letto (non ricordo çç) la mia recensione sull'altro capitolo, quindi beh, amo il suo carattere e il fatto che cerchi di resistere a zayn, anche se so che ovviamente non ci riuscirà u.u voglio dire, chi è che riesce a resistergli? D: ahahahah già dal fatto che gli ha guardato il culo fgasfgfdgrfdsg io cioè, sarei stata con la bava alla bocca a guardarlo, con tanto di bacinella per non allagare il posto (?)
vabbè, niall mi fa morire, è dolcissimo e sto amando il carattere che gli stai dando (?) in questa ff, perché beh, è niall e dev'essere così u.u infatti mi dispiace che nell'altra ff non ci sia stato chissà quanto (ma la fan fiction è perfetta così *-*), quindi ti sei rifatta qui uù poi beh, che dire? sti amici ubriaconi mi fanno morire AHAHAHAHAHAHAHAH ti prego, falli bere di più così magari si scopre qualcos'altro sul passato 'misterioso' di olly :3 sono troppo curiosa, cioè sifojaforgsergusd harry ubriaco me lo immagino HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA magari se ci fosse stato pure louis avrebbero fatto cose sconce vietate ai minori D:
comuuunque, amo la coppia clare-harry, anche se non so perché mi piacerebbe vedere harry che ci prova/sta con olly *u* ahahahahah i triangoli çwç però boh, magari succede qualcosa con niall.. uù AHAHAHAHAHAHAH ok, io ci spero sempre eh, ma qualunque cosa farai, triangoli, quadrangoli o rombi (?), i prossimi capitoli saranno eccezionali come tutti çç e porca miseria, non vedo l'ora di leggerli tutti anche se poi mi mancherà la ff quando finirà (già penso alla fine ahahahah çç) come l'altra ç___________ç oddio che depressione D: no vabbè non ci penso, al massimo le rileggo continuamente entrambe uù ahahahah ok vado a pranzo, tu sei eccezionale e io ti amo ok? ok.