Far Away, So Close.
di fromtheskydown

06/04/13, ore 09:45

a bad idea era una storia stupenda, il finale mi aveva lasciato di sasso, ma molto bella. speriamo che questa sia alla sua altezza!

05/04/13, ore 01:41

oddio è bellissima questa ff e amo come scrivi :) ti lascio uma recensione positiva :) e pebso che leggerò un'altra ff tua<3

03/04/13, ore 16:18

Questa storia è bellissima, mi è piaciuto tutto anche l'evoluzione del racconto, ogni minima parte. Complimenti mi piace molto il modo in cui scrivi :)

02/04/13, ore 18:24

So che questa storia è completa, però ti volevo far sapere che è una storia fantastica, scritta benissimo e era da tanto che non leggevo un racconto così bello, sei bravissima, sul serio :') mi è piaciuto come la protagonista torna da Logan e nessuno la capisce e poi lei si arrende e spiega tutto a Zayn, è bellissimo e non è banale come altre storie, continua a scrivere!

30/03/13, ore 10:17

questa storia è WOW ! fantastica ! mi hai lasciata di stucco ! :O

29/03/13, ore 14:49

Heeeeeeeey! :D
E mi sono letta anche questa storia! In giro di due giorni *-*'
E' incredibile come le tue storie mi appassionino così tanto *W*
Sei davvero una scrittrice perfetta..fattelo dire ;)
Devi assolutamente avvisarmi quando scriverai una nuova storia *Q*
Se puoi..dammi il tuo contatto twitter..e se vuoi seguimi..mi chiamo @Tomlinson_Ass_
Voglio assolutamente sapere il tuo nome..<3
Ps:Ho messo anche questa storia tra le preferite..e..non ci crederai..ci sei anche tu tra i miei autori preferiti *^^^* <3
Spero mi risponderai presto..
Bacii.<3 *-*'

28/03/13, ore 22:05

Meraviglioso come al solito..ma aspettaaa era un sogno o noo?? mi sto incasinando

28/03/13, ore 17:58

Avevo voglia di leggere una FF.. una di quelle che ti fa sognare e emozionare, una di quelle che ti fa battere forte il cuore come se facessi parte del racconto.. e ho trovato la tua 'a bad idea' e me ne sono innamorata, non potevo smettere di leggerla e quando è finita ho sentito un vuoto dentro, ma poi ho visto che avevi pubblicato anche un'altra storia e proprio come la prima ne sono stata rapita.. non basterebbero tutte le parole di questo mondo per dirti quanto ho amato queste storie e quanto ti ringrazio per tutte le emozioni che ci hai fatto provare.. Ti faccio tantissimi complimenti per il tuo modo di scrivere, avrai un futuro da scrittrice *-* e ricorda scrivi, non smettere mai perché hai una dote e perché emozioni tantissime persone.. per cui spero tanto che tu scriva presto una nuova storia, ancora tanti complimenti <3

-Ele <3

25/03/13, ore 22:30

ehy io ti volevo dire che è fvhbgqòdiufvhwjhf e che ho gia letto tutto ma dato che non posso scrivere più di 1 recensione a capitolo inzio dal primo cosi se ho da dirti qualcosa la dico negli altri.
Ti prego scrivi un'altra ff,amo troppo le tue ff e se non ne scrivi altre ci resto di chiavica.
Un bacio XX

22/03/13, ore 20:39

Meravigliosa. L'ho letta tutta in un giorno solo, ed ogni capitolo era pura sorpresa. Sei davvero una scrittrice. Fai entrare il lettore in quel mondo , e lo fai sognare. Il tuo è un vero talento. Ti assicuro che leggerò ogni tipo di storia che farai,perché ne vale la pena.
Hai pensato di fare la scrittrice?
Io non ti conosco ,non so come ti chiami,che aspetto hai,i tuoi gusti,non so niente di te. Ma pur non conoscendoti posso dirti una cosa: tu hai un 'potere' quello di riuscire a travolgere chiunque con le tue parole,e con le tue storie. Ti faccio i complimento.
*lemandaungrossoabbraccio*
Grazie.
Con affetto Sara :D

15/03/13, ore 23:24

No  allora ti scrivo qui  non so il tuo account di Twitter comunque: Grazie perchè è stata una storia veramente bella, mi ha fatto emozionare, molto originale!!!
Ridevo da sola !! Niall l'affamato e impacciato con le ragazze, Liam il pacifico ahahah, Harry il ninfomane :P Louis l'amicone ahaha mi è piaciuta molto anche la parte di kiki, Clare e Olly ( bellissima amicizia ) è una storia che fa sognare perchè racconta di una vita che la maggior parte di noi vorrebbe vivere, pagherei per provare una sola di quelle emozioni :) BELLA, complimenti Bravissima continua perchè vedo che lo sai fare benissimo! Un bacio da una tua nuova "fanlettrice"  xx Vivi

@Coleandra

15/03/13, ore 23:00

Wow..l'unica cosa che posso dirti..:) BRAVISSIMA grazie è una storia bellissima..ti scrivo su twitter x

13/03/13, ore 20:38

Ho gli occhi lucidi.
Questa storia me la sono letta TUTTA d'un fiato in poche ore.
Non ho parole, davvero.
Spero con tutto il cuore che farai un'altra FF perchè fino ad ora quelle che hai fatto mi sono piaciute tantissimo.
AMO come scrivi e AMO come mi fai provare tutte queste emozioni.
Non riesco neanche a trovare le parole adatte per dirti quanto mi piace la storia... Boh, sono esterrefatta.
Detto questo, ripeto che spero inizierai un'altra FF.
Un bacio xx

09/03/13, ore 11:35

Non ci sono parole per descrivere non solo quest'ultimo strabiliante capitolo, ma tutta la storia in generale! Ho letto diverse FF in quest'ultimo periodo e ieri sera mi ero già preparata a leggerne una del tutto normale come le altre scegliendo questa! Già dal quarto o quinto capitolo mi sono accorta che mi sbagliavo! Questa FanFiction ti fa abbandonare per qualche ora la realtà e ti fa entrare in contatto coi personaggi della tua storia... Sarà perché adoro le FanFiction su Zayn, ma questa storia non me la dimenticherò facilmente... Perciò spero vivamente che tu ne scriva un'altra, sempre con protagonista Zayn... Complimenti davvero! Grazie per avermi fatto sognare per qualche ora:') A presto!

06/03/13, ore 00:44

Non pensavo fossi tu... non pensavo fossi la stessa scrittrice di "A bad idea" perchè come tipo di scrittura sono molto doverse... non so come possa proseguire la storia ma sono molto curiosa... al prossimo capitolo Alessia_1D